Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
Last edited by Pove on 04/06/2009, 11:37, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Mah magari pigliano C.Ronaldo...

Fantascienza
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi non mettono quegli spiccioli in più che mancano e lo ripianano loro il bilancio senza dover cedere Kaka)...
infatti a mio parere la storia dell'ingresso degli arabi non sta in piedi.

se dovessero davvero entrare, non capisco che senso avrebbe la cessione di un giocatore che impoverisce la società.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Pove wrote: Comunque su col morale, ieri sera ho sentito un pezzo del mitico Tiziano Crudeli in cui diceva che una volta venduto Kaka e ripianato il bilancio, sono pronti ad arrivare gli arabi investendo una cifra di circa 400mln di euro...(che poi vorrei capire perchè questi arabi se vogliono entrare in società non mettano loro quegli spiccioli in più che mancano per ripianare il bilancio senza dover cedere Kaka)...
Vendiamo Kakà per ripianare il bilancio e poi con i soldi degli Arabi ricompriamo Kakà? Gli Arabi che fanno le cose all'Italiana? naaaah  :fischia:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: infatti a mio parere la storia dell'ingresso degli arabi non sta in piedi.

se dovessero davvero entrare, non capisco che senso avrebbe la cessione di un giocatore che impoverisce la società.
Leggi l'intervista di Galliani sulla gazza di oggi..
L'interessamento c'è eccome, il problema è che x adesso non si ha alcuna intenzione di farli entrare... tanto finchè ci sono giocatori da vendere x ripianare il bilancio che cazzo ce ne frega a noi ( loro ) di vendere..
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

surfbear wrote: Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
Ma in realtà, da come mi è parso di capire, questi metterebbero solo i soldi per aqcuistare una quota (50%?) del Milan, ma alla fine la fase operativa dovrebbe essere sempre in mano a Galliani e c.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dimenticavo... auguri fantaman
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

surfbear wrote: Questi non sono tifosi, non sanno come spendere soldi ecco. Vedi il Manchester city perchè non decolla come squadra?
ma che vuol dire, l'hanno comprato a settembre dell'anno scorso a mercato praticamente concluso, quando cavolo doveva decollare??

Anche i proprietari del Man U., la faglia Grizley ( o come azzo si scrive ) non sono tifosi e hanno comprato lo United solo x investimento e i risultati parlano da soli..
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Magari prima dategli tempo di lavorare, poi giudicate il lavoro fatto.
Hanno avuto pochissimo tempo a disposizione per lavorare nello scorso mercato e nonostante questo rinforzarono la squadra.
A gennaio erano vicini a Kakà.
Ora hanno già preso Barry e stanno per chiudere per Tevez.

Poi oh, se siete contenti di sparare giudizi a caso fate pure.
Io prima di bocciarli aspetterei.
Poi "perché non decolla" è ridicolo da dire, dato che, anche al di là del fatto che hanno avuto pochissimo tempo per muoversi sul mercato, sono sempre arrivati a tre soli punti dalla zona UEFA, e l'hanno fatto nel campionato più competitivo del mondo.
E se vai a vedere gli ultimi campionati noterai che da quando il City è tornato in Premier è arrivato massimo ottavo.
Fai tu.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Pove wrote: Ma in realtà, da come mi è parso di capire, questi metterebbero solo i soldi per aqcuistare una quota (50%?) del Milan, ma alla fine la fase operativa dovrebbe essere sempre in mano a Galliani e c.
Si vah beh ma tu entreresti con 400 milioni x poi non contare nulla..
Loro entrerebbero con 400 milioni x il 40% e entro due anni avrebbero l'opzione x ritirare il restante 60% x 600 milioni..
Non sono cagate queste inventate da Crudeli, sono articoli apparsi anche su ilsole24ore mesi fa e su MilanoFianza l'altro giorno e le cifre sono quelle..
Il breand Milan è parecchio importante nel mondo e se il Contastoire decidesse davvero di vendere farebbe una barca di soldi.. ( altro che Ligresti, non credo sia disposto ace 1000 milioni x acq. il Milan ..)
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: dimenticavo... auguri fantaman
grazie Bruce
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Galliani, perché a gennaio Kakà non è stato ceduto e lo sarà adesso, a una ci­fra molto inferio­re? «Perché al Man­chester City Ri­cky non vole­va andare, a Madrid in­vece an­drebbe. Non esi­ste la solu­z ione Chelsea: Kakà va al Real o resta al Milan. Questa è la sua volontà e stiamo facendo tutto in pieno accordo. La trattativa con il Real esiste, ma l’accordo non è fatto».

Se Kakà decidesse col cuore, come pareva avesse fatto a gennaio, voi rinuncereste an­cora ai milioni della cessione? «Il cuore? Stiamo parlando di tra­sferimenti. Il cuore ce lo abbiamo tutti. Ma i numeri sono di­ventati tali che pure un cuore grande deve con­frontarsi e fare i conti. Non possiamo per­metterci di perdere 70 mi­lioni l’anno. Le motivazio­ni della partenza di Kakà sa­rebbero economiche: il Re­al fattura quasi il doppio del Milan, ha uno stadio di proprie­tà, non divide incassi e ricavi dei diritti tv con le altre squadre, è aiutato da un regime fiscale che permette di offrire ai giocatori in­gaggi più alti spendendo la stes­sa cifra lorda: due milioni diven­tano un milione nelle tasche di un giocatore in Italia, uno e mez­zo in Spagna».

Ora che cosa succederà al Mi­lan? «Voglio tranquillizzare i tifosi: non stiamo smobilitando e nep­pure ridimensionando. Non è che cediamo Kakà e non prendia­mo nessuno. Se andrà via Kakà, arriverà un grande attaccante».

Adebayor, Amauri? «No».

Magari qualche giocatore del Real Madrid? «Lo escludo. Sarà un grande at­taccante. Posso aggiungere che sarà una mezzapunta: in fondo giocheremo con il 4-3-1-2, e se partirà Kakà servirà uno che gio­ca nella sua posizione».

I tifosi sognano Cristiano Ro­naldo. «Non scherziamo. Non si vendo­no assurdità alla gente. Ma sarà un grande attaccante. Come è un grande difensore Thiago Silva che sostituisce il nostro immenso Paolo Maldini. Spero che i tifosi capiscano la situazione. C’è una trat­tativa per Kakà, gli altri no­stri big sono incedibili. Lo è Pato, lo sono Pirlo e Seedorf».

Ci si chiede perché Berlu­sconi non ceda se non vuo­le più ripianare conti astro­nomici. «Berlusconi non vuole vende­re, ma non c’è mai stata un’of­ferta per la quota di maggio­ranza. Ci sono stati interessa­menti per quote di minoran­za, però una trattativa non è mai stata aperta».

Da dove arrivano le offerte? «Medio Oriente e Stati Uniti».

Galliani, i tifosi del Milan cosa devono aspettarsi? «Un Milan pronto a ripartire. Tante volte ci hanno dato per fini­ti e abbiamo ricominciato a vince­re».

ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Fantaman wrote: grazie Bruce
Auguri anche da parte mia  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Luca79 wrote: 1:1? 

Comunque l'unica cosa che può succedere prima di lunedì è l'annuncio che Kakà resta al Milan. Se passano le elezioni senza che succeda nulla, Kakà è del Real altro che per i prossimi quattro anni cit. :gazza:
Anche secondo me ci sono buone possibilità, tanto per recuperare voti
Fantaman wrote: Leggi l'intervista di Galliani sulla gazza di oggi..
L'interessamento c'è eccome, il problema è che x adesso non si ha alcuna intenzione di farli entrare...
Mah...il calcio italiano è uno stagno chiuso, non si vuol fare entrare personaggi che non capiscono le regole implicite.
Oltretutto SB non metterebbe come suo successore uno che gli farà ombra nella storia del Milan, inizialmente se lo sceglierà tranquillo
Hope is a lying bitch
Locked