Re: Stanley Cup Final: Detroit Red Wings vs Pittsburgh Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
16
62%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
38%

Total votes: 26

^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

darthpig wrote: I tifosi di Phila mi sembrano gli interisti dei bei tempi....  :fischia:
:offtopic:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

darthpig wrote: Anche perchè volendo ben vedere a Pitt mancherebbe un rigorino in gara 1...se non erro, se fermi (Zett) il disco con la mano nell'area del portiere, è un bel penalty shot...
I tifosi di Phila mi sembrano gli interisti dei bei tempi....  :fischia:
(premettendo che non conosco il regolamento e non mi esprimo sul fatto che quello sia o meno stato rigore)
va detto che Zetterberg non ha fermato il disco, il quale era già fermo (sopra al portiere), anzi, lui l'ha rimesso in movimento :forza:
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

Mazziero wrote: (premettendo che non conosco il regolamento e non mi esprimo sul fatto che quello sia o meno stato rigore)
va detto che Zetterberg non ha fermato il disco, il quale era già fermo (sopra al portiere), anzi, lui l'ha rimesso in movimento :forza:
Mah...a me sembra l'abbia fermato e rilaciato dopo 2 secondi..forse quando si è accorto della cazzata che stava facendo...a quel punto però il ref aveva già fischiato...
RedWings90
Rookie
Rookie

Post by RedWings90 »

Ma dite la mischia a inizio terzo periodo di gara 2 dopo il palo di crosby e prima del golazo di Abdelkader?
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

RedWings90 wrote: Ma dite la mischia a inizio terzo periodo di gara 2 dopo il palo di crosby e prima del golazo di Abdelkader?
Yes...dopo il palo, il disco si è fermato sulla schiena di Osgood (culo sfondato) e Zett l'ha coperto per qualche secondo con il guanto....
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
l'orario della finale sia NBA che NHL,e con mio grandissimo stupore ho visto che fanno vedere solo la finale NBA.
Va bene che gara 4 di Stanley Cup non e decisiva,pero' possono far vedere entrambe le partite.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

bruno capelli wrote: Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
l'orario della finale sia NBA che NHL,e con mio grandissimo stupore ho visto che fanno vedere solo la finale NBA.
Va bene che gara 4 di Stanley Cup non e decisiva,pero' possono far vedere entrambe le partite.
Ci sarà su ESPN America, no?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Gara 3
primo periodo giocato alla grande, ma si finisce 2-2 per colpa di qualche cazzata difensiva.
secondo periodo imbarazzante dove detroit ha quasi sempre il pallino del gioco, ma nn riesce a concretizzare.
terzo periodo fantastico culminato con un PP da favola...si sentiva nell'aria che l'avrebbero messo dentro.

Osgood colpito due volte dalla distanza...e in effetti i tiri da fuori nn ne abbiamo fatti molto nelle prime due gare...che possa essere questa una chiave di lettura per portare la serie in parità?  :penso:

il Penalty Kill di Detroit è sospetto, peccato che i Red Wings commettano poche penalità (o forse gliene fischiano poche  :01: )

Malkin 3 assist...era meglio se lo squalificavano  :gogogo:

Crosby fa molto e si sbatte...la prossima partita riuscirà finalmente a battere il goalie avversario? :papa:

e adesso andiamo a pareggiare la serie cazzo  :metal:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Il PK di Detroit è qualcosa di indecente (71.4%) ma di gara 3 la cosa che ricorderò sarà l'involontario tentativo di rasata di Staal ad Helm...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

bruno capelli wrote: Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
Dovrebbero farla su SkySport 3 e SkySport HD2 ( :metal:), o sbaglio?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Realarico wrote: Dovrebbero farla su SkySport 3 e SkySport HD2 ( :metal:), o sbaglio?
No no, non sbagli proprio.
La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3, da ESPN America e d Sky Sport HD2.
Direi che può bastare  :fischia:
Image Image Image
bruno capelli

Post by bruno capelli »

The Answer Palermitano wrote: No no, non sbagli proprio.
La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3, da ESPN America e d Sky Sport HD2.
Direi che può bastare  :fischia:
Felicissimo di essermi sbagliato,cosi registro la partita NHL in diretta e la finale NBA in differita  :forza: :01:
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

The Answer Palermitano wrote: La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3
No dai....anche se si vede nettamente meglio di ESPN, le partite con il commento di boschetto e insam sono inguardabili....
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

darthpig wrote: No dai....anche se si vede nettamente meglio di ESPN, le partite con il commento di boschetto e insam sono inguardabili....
C'è il doppio audio
Image-ImageImage
Post Reply