la cosa mi puzza di fake onestamenteWolvesFan25 wrote: RAGAZZI MI POTRESTE DIRE SE CI SARA' LA NOTTE BIANCA DEL DRAFT IL 25 GIUGNO?
Re: DRAFT 2009, Ricky Rubio on deck
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
Re: DRAFT 2009, Ricky si o no?
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
:lol2:SafeBet wrote: C'è già un topic apposta per questo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No, più che altro il problema è che al draft ci arriva con 24 anni compiuti il giorno prima. E fortuna che è uscito da junior.Da Brawl wrote: Più che altro il problema è che è leggerino perla Nba, niente che non si possa limare con ore ed ore di pesi sia chiaro.
Per il resto concordo, visto i pochi lunghi disponibili non mi stupirei se Gibson si affacciasse già al primo giro.
Upside sotto la suola delle scarpe.
- fabio88
- Rookie

ancora questa notte bianca basta a spammare in tutti i topic si può prendere un provvedimento
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ha ragione Safe, scusa c'è il topic apposito(da te aperto), perchè non continui lì la discussione.WolvesFan25 wrote: RAGAZZI POTRESTE FARMI UN FAVORE??? MI POTETE DIRE SE LA NOTTE BIANCA DEL DRAFT SI FARA'?
Cmq, si farà, si farà, fattici trovare mi raccomando.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Adesso DeRozan lo danno a Toronto, Curry e Williams a Minnesota, Evans a Milwaukee(qui lui ce lo vedrei benissimo) e Henderson a Indiana, con Clark sceso addirittura alla 21 di New Orleans.
Mentre, Harden ce lo vedrei benissimo a Oklahoma.
Cosa pensate di questi cambiamenti nei pronostici?
Mi sembra molto più equilibrata la situazione, rispetto a quei pronostici fatti in precedenza.
Mi sembra molto più equilibrata la situazione, rispetto a quei pronostici fatti in precedenza.
[align=center]

[/align]

[/align]- denylson88
- Rookie

più equilibrato????????The Prince Of Punk #90 wrote: Adesso DeRozan lo danno a Toronto, Curry e Williams a Minnesota, Evans a Milwaukee(qui lui ce lo vedrei benissimo) e Henderson a Indiana, con Clark sceso addirittura alla 21 di New Orleans.
19
Tyler Hansbrough
20
Wayne Ellington
21
Earl Clark
22
Ty Lawson
Tyler prima di Ellington proprio :sbadat:
E se proprio vuoi il trascinatore dell NCAA cè Lawson prima.
Next monk ,please..
-
Cava
- Pro

Ma quali pronostici? Draftexpress ad esempio fa un mock diverso da quello che citi (che tra l'altro è di Nbadraft, lasciamolo stare).The Prince Of Punk #90 wrote: Cosa pensate di questi cambiamenti nei pronostici?
- Vitor #41
- Pro

ma sapete quante volte cambieranno sti mock...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Guardiamo ai mock per quello che sono, ovvero delle proiezioni giornalistiche... alcuni siti magari sono più vicini ai gm di altri e magari hanno qualche info in più...
Dai test di Chicago è comunque emerso che Harden è un signor atleta, e vista la sua stazza e le sue doti tecniche son sempre più convinto che Oklahoma City non se lo lascerà scappare.
Detto che Rubio a mio parere non scende la 2 (anche per ragioni legate al buyout), magari venendo poi scambiato con Sacto candidata probabile, a mio parere i primi 3 son scritti.
1 Griffin
2 Rubio
3 Harden
Da qui in poi iniziano molte questioni, perchè secondo me uno tra Thabeet e Hill è destinato a scivolare fuori dalla top5.
Voci dai workout tenutisi a Minnesota e Golden State:
molto bene Sam Young, maluccio Mills e Teague. Mentre l'australiano ha già firmato un agente e un posto a fine primo giro dovrebbe trovarlo, Teague pare indirizzato verso un ritorno a Wake Forest. Anche Lawal potrebbe uscire dal draft, pare gli scout abbiano detto che l'albero è buono ma il frutto è ancora troppo acerbo.
Dai test di Chicago è comunque emerso che Harden è un signor atleta, e vista la sua stazza e le sue doti tecniche son sempre più convinto che Oklahoma City non se lo lascerà scappare.
Detto che Rubio a mio parere non scende la 2 (anche per ragioni legate al buyout), magari venendo poi scambiato con Sacto candidata probabile, a mio parere i primi 3 son scritti.
1 Griffin
2 Rubio
3 Harden
Da qui in poi iniziano molte questioni, perchè secondo me uno tra Thabeet e Hill è destinato a scivolare fuori dalla top5.
Voci dai workout tenutisi a Minnesota e Golden State:
molto bene Sam Young, maluccio Mills e Teague. Mentre l'australiano ha già firmato un agente e un posto a fine primo giro dovrebbe trovarlo, Teague pare indirizzato verso un ritorno a Wake Forest. Anche Lawal potrebbe uscire dal draft, pare gli scout abbiano detto che l'albero è buono ma il frutto è ancora troppo acerbo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ciombe's Mock Draft 3.0
1 LAC - Griffin ovviamente
2 MEM - Rubio ceduto ai King con scambio di scelta
3 OKC - Harden, sembra ormai scritto
4 SAC - Thabeet ceduto ai Grizzlies per Rubio e altro
5 WAS - Hill poi dirottato a Dallas per Stack e altro
6 MIN - Curry piace sempre di più, per alternarsi con Foye in cabina di regia e SG
7 GSW - Jennings che però potrebbe andare ai Clippers per il ritorno del Barone insieme ad altro
8 NYK - Flynn, che è in netta salita ed ha giocato grandi gare al MSG
9 TOR - Evans, a sopresa perchè ancora libero
10 MIL - Holiday, visto che Session andrà via
11 NJN - Blari, kili e cattiveria sotto canestro per formare una bella coppia con Lopez
12 CHA - Williams, il suo gioco è disegnato per coach Brown
13 IND - DeRozan, e se esplode hanno fatto lo steal
14 PHO - Johnson, potenziale notevole per giocare 2 ruoli con spazio da subito visto il buco in SF che avranno i Suns
15 DET - Henderson, per avere in casa l'erede di Rip Hamilton per il prossimo anno
16 CHI - Hansbrough, un 4/5 che combatte come lui fa comodo e con Noah potrebbe fare una bella coppia di agonisti.
17 PHI - Lawson, il play che serve
18 MIN - Clark, cedendo la scelta ai Raptors
19 ATL - Maynor, per lasciar partire Bibby
20 UTA - Ellington e mettere a posto il reparto guardie
21 NOH - Budinger, tiratore e atleta di livello per mandare in pensione Peja
22 DAL - Daye da girare ai Wizards insieme ad altri giocatori
23 SAC - Young a fare il vice Nocioni
24 POR - Casspi, da scegliere e lasciar maturare in europa
25 OKC - Collins mettendo a posto il reparto play
26 CHI - Mullens e cercare di svezzarlo
27 MEM - Mills, per dare il cambio a Conley
28 MIN - Lawal, scommessa con tanta D-League per lui
29 LAL - Teague, per crescere il futuro Derek Fisher
30 CLE - Claver e lasciarlo in Europa
6 MIN - Curry piace sempre di più, per alternarsi con Foye in cabina di regia e SG
7 GSW - Jennings che però potrebbe andare ai Clippers per il ritorno del Barone insieme ad altro
11 NJN - Blari, kili e cattiveria sotto canestro per formare una bella coppia con Lopez
14 PHO - Johnson, potenziale notevole per giocare 2 ruoli con spazio da subito visto il buco in SF che avranno i Suns
15 DET - Henderson, per avere in casa l'erede di Rip Hamilton per il prossimo anno
16 CHI - Hansbrough, un 4/5 che combatte come lui fa comodo e con Noah potrebbe fare una bella coppia di agonisti.
Last edited by Ciombe on 04/06/2009, 15:06, edited 1 time in total.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Mah...due comboguard che non fanno un play intero.Ciombe wrote: Ciombe's Mock Draft 3.0
(...)
(...)
Eppure sono anni che vanno avanti così
Hope is a lying bitch
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Con alcuni boldati non concordo granchè...., altri non li capisco, ma devo dire che non sarebbero scelte sbagliate, e ti spiego subito il perchè, a mio parere ovviamente:Ciombe wrote: Ciombe's Mock Draft 3.0
11 NJN - Blair, kili e cattiveria sotto canestro per formare una bella coppia con Lopez
- Evans fino alla 9, non ci arriva.
E' un buon giocatore, ma a noi una PG non serve dai....
Sarebbe un buon ricambio di Calderon, ma abbiamo un Banks da rilanciare(e occhio che può rinascere) e Ukic che deve crescere.
Quindi un'altra PG bloccherebbe sia Banks che Ukic.
Poi se dovessimo cedere sia Banks che Ukic, allora ok, ma sinceramente a Banks una chance gliela darei, e Ukic ci ha fatto vincere anche delle partite, quindi perchè abbandonarlo?
Cmq, per me non serve, ma non lo escluderei neppure io....ma prima di lui nella lista di preferenze c'è almeno un giocatore: DeRozan.
- Holiday alla 10, non ha senso, ecco, qui, piuttosto ci vedrei benissimo quell'Evans che hai dirottato da noi.
Holiday per me, non finisce neanche tra i primi 15....
- Williams è veramente il giocatore che Brawn vorrebbe, ma occhio, perchè pare che Nelson si sia follemente innamorato di lui, senza contare che su di lui ci siamo pure noi, con cui ha fatto di recente il Workout, e sembra che abbia ben impressionato.
Secondo me Terrence rischia di finire addirittura nei primi 7-8, ma alla 9, non mi dispiacerebbe.
- DeRozan alla 13, secondo me, è troppo in la, ora per l'amor del cielo, tutto può succedere.
Ma spiegami perchè Minnesota, Toronto e volendo anche Charlotte non si tufferebbero su di lui, vedendolo sfilare pian piano.
Cioè se quel Curry designato da tempo ai Knicks(giocatore perfetto per loro) non venisse scelto dai Lupi, difficilmente si farebbero scappare pure DeRozan(sempre che non gli preferiscano Evans), e ovviamente se Curry verrà scelto alla 6(sarei favorevolissimo a questa soluzione) DeRozan sarebbe già per la strada di Toronto, secondo me.
- Henderson addirittura alla 15?! Mah....secondo me rischia di venir scelto alla 7.
Nel caso Nelson decida di prendersi l'inculata Jennings(perchè di questo si tratta) o un buon mastino come Williams, Henderson scalerà di qualche posizione, non di più.....per esempio: Io non so, ma nel caso Curry vada veramente ai Minnesota, i Knicks potrebbero prendere proprio lui, piuttosto che Flynn(che sarebbe l'alternativa più corretta di Curry, ma quante garanzie da?!.....).
- Ecco, per quanto riguarda Clark, questa cosa mi sfagiola.
Scala di posizioni, e cmq vada ce lo danno a noi.
Giocatore che fa al caso nostro, viste le falle in SF.
Possiamo prenderci più di una scelta, e farei scalare più volentieri un giocatore meno cercato come Clark(per il ruolo ovviamente) piuttosto che un DeRozan, un Williams o un Evans.
- Budinger è un bel rebus.
Agli Hornets non lo vedrei male, ma pare che la società voglia rinunciare a questa scelta per darla ad un'altra franchigia.
Non credo abbiano puntato un centesimo su questo Draft.
Io dico: 11-12-13 o 14, se non viene scelto in queste posizioni, rischia di andare veramente troppo in la.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 04/06/2009, 16:28, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Per quale motivo? Sta letteralmente facendo faville ai workouts e pare stia scalando posizione su posizione sulle board di tutte le squadre che cercano una PG. Al momento credo che difficilmente uscirà dalla lottery (potrebbe andare pure nelle prime 10), vedi un pò tu...The Prince Of Punk #90 wrote: - Holiday alla 10, non ha senso, ecco, qui, piuttosto ci vedrei benissimo quell'Evans che hai dirottato da noi.
Holiday per me, non finisce neanche tra i primi 15....

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Finisce alla 19, secondo me.Rocky wrote: Per quale motivo? Sta letteralmente facendo faville ai workouts e pare stia scalando posizione su posizione sulle board di tutte le squadre che cercano una PG. Al momento credo che difficilmente uscirà dalla lottery (potrebbe andare pure nelle prime 10), vedi un pò tu...
Potrà fare anche faville, ma che garanzie ti da?!
Per me nessuna, è un buon giocatore, altrimenti manco figurerebbe in questa lista, senza dubbio.
Ma è stato detto pure da altri, è ancora troppo acerbo.
Meglio Lawson, e poi a pari ruolo, ha sicuramente davanti sia Curry che Evans, e forse pure Flynn, e io tante squadre che hanno grosso bisogno di Play, non ne vedo.....
[align=center]

[/align]

[/align]