Scusami ma mettiamo anche in dubbio le qualità di Ronaldinho? Mi vorresti dire percaso che una stagione sottotono valga più di anni ed anni di dominio assoluto, di pallone d'oro e giocatore Fifa?Fantaman wrote: Certo.. e se anche Dida tornasse quello del 2004, così come Nesta e Gattuso.. se Borriello segnasse 40 gol e se mio nonno fosse ancora vivo..
tutto molto bello ( cit. )
gocano bene, questi ( cit. )
Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
-
EmViPi
- margheritoni10
Su questo sono concorde anch'io. Però ho la nettissima impressione che il progetto passi inevitabilmente attraverso il rilancio dell'80. Che sia un 3-1-2 o 3-3 m'interessa poco però in ogni modo è inevitabile che, via kaka, lui sia centrale nel progetto. Anche Leo mi è sembrato chiaro in conferenza stampa sull'argomento. E questa nel breve mi sembra la scommessa più grande... perchè alla fine credo che i soldi verranno spesi bene per costruire il contesto ma ho paura che il valore aggiunto non sia poi tale.Gerry Donato wrote: Chiarissimo. Ma mentre allora i soldi c'erano (Sheva) per il bilancio e mancavano gli altri (Champions) per le operazioni, qui abbiamo tutto nelle nostre mani ed in grande anticipo, senza la pressione del tempo che scade.
Vedremo i 5 nuovi arrivi.
Stiamo cedendo Kakà a Giugno, ma come purtroppo sospettavamo in molti il quadro era già delineato a Gennaio; di Ancelotti al Chelsea si sa almeno da Marzo nell'entourage rossonero; alla luce dei fatti attuali, Leonardo era stato designato già da almeno una decina di mesi quando uscirono le prime voci a riguardo: io non posso pensare che non ci sia una linea precisa e che non si sappia su chi andare e come mettere insieme i tasselli per edificare la nuova squadra.
Abbiamo troppo anticipo.
-
Fantaman
- Pro

Galliani a Milan Channel ha parlato di almeno 7 facce nuove..Gerry Donato wrote: Chiarissimo. Ma mentre allora i soldi c'erano (Sheva) per il bilancio e mancavano gli altri (Champions) per le operazioni, qui abbiamo tutto nelle nostre mani ed in grande anticipo, senza la pressione del tempo che scade.
Vedremo i 5 nuovi arrivi.
Stiamo cedendo Kakà a Giugno, ma come purtroppo sospettavamo in molti il quadro era già delineato a Gennaio; di Ancelotti al Chelsea si sa almeno da Marzo nell'entourage rossonero; alla luce dei fatti attuali, Leonardo era stato designato già da almeno una decina di mesi quando uscirono le prime voci a riguardo: io non posso pensare che non ci sia una linea precisa e che non si sappia su chi andare e come mettere insieme i tasselli per edificare la nuova squadra.
Abbiamo troppo anticipo.
Son tante eh, ma tante..
Siam d'accordo che hanno avuto tutto il tempo x pianificare il tutto, ma qui si parla di tornara a VINCERE, perchè non c'è solo Kakà che vuole tornare a vincere ed essere competitivo DAVVERO in Europa, ma TUTTI i big del Milan vogliono tornara a far la voce grossa, come si compete alla squadra più titolata del mondo ( cit. )
Lo stesso Gattuso, intervenuto a Milan Channel, ( Studio Milan di lunedì ) ha dichiarato esplicitamente: " Mi sono rotto il kulo di vedere l'Inter festeggiare, il prossimo anno dobbiamo tornare a vincere!!" e tu a questa gente che ha vinto tutto e che ha 30 e passa anni, non puoi vendere una squadra non pronta a vincere subito, soprattutto dopo questi due anni.. e con 7 facce nuove da inserire e i soldi contanti perchè prima di tutto bisogna guardare il bilancio, è un'impresa impossibile anche x una dirigenza come la nostra, anche se hai avuto mesi x programmarla..
Contro abbiamo squadre che spendono mediamente 200 milioni a triennio eh, mica c'abbiamo contro la Reggina..

-
BruceSmith
- Pro

dov'è finito kero?
hai visto che giocatori ci appioppano? un commento a caldo....?
robben va nell'umido o nel secco?
ps. adesso si spiega perchè ci siamo giocati la carta leonardo. trovami un allenatore professionista che viene ad allenare una squadra in piena smobilitazione. :gazza:
hai visto che giocatori ci appioppano? un commento a caldo....?
ps. adesso si spiega perchè ci siamo giocati la carta leonardo. trovami un allenatore professionista che viene ad allenare una squadra in piena smobilitazione. :gazza:
Last edited by BruceSmith on 03/06/2009, 14:55, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Ah, chiaro Teo: parto dall'altro presupposto che Pirlo e Seedorf restino. O almeno almeno uno dei due, con un altro uomo prestigioso in mezzo al campo. Altrimenti diventa proprio un fatto quantitativo oltre che qualitativo, ed i nuovi arrivi dovrebbero essere davvero 7.Teo wrote: Ti sei dimenticato che probabilmente i primi 2 veterani non ci saranno e allora mi sembra chiaro che dovremo suonare dal castoro, perchè Pato è un talento mostruoso, ma si è visto che non ha ancora la continuità per prendersi una squadra da solo sulle spalle per 8 mesi.
Su Dinho, ho gli stessi dubbi tuoi e di Marghe qui sopra.
Ma come c'era stata troppa frettolosità nel santificarlo durante i primi 4 mesi in cui in un modo o nell'altro ci aveva portato in testa, così può essere eccessivo scaricarlo e condannarlo per gli ultimi 4 mesi in cui di fatto non si è mai visto in campo in una squadra che io reputo allo sbando al di là dei risultati.
Dinho non è il centro di gravità di tutti i nostri mali, che sono stati altrove e sono gli stessi anche prima del suo arrivo.
Torno al paradosso osceno ma ahimè logico: più ancora delle sue prestazioni individuali, è stato un problema la sua impossibile compatibilità con Kakà, che ha mandato in tilt Ancelotti fino alla totale rinuncia primaverile.
Molto passa dai "dodicesimi" uomini, ovvero i due giocatori offensivi che arriveranno per sostituire Kakà (:roll:) e Sheva. Perchè Leonardo sarà anche bravo, carino, simpatico, morbidoso ed aziendalista, ma mi pare proprio l'ultimo disposto a fare figuracce ed a cavalcare a vita un brocco che non ti porta da nessuna parte. Tanto più se le alternative...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- margheritoni10
Io ho prooosto nell'orto a far ombra ai piselli. lavoro socialmente più utile molto più in linea con il protocollo di Kyoto.BruceSmith wrote:
-
Fantaman
- Pro

si va beh.. ma lo hai visto giocare almeno??EmViPi wrote: Scusami ma mettiamo anche in dubbio le qualità di Ronaldinho? Mi vorresti dire percaso che una stagione sottotono valga più di anni ed anni di dominio assoluto, di pallone d'oro e giocatore Fifa?
lo dici a me che sono stato uno dei più grandi sostenitori di Ronaldinho e che mi sono pure preso un sacco d'insulti a suo tempo... io stravedevo x lui, ma ad oggi è oggettivamemente indifendibile..
Questo qui è il doppio di quello che era tre anni fa, gioca praticamente da fermo e non ha mai fatto fase difensiva in vita sua..
Se tornasse quello di un tempo nessuno sarebbe più felice di me, però bisogna anche essere realisti.. a me putroppo ad oggi mi ricorda tanto Rivaldo rossonero.. la speranza è che lui ha qualche anno in meno di quel Rivaldo, ma restiamo sempre nell'ottica dei miracoli..

- pgm
- Senior

Ma poi a vedere bene secondo voi perchè è diventato così rapidamente un mezzo-giocatore? Perchè il barca l'ha panchinato per mezzo anno?margheritoni10 wrote: Su questo sono concorde anch'io. Però ho la nettissima impressione che il progetto passi inevitabilmente attraverso il rilancio dell'80. Che sia un 3-1-2 o 3-3 m'interessa poco però in ogni modo è inevitabile che, via kaka, lui sia centrale nel progetto. Anche Leo mi è sembrato chiaro in conferenza stampa sull'argomento. E questa nel breve mi sembra la scommessa più grande... perchè alla fine credo che i soldi verranno spesi bene per costruire il contesto ma ho paura che il valore aggiunto non sia poi tale.
Età? Io non penso, ha 28 anni, il calo fisico dovrebbe avvenire dopo
Infortuni? Non mi ricordo grandi infortuni nella sua carriera a parte quello finale nel Barca che mi sembrava tanto un infortunio-politico
Mancanza di motivazioni? Può essere ma in fondo allora perchè venire al Milan quando il City gli offriva ben altro stipendio?
Altro?
-
BruceSmith
- Pro

non ho esperienza da contadino, ma tenere un orto in infermeria non dev'essere facile.margheritoni10 wrote: Io ho prooosto nell'orto a far ombra ai piselli. lavoro socialmente più utile molto più in linea con il protocollo di Kyoto.
e i NAS potrebbero avere qualcosa da ridire
-
BruceSmith
- Pro

non si è mai allenato, non ha mai fatto un cazzo perchè è il classico brasiliano che il calcio è gioia, mica allenarsi.pgm wrote: Ma poi a vedere bene secondo voi perchè è diventato così rapidamente un mezzo-giocatore? Perchè il barca l'ha panchinato per mezzo anno?
è sempre stato così.
fino ad una certa età, il fisico risponde alla grandissima. poi, come è normale per tutti gli atleti, comincia ad usurarsi e chi non si comporta da professionista comincia a calare vistosamente sul piano fisico.
non è differente da un adriano, da ronie e da tutti i grandi decerebrati del calcio moderno.
- margheritoni10
perchè per essere calciatori di altissimo livello non basta il talento. C'è bisogno di essere continuamente ad un standard psicofisico d'eccellenza... e quello standard lo puoi raggiungere solo se dentro di te, ogni anno, rigeneri le motivazioni che ti spingono a tenere standard di vita consoni, a dare il 100% ogni volta che ti alleni ad avere la "cultura" del professionista. lui è uno che ha 25 anni aveva già raggiunto tutto... evidentemente dopo non è più riuscito a rigenerare le motivazioni in modo continuativo.pgm wrote: Ma poi a vedere bene secondo voi perchè è diventato così rapidamente un mezzo-giocatore? Perchè il barca l'ha panchinato per mezzo anno?
Età? Io non penso, ha 28 anni, il calo fisico dovrebbe avvenire dopo
Infortuni? Non mi ricordo grandi infortuni nella sua carriera a parte quello finale nel Barca che mi sembrava tanto un infortunio-politico
Mancanza di motivazioni? Può essere ma in fondo allora perchè venire al Milan quando il City gli offriva ben altro stipendio?
Altro?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Robben io l'ho visto giocare un paio di partite e non mi è sembrato affatto male, ma onestamente non sono informatissimo sul giocatore, dovrebbe essere ancora nel giro della nazionale.
-
Fantaman
- Pro

Si potrebbe essere perfetto x il 433 se non fosse sempre infortunato e a detta di tutti un cagasotto di livello mondiale...Lilpol wrote: Robben io l'ho visto giocare un paio di partite e non mi è sembrato affatto male, ma onestamente non sono informatissimo sul giocatore, dovrebbe essere ancora nel giro della nazionale.
Ricordo che il primo a definirlo cagasotto fu proprio il suo ex allenatore Mourinho..
Insomma, c'è di meglio in giro...
qualcuno ha detto Benzema?

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Concordo appieno, pero io mi ricordo anche come era bollato il Seedorf all'Inter poco prima che venisse da voi, o Davids prima che andasse alla Juve, diciamo che se lo staff di Milanello e/o Milanlab possono/devono riportarlo in condizioni psicolfisiche accettabili, gli danno le giuste motivazioni questo giocatore potenzialmente e più tecnico (non ho detto forte) di quel Seedorf e di quel Davids.margheritoni10 wrote: perchè per essere calciatori di altissimo livello non basta il talento. C'è bisogno di essere continuamente ad un standard psicofisico d'eccellenza... e quello standard lo puoi raggiungere solo se dentro di te, ogni anno, rigeneri le motivazioni che ti spingono a tenere standard di vita consoni, a dare il 100% ogni volta che ti alleni ad avere la "cultura" del professionista. lui è uno che ha 25 anni aveva già raggiunto tutto... evidentemente dopo non è più riuscito a rigenerare le motivazioni in modo continuativo.
C'e pero da dire che sopratutto quest'anno l'aria da "rinnovo tutto anche il colore delle pareti" non aiuta certamente un giocatore che cerca stimoli ad altissimo livello, comunque per me Dinho e una scommessa che farei sempre anche per quello che l'avete pagato ora della fine (ricordiamoci che l'avete pagato meno di Quagliarella, per dirne uno).
[align=center]
[/align]
[/align]- pgm
- Senior

Nelle sequenza delle "non so quante" vittorie consecutive del Real nel girone di ritorno ha fatto i numeri...ha letteralemente trascinato la squadra. Tanto che in Spagna si diceva che Messi:Barca=Robben:Real.Lilpol wrote: Robben io l'ho visto giocare un paio di partite e non mi è sembrato affatto male, ma onestamente non sono informatissimo sul giocatore, dovrebbe essere ancora nel giro della nazionale.
Certo non penso sia mai riuscito a fare più di 20 partite in un anno e per uno che ha 26 anni (anche se sembra ben più vecchio) è preoccupante. Non è tatticamente facile da sistemare e ci sono dubbi sulla quantità di testosterone ma il valore assoluto secondo me non si discute.