A.F.D.U.I. President wrote:
Dopo l'addio dalla Juve, Pavel Nedved pensa al suo futuro ancora nel mondo del pallone. Il centrocampista ceco è convinto di poter dare ancora molto per i prossimi due anni quando deciderà di chiudere definitivamente la sua carriera.
Nonostante le parole di rito, con la Juve non si è trovato un accordo economico. Pavel era convinto di meritare di più dopo 8 anni di onorata carriera in maglia bianconera.
Il suo agente, Mino Raiola, lo sta convincendo ad accettare una nuova sfida in una grande squadra, nessuna esclusa. "La sua non sarà una scelta economica, come in questi ultimi anni. Se andrà all'Inter, sa che farà del male ai tifosi bianconeri e forse anche a se stesso. Vedremo cosa succedera''.
La voce che circola però, sulla sua possibile futura destinazione, ha lasciato di stucco tutti i tifosi della Vecchia Signora. Sarebbe infatti quella nerazzurra, una della società interessate al suo cartellino. Nonostante i suoi 36 anni, Nedved è assolutamente integro fisicamente e può dare il suo contributo in termini di esperienza ancora in un grande club.
Se va all'Inter diventa un mito(in negativo,ma pur sempre un mito!!)!! :lol2:
Potrebbe essere il sostituto ideale di Kakà... d'altronde se ci si pensa un attimo...
Pallone d'oro, svincolato e decisamente sopra i 30.. le caratteristiche ci sono tutte x diventare lacq. ideale di Galliani e cmp... già ci siamo fatti scappare Cannavaro, pallone d'oro pure lui, farsi scappare anche Pavel sarebbe imperdonabile
