Su Gazzetta.it è apparsa ora la notizia.MattBellamy wrote: Doveva esser eil giorno della festa, è stato solo il giorno della tragedia.
A metà del secondo tempo dell'inutile Parma-Vicenza, già sul 4-0, un ragazzo di 19 anni è caduto dalla gradinata del settore ospiti atterrando dopo un volo di diversi metri. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, se fosse sulle ringhiere nel mezzo d iuno "scambio di carinerie" con qualcuno nei distinti (i due settori sono staccati) o che altro. La partita è stata sospesa per una vnetina di minuti per poi riprendere tra i fischi dopo che è arrivata la notizia che il ragazzo era "in rianimazione ma stabile". Purtroppo stabile non significava fuori epericolo ma semplicemente che si era fermata la prima emorragia e poteva essere portato in sala operatoria per cercare di salvarlo, ma il ragazzo non ce l'ha fatta ed è morto nella notte.
Tutto questo tra l'altro nel silenzio totale dei media. Per dire, il sito della gazzetta non riporta nulla in home e ora a più di 9 ore dalla morte non ne da notizia. Nel sito del corriere dello sport non ho nemmeno trovato la notizia. Ma forse da un lato è meglio così
Guarda, per quanto la morte di un ragazzo sia sempre una tragedia, è uno di quei casi dove meno se ne parla e una migliore figura ci rimediano tutti. A partire dal poveraccio, che è riuscito a morire nel modo più patetico possibile (prendendo slancio per sputare a qualcuno nei distinti sembra), per arrivare ai soliti cerebrolesi che uniti dalla logica del branco si sono fatti portatori del Verbo e hanno cominciato a insultare chiunque, intimando di lasciare immediatamente lo stadio.. bello schifo, in quella che doveva essere una giornata di festa.


-

