darthpig wrote: I tifosi di Phila mi sembrano gli interisti dei bei tempi....![]()
Re: Stanley Cup Final: Detroit Red Wings vs Pittsburgh Penguins
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- Mazziero
- Rookie

(premettendo che non conosco il regolamento e non mi esprimo sul fatto che quello sia o meno stato rigore)darthpig wrote: Anche perchè volendo ben vedere a Pitt mancherebbe un rigorino in gara 1...se non erro, se fermi (Zett) il disco con la mano nell'area del portiere, è un bel penalty shot...
I tifosi di Phila mi sembrano gli interisti dei bei tempi....![]()
va detto che Zetterberg non ha fermato il disco, il quale era già fermo (sopra al portiere), anzi, lui l'ha rimesso in movimento
- darthpig
- Rookie

Mah...a me sembra l'abbia fermato e rilaciato dopo 2 secondi..forse quando si è accorto della cazzata che stava facendo...a quel punto però il ref aveva già fischiato...Mazziero wrote: (premettendo che non conosco il regolamento e non mi esprimo sul fatto che quello sia o meno stato rigore)
va detto che Zetterberg non ha fermato il disco, il quale era già fermo (sopra al portiere), anzi, lui l'ha rimesso in movimento![]()
-
RedWings90
- Rookie

Ma dite la mischia a inizio terzo periodo di gara 2 dopo il palo di crosby e prima del golazo di Abdelkader?
- darthpig
- Rookie

Yes...dopo il palo, il disco si è fermato sulla schiena di Osgood (culo sfondato) e Zett l'ha coperto per qualche secondo con il guanto....RedWings90 wrote: Ma dite la mischia a inizio terzo periodo di gara 2 dopo il palo di crosby e prima del golazo di Abdelkader?
-
bruno capelli
Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
l'orario della finale sia NBA che NHL,e con mio grandissimo stupore ho visto che fanno vedere solo la finale NBA.
Va bene che gara 4 di Stanley Cup non e decisiva,pero' possono far vedere entrambe le partite.
l'orario della finale sia NBA che NHL,e con mio grandissimo stupore ho visto che fanno vedere solo la finale NBA.
Va bene che gara 4 di Stanley Cup non e decisiva,pero' possono far vedere entrambe le partite.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ci sarà su ESPN America, no?bruno capelli wrote: Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gara 3
primo periodo giocato alla grande, ma si finisce 2-2 per colpa di qualche cazzata difensiva.
secondo periodo imbarazzante dove detroit ha quasi sempre il pallino del gioco, ma nn riesce a concretizzare.
terzo periodo fantastico culminato con un PP da favola...si sentiva nell'aria che l'avrebbero messo dentro.
Osgood colpito due volte dalla distanza...e in effetti i tiri da fuori nn ne abbiamo fatti molto nelle prime due gare...che possa essere questa una chiave di lettura per portare la serie in parità?
il Penalty Kill di Detroit è sospetto, peccato che i Red Wings commettano poche penalità (o forse gliene fischiano poche
)
Malkin 3 assist...era meglio se lo squalificavano
Crosby fa molto e si sbatte...la prossima partita riuscirà finalmente a battere il goalie avversario?
e adesso andiamo a pareggiare la serie cazzo
primo periodo giocato alla grande, ma si finisce 2-2 per colpa di qualche cazzata difensiva.
secondo periodo imbarazzante dove detroit ha quasi sempre il pallino del gioco, ma nn riesce a concretizzare.
terzo periodo fantastico culminato con un PP da favola...si sentiva nell'aria che l'avrebbero messo dentro.
Osgood colpito due volte dalla distanza...e in effetti i tiri da fuori nn ne abbiamo fatti molto nelle prime due gare...che possa essere questa una chiave di lettura per portare la serie in parità?
il Penalty Kill di Detroit è sospetto, peccato che i Red Wings commettano poche penalità (o forse gliene fischiano poche
Malkin 3 assist...era meglio se lo squalificavano
Crosby fa molto e si sbatte...la prossima partita riuscirà finalmente a battere il goalie avversario?
e adesso andiamo a pareggiare la serie cazzo

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Il PK di Detroit è qualcosa di indecente (71.4%) ma di gara 3 la cosa che ricorderò sarà l'involontario tentativo di rasata di Staal ad Helm...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Realarico
- Newbie

Dovrebbero farla su SkySport 3 e SkySport HD2 (bruno capelli wrote: Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
bruno capelli wrote: Scusate ma domani sera sky non fa vedere in diretta gara 4?ho visto la guida elettronica di sky per vedere
No no, non sbagli proprio.Realarico wrote: Dovrebbero farla su SkySport 3 e SkySport HD2 (), o sbaglio?
La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3, da ESPN America e d Sky Sport HD2.
Direi che può bastare
-
bruno capelli
Felicissimo di essermi sbagliato,cosi registro la partita NHL in diretta e la finale NBA in differitaThe Answer Palermitano wrote: No no, non sbagli proprio.
La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3, da ESPN America e d Sky Sport HD2.
Direi che può bastare![]()
- darthpig
- Rookie

No dai....anche se si vede nettamente meglio di ESPN, le partite con il commento di boschetto e insam sono inguardabili....The Answer Palermitano wrote: La diretta di Gara 4 tra Penguins e Red Wings sarà data da Sky Sport 3
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
C'è il doppio audiodarthpig wrote: No dai....anche se si vede nettamente meglio di ESPN, le partite con il commento di boschetto e insam sono inguardabili....
-