Fantaman wrote:
Sicuro che l'han pagato la metà?
Io non credo proprio eh, Robben era considerato un fenomeno quando Abramovic l'ha portato a Londra e in quel periodo qualsiasi giocatore che comprava non spendeva meno di 30 milioni ( Kezman compreso )
Sicuro, fu pagato 12 milioni di sterline, che con il cambio di allora equivalevano a 18 milioni di euro.
Non diciamo corbellerie, però, Kezman fu pagato 5 milioni di sterline, Abramovich ha tirato fuori molti soldi, ma non proprio a casaccio e quasi mai ha ipervalutato giocatori.
Luca79 wrote:
Ho sentito di Amauri, siamo veramente alla frutta. La juve che ci offre Trezeguet per Borriello? Ditemi che non siamo in grado di far una cazzata simile :shocking:
A noi serve uno che giochi dietr le punte. Se Ronaldhino butta giù quei dieci chili buoni buoni possiam ancora avere qualche speranza considerando che la nostra rivale (l'inter) se perde Ibra perde molto più di noi con Kakà.
Ma voi un Lavezzi come lo vedreste a milano? :penso:
Poi ovviamente se io fossi un dirigente del Milan proverei a sentir LaPorta per Bojan Krkic :gazza:
Io preferirei una punta che sia in grado di fare gioco, di far salire la squadra, identikit che corrisponde molto più ad Amauri che a Trezeguet, che è solo un finalizzatore.
Lavezzi a Milano non lo voglio proprio.
Bojan come tipo di giocatore è simile proprio a Trezeguet, e, peraltro, lui ha dichiarato di non voler andar via da Barcellona nonostante quest'anno non sia stato impiegato molto.