Dida con lcaxxo che lo smuovi da milanello :lol2: :lol2:margheritoni10 wrote: Non sono mai stato un fan delle rivoluzioni, dei giiioooovvvvaaaannniiiiii, e di tutte ste minchiate ma quasi quasi avrei la voglia di un anno 0 (con Santoro al posto di Ramaccioni) di una situazione mezza matta in cui si procede ad un rastrellamento generale di talenti in giro per il mondo...
Uno scenario che prevende il foglio di via per Maldini, Pirlo, caca, Seedorf, Sheva, emerson, Seedorf, gourcuff, Dida e Carlo... porterebbe ad un incasso+risparmio sui contratti enorme. Facciamo sui 120 di cessioni + 18 di caca, 9 di Carlo, 9 di seedorf + 8 di Emerson + 10 di Sheva + 9 di Dida + 9 di Pirlo... totale indicativo? tra i 190 ed i 200.
Ecco... togliendo Maldini e Carlo che hanno già il loro sostituto (silva e Leo) ed il francese che non era in rosa... resterebbero 7 caselle da piazzare. Accantonando una trentina per il bilancio (a cui sommi subito la 20 della CL e che con il taglio sul monte salari porterebbe ad un bilancio complessivo probabilmente in attivo) resterebbero 150 zucchine da utilizzare per 7 persone (4 per titolari e 3 per la panca)...
Ok, dopo sta cazzata torno a lavorare.
Han fatto la MEGA cazzata di offrirgli il rinnovo due anni fa e adesso lui se lo gode fino a scadenza, alla faccia nostra e di Galliani e della "famiglia" Milan..
PS: l'evidenziatore di Kalaz ne prende 2 netti eh.. che fan 4 lordi... non so se mi spiego.. se si pensa che Mutu ne prende 1,5 ed è il giocatore FONDAMENTALE della Fiorentina... noi paghiamo di più il nostro terzo portiere, che poi è una chiavica assoluta di 36 anni.. e poi "qualcuno" mi viene a dire che bisogna guardare il bilancio..
ma va a cagher!!












