Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

margheritoni10 wrote: Cmq, io non ho nulla da dire su caca (lasciamo stare la dietrologia, le mezze frasi ed il resto... cazzo deve fare? dire no, a me il real fa schifo al cazzo e quei 70 milioni ve li potete infilare su per il culo? Dai non scherziamo...), su galliani e su berlusconi (e' legittimo che non voglia ogni anno spazzolare un centino dal bilancio di finivest per un divertimento di propaganda...). Trovo veramente tutto assolutamente legittimo. L'unica cosa che mi sta tremendamente sui coglioni è appunto la propaganda. Che si parli chiaro, che si dicano le cose come stanno, punto e stop. Mi da più fastidio essere preso per il culo con megaiperstragandi minchiate sulla bacheca, sui grandi progetti, su questo e su quest'altro rispetto alla cessione di un calciatore.
Come non quotarti!
E' proprio questo che non sopporto, l'essere preso x il kulo!!
Berlusconi che mi viene a dire difficile trattenerlo ( cit. ) volendo lasciare intendere che sia Kakà che vuol andare, quando sono loro che L'HANNO VENDUTO, prima al City ( e lui GIUSTAMENTE si è rifiutato di andarci!! ) ed ora al Real, per MENO DELLA META' di quello che offrivano gli inglesi!!
Ignobile anche il fatto di lasciar intendere che Kakà guadagnerà chissà quale cifra al Real, quando in realtà percepirà più o meno gli stessi soldi che prende qua!! ( qui prende 9 milioni e i diritti sono al 50%.. la ne prenderà 9,5 con i diritti sempre al 50% )
Inoltre i soldi sono quelli indicati dai giornali spagnoli, 65 milioni, al massimo 70 senza NESSUNA contropartita tecnica!
In pratica abbiamo SVENDUTO il giocatore più forte del mondo PER RIPIANARE un bilancio e a sostituirlo arrivaranno 2/3 brasiliani di belle speranze con cui al massimo ci fai il brodo..
Altro che Robben, altro che Adebayor o Benzema siamo seri, se vendi il più forte del mondo x RIPIANARE UN BILANCIO, manco fossi l'Udinese, di certo poi non vai a prendere giocatori costosi, altrimenti ti tieni quello che hai già, che di sicuro è più forte e decisivo degli altri!!
Ieri sera mi sono ascoltato Luca Serafini ( giornalista mediaset, grande milanista ed intimo amico di Billy, Albertini e Ambro tra gli altri..) su telenova e ha spiegato molto bene la situazione paradossale che si sta vivendo nel Milan!

Vendiamo il giocatore più forte del mondo, CHE VOLEVA ASSOLUTAMENTE RESTARE, per ripianare un bilancio e compriamo tre mezze seghe di bella speranza.. altro che fare il mercato con la cessione di Kakà... ma d'altronde con 65/70 milioni, quando l'ultimo disavanzo in bilancio è stato di 64, che caxxo ci copri??
Due caldarroste se ti va bene..

Vi confesso che stanotte ho dormito poco e di merda!
Last edited by Fantaman on 04/06/2009, 8:14, edited 1 time in total.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

The Answer Palermitano wrote: Kakà andrà via, rimarrà, boh chi lo sa, certo che se va via, questa rimarrà per sempre una perla:

425,350

Crudeli  :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Anche io ieri sera me lo sono andato a rivedere x cercare di ricordare quante balle raccontò Berlusconi quella sera..

In quella notte di gennaio, come temevo altro che partita di poker come noi avevamo immaginato, il Milan aveva di fatto venduto Kakà al City dicendo al giocatore, nello sgomento più assoluto, vai e senti cosa ti danno..
Lui, che fino ad allora NON AVEVA MAI PARLATO CON NESSUN DIRIGENTE DEL CITY, sono i dirigenti del Milan che avevano fatto tutto, il precontratto famoso già firmato dall'enturage di Kakà è assolutamente falso!
Quando il padre, arrivato apposta dal Brasile x trattare con gli inglesi, una volta tornato dal figlio con la proposta inglese si sente dire, COMPRENSIBILMENTE, IO AL CITY NON CI VADO il Milan era con le spalle al muro e qui il colpo di teatro.... si è costretti a far buon viso a cattivo gioco ( ma d'altronde come potevano pensare che il miglior giocatore del mondo accettasse seriamente di andare a giocare al City!! ) ed ecco l'intervento del Contastorie in "mondovisione"!!

Peccato che poi, SOLO 6 MESI DOPO, si è deciso di vendere il giocatore, PER LA META' di quello che offrivano gli inglesi e il giocatore andrà a percepire, soldo più soldo meno, quello che percepisce già al Milan, a dimostrazione che non è certo lui ad aver scelto di andare e non è certo una questione d'ingaggio ma è semplicemente LA PROPRIETA' CHE VUOLE VENDERE KAKA' PER RIPIANARE UN BILANCIO..
Se l'avessero venduto a Gennaio avrebbero incassato il doppio, così oltre a chiudere il bilancio di aprile in attivo avrebbero avuto i soldi x acq. un grande nome x calmare i tifosi ( non a caso Berlusconi a gennaio parlava di un grande acq. x sostituire Kakà! )
Ora che i soldi sono la metà e bastano appena x ripianare il passivo in bilancio dell'esercizio scorso, CASUALMENTE, SILVIO NON PARLA PIU' DEL GRANDE COLPO X SOTITUIRE KAKA', ma dal valletto Vespa dichiara:

Abbiamo un grande Ronaldinho ( cit. )

Come dire, sarà lui il sostituto di Kakà...

Ma va a cagher!!!
Last edited by Fantaman on 04/06/2009, 8:10, edited 1 time in total.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

dico l'ultima cosa!

Kakà, che oltre ad essere un professionista serissimo e un uomo Vero dai principi sanissimi, era disposto a diventare una bandiera del Milan, il futuro capitano e porco cazzo non si vendono le bandiere x ripianare i bilanci!!
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Fantaman.. auguri. :D

io credo che a prescindere dalla situazione Kakà questa squadra non poteva essere competitiva e non basterebbe forse nemmeno il miglior Kakà per farla vincere così com'è. Quest'anno poi non l'abbiamo mai avuto il miglior Kakà e bisogna vedere se i problemi sono stati solo fisici o anche ambientali. Bah.. staremo a vedere.  :nonsa:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Berlusconi rischia di perdere più voti cedendo Kakà che non per la storia dei pompini di Noemi, che a mio avviso gli sta facendo guadagnare popolarità  :forza:
ImageImage
defense is only way
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Peyton_Manning18 wrote: Però il colpo di teatro per tenere Kakà pre-elezioni a quanto è quotato?  :gazza:
1:1?  

Comunque l'unica cosa che può succedere prima di lunedì è l'annuncio che Kakà resta al Milan. Se passano le elezioni senza che succeda nulla, Kakà è del Real altro che per i prossimi quattro anni cit. :gazza:

Il filmato ed il mezzo infarto di Crudeli sono raccapriccianti  :lmao:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: cigarini però è una delle più immani seghe del campionato. il classico giocatore pagato tanto perchè giovane e italiano
Oddio, questa mi puzza da classica sparata alla Kerouac. Io non la piazzerei così a cuor leggero eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Se mi vendono Pato vado ad incatenarmi sotto via Turati. Tutti tranne il Papero, non scherziamo...:paper:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Dai, vediamo se anche questa volta ci sarà il cup de teatr !
ImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

facciamo due conti con la smobilit campagna acquisti: dunque, kaka viene ceduto per ripianare il bilancio.
ok.

se non vogliamo essere costretti a cedere l'anno prossimo l'unico giocatore che abbia mercato, bisognerà necessariamente fare economia sul monte stipendi: perchè diminuiranno gli introiti (abbonamenti ecc.ecc.) e  perchè il bilancio di una società seria non può fare affidamento su una partita di CL che puoi perdere per un milione di motivi (penso che l'obiettivo più ragionevole siano gli ottavi di finale. con un po' di culo si potrebbe anche arrivare ai quarti).

abbattimento del monte stipendi, dicevamo:
maldini 3
emerson 3,5
sheva 3,5
kaka 9

al momento dobbiamo aggiungere thiago. quanto prende?

nella parte rinnovi abbiamo ambrosini (la società cerca di ribassare dai 3,5 circa che prendeva) e favalli.  :forza:

ci siamo come cifre?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Eppure ho la sensazione che non verrà ceduto ne Kakà ne pato
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh spero che a Leonardo abbiano dato meno soldi di quelli che prendeva Carlo.

I giornali napoletani stanno scrivendo a manetta di Lavezzi  :lmao: :lmao:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

all3n wrote: Se mi vendono Pato vado ad incatenarmi sotto via Turati. Tutti tranne il Papero, non scherziamo...:paper:
52 son tanti eh  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Son un suicidio economico. Per uno di 20 anni che hai comprato 2 anni fa e che potenzialmente fra 2 anni può essere il miglior giocatore o uno dei primi 3 del globo sono una miseria.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Luca79 wrote: 52 son tanti eh  :gazza:
E' presto per Pato...migliorerà ancora e tanto.
L'Udinese li lascia maturare i suoi prospetti e li vende quando hanno raggiunto il picco, e solo se ritiene il corrispettivo adeguato.
Visto che la strada intrapresa è questa Galliani dovrebbe fare una full immersion a casa Pozzo...prima di fare qualche cagata irreparabile.

:gazza:
Image
Locked