Zorro wrote: Angelus hai la casella di posta qui del forum piena....non ti ho potuto scrive....
Scusate per il fuori tema![]()
Scusami, adesso libero.

Zorro wrote: Angelus hai la casella di posta qui del forum piena....non ti ho potuto scrive....
Scusate per il fuori tema![]()

Si io dicevo che possiamo anche aprire una nuova discussione e vedere quanti sono interessati a farne uno nuovo se non si riesce a far ripartire questo...rifacciamo il draft e tutto...io credo che sono disponibili:Deadmask wrote: va bene anche con pochi partecipanti basta che si inizi

[/align]
Avevo fatto il tuo nome perchè nella discussione squadra dei sogni avevo visto che eri alla ricerca di un torneoDH-12 wrote: Che squadra c'è libera?

Io ci sto, come già sai. Anche nel caso di new fondation.Zorro wrote: Avevo fatto il tuo nome perchè nella discussione squadra dei sogni avevo visto che eri alla ricerca di un torneo
Sincerametne non so qui che squadre ci sono libere... perche non si sentiva più nessuno... così avevo pensato di organizzarne un altro se questo non riparte....

Ok tanto ho visto che non prende molto tempo... Però io non gestisco nulla a sto giroZorro wrote: Avevo fatto il tuo nome perchè nella discussione squadra dei sogni avevo visto che eri alla ricerca di un torneo
Sincerametne non so qui che squadre ci sono libere... perche non si sentiva più nessuno... così avevo pensato di organizzarne un altro se questo non riparte....
[/align]

[/align]