Contini-Cannavaro cambia poco, lo stile di gioco è quello._angelus_ wrote: Il lancio lungo era molto spesso di Cannavaro, il che è molto peggio.
Adesso comunque non facciamo i soliti tifosi che o sei sempre stato dio o hai fatto sempre schifo.
Lavezzi ha quasi sempre giocato molto bene qui a Napoli e ha avuto un calo come tutta la squadra nella seconda parte di stagione, un netto calo. Il suo stile di gioco è sempre stato quello di prender palla e dribblare, prima ci faceva vincere le partite e veniva osannato, adesso è un egoista. Insomma, la verità è come sempre nel mezzo, è un giocatore bravo, che se si esprime ai suoi livelli diventa molto importante per la squadra. Il fatto che abbia una vita notturna o meno mi interessa poco se sul campo gioca bene, a parte l'essere bravi professionisti o cose così, ma questa è etica, nulla più (se sul campo non dà problemi, ripeto). Più che altro, se davvero vuole il contratto triplicato, meglio dire un arrivederci e si investe su qualcun altro. Nessun dramma, nè ritrattamenti sul tanto di buono che c'ha fatto vedere.
Con questo non me la prendo con il tuo post, ma mi hai dato lo spunto per esprimere un pensiero che avevo da qualche giorno in mente.
Ma può aver giocato bene quanto vuoi, ma da Gennaio è in ferie non autorizzate e ciò non lo mette nella posizione per chiedere un aumento.
Il fatto è che se lui fa un vita notturna fuori regola, questo si sente anche in campo. Non puoi 24 ore prima di Benfica-Napoli, partita dell'anno, andartene girando di notte e arrivare alla partita fisicamente na merda. E poi ti lamenti pure se vieni sostituito?







