Black Jesus Anthology
- fabio88
- Rookie

Black Jesus Anthology
Ho cercato questo libro ovunque sia su internet che in giro ma non sono riuscito a trovarlo qualcuno ha percaso la possibilità di averlo in pdf se si può mi vergogno a non averlo letto thanks!
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Black Jesus Anthology
io l'ho trovato pochi mesi fa in libreria a Milano, Feltrinelli o Mondadori non ricordofabio88 wrote: Ho cercato questo libro ovunque sia su internet che in giro ma non sono riuscito a trovarlo qualcuno ha percaso la possibilità di averlo in pdf se si può mi vergogno a non averlo letto thanks!
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- fabio88
- Rookie

io abito vicino bari e non l'ho trovato
-
Black Mamba
io ho pure spedito una mail al sito di Buffa, ma niente...fabio88 wrote: io abito vicino bari e non l'ho trovato
sarei interessato pure agli altri libri di Federico, ma dove trovarli????? in internet sembrano introvabili...
-
Maverick
- Senior

http://books.google.it/books?id=nCJYGSV ... #PPA227,M1fabio88 wrote: Ho cercato questo libro ovunque sia su internet che in giro ma non sono riuscito a trovarlo qualcuno ha percaso la possibilità di averlo in pdf se si può mi vergogno a non averlo letto thanks!
Non è un ebook e l'impostazione della scannerizzazione non è il massimo, però se proprio hai voglia di legerlo qui c'è! Mancano un bel po' di pagine (ce ne sono comunque 280)..ma meglio che niente
Last edited by Maverick on 04/06/2009, 10:38, edited 1 time in total.
- fabio88
- Rookie

grazie mille
- Vinz.
- Rookie

io lo presi da Libridisport.it ma pare il loro sito non funzioni più. se sei fortunato lo trovi in feltrinelli a sto punto..