Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Deuce
Rookie
Rookie

Re: Il Topic Crociato - Back Where We Belong

Post by Deuce »

MattBellamy wrote: Doveva esser eil giorno della festa, è stato solo il giorno della tragedia.

A metà del secondo tempo dell'inutile Parma-Vicenza, già sul 4-0, un ragazzo di 19 anni è caduto dalla gradinata del settore ospiti atterrando dopo un volo di diversi metri. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, se fosse sulle ringhiere nel mezzo d iuno "scambio di carinerie" con qualcuno nei distinti (i due settori sono staccati) o che altro. La partita è stata sospesa per una vnetina di minuti per poi riprendere tra i fischi dopo che è arrivata la notizia che il ragazzo era "in rianimazione ma stabile". Purtroppo stabile non significava fuori epericolo ma semplicemente che si era fermata la prima emorragia e poteva essere portato in sala operatoria per cercare di salvarlo, ma il ragazzo non ce l'ha fatta ed è morto nella notte.
Tutto questo tra l'altro nel silenzio totale dei media. Per dire, il sito della gazzetta non riporta nulla in home e ora a più di 9 ore dalla morte non ne da notizia. Nel sito del corriere dello sport non ho nemmeno trovato la notizia. Ma forse da un lato è meglio così
Su Gazzetta.it è apparsa ora la notizia.

Guarda, per quanto la morte di un ragazzo sia sempre una tragedia, è uno di quei casi dove meno se ne parla e una migliore figura ci rimediano tutti. A partire dal poveraccio, che è riuscito a morire nel modo più patetico possibile (prendendo slancio per sputare a qualcuno nei distinti sembra), per arrivare ai soliti cerebrolesi che uniti dalla logica del branco si sono fatti portatori del Verbo e hanno cominciato a insultare chiunque, intimando di lasciare immediatamente lo stadio.. bello schifo, in quella che doveva essere una giornata di festa.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Oggi ci danno interessati a tale Victor, portiere del Gremio (credo). Mahor?? Rev??

Nel frattempo Fontanello, difensore del Tigre di cui nemmeno Mahor conosceva l'esistenza, dovrebbe essere prticamente nostro. Che culo :lol2:
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

MattBellamy wrote: Oggi ci danno interessati a tale Victor, portiere del Gremio (credo). Mahor?? Rev??

Nel frattempo Fontanello, difensore del Tigre di cui nemmeno Mahor conosceva l'esistenza, dovrebbe essere prticamente nostro. Che culo :lol2:
Ho letto oggi sulla Gazzetta, ma non avevamo preso un difensore argentino?
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Fdb wrote: Ho letto oggi sulla Gazzetta, ma non avevamo preso un difensore argentino?
E che ho appena detto? :D Il difensore argentino è il Fontanello che ho appena citato
Image-ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Comunque sembra che siamo vicini a Jimenez che secondo me sarebbe un buon acquisto....acquafresca,che sarebbe un altro ottimo acquisto,sembra invece allontanarsi ed andare verso l'atalanta così come de sanctis e maresca che sembrano vicini al napoli.....

Dalle ultime pare un forte interessamento per Bojinov col quale la società sembra avere già un accordo anche se manca quello col City.Altri obbiettivi sono cribari e brienza(per farcene cosa siccome abbiamo già paloschi e vantaggiato in quel ruolo?)
Last edited by Answer 3 on 03/06/2009, 18:48, edited 1 time in total.
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

MattBellamy wrote: E che ho appena detto? :D Il difensore argentino è il Fontanello che ho appena citato
Ne ricordavo un altro ingaggiato verso Marzo Aprile
Image
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Fdb wrote: Ne ricordavo un altro ingaggiato verso Marzo Aprile
Quello era Angeleri, che tra marzo e aprile stando ai giornali avrebbe firmato con Parma, Lazio, Atletico Madrid, Inter, Napoli, ancora Lazio, ancora Parma, ecc.. alla fine si è spappolato i legamenti e non ha firmato con nessuno.

Di Fontanello Berta ha detto che è un po' il Materazzi argentino, un cristone dai piedi educati.
Image
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Deuce wrote: Quello era Angeleri, che tra marzo e aprile stando ai giornali avrebbe firmato con Parma, Lazio, Atletico Madrid, Inter, Napoli, ancora Lazio, ancora Parma, ecc.. alla fine si è spappolato i legamenti e non ha firmato con nessuno.

Di Fontanello Berta ha detto che è un po' il Materazzi argentino, un cristone dai piedi educati.

Ah ecco...

Io ho un unica speranza via Cristiano Lucarelli
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Tempo fa si parlava di uno scambio con Rolando Bianchi...Ora che il toro è sceso in B potrebbe rivelarsi veritiero ma lucarelli accetterebbe il traserimento?
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Deuce wrote:
Ah beh se lo dice Berta :lol2:

Intanto presentato LEonardi e oggi dovrebbe essere il giorno della decisione sul futuro di Paloschino :papa:
Nel frattempo i giornalai ci accostano a Tissone, Brienza, Mirante e.. Nedved :stralol:
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Mirante lo piglierei, Nedved no bollito ormai
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: Intanto presentato LEonardi e oggi dovrebbe essere il giorno della decisione sul futuro di Paloschino :papa:
strano, pensavo dovessimo aspettare lunedì.  :D

che hanno deciso? comproprietà rinnovata?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Fdb wrote: Mirante lo piglierei, Nedved no bollito ormai
Ma dai Nedved è palesemente una bufala :D
BruceSmith wrote: strano, pensavo dovessimo aspettare lunedì.  :D

che hanno deciso? comproprietà rinnovata?
Boh... Non si sa niente magari esce qualcosa domani. Io spero comproprietà rinnovata.. IMHO è la cos più sensata per tutti
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

MattBellamy wrote: Ma dai Nedved è palesemente una bufala :D
Purtroppo per voi lo credo anch'io.
Dico purtroppo perché siete neopromossi e non so - ma non credo - punterete subito all'Europa. In una squadra di metà classifica quindi (perché mi auguro costruiate almeno una squadra capace di salvarsi senza affanno, se non di puntare all'Europa League) io penso che uno come lui ci possa ancora stare.
Come dissi più volte nel corso dell'anno nel topic juventino è solo il lontanissimo parente del Nedved versione 2005, ma il suo lo fa ancora discretamente.
In una squadra di metà classifica, ripeto, ci starebbe bene senz'altro.

Realisticamente però non penso proprio l'affare sia fattibile.

Così come spero che costruiate subito una squadra che punti in alto.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: Purtroppo per voi lo credo anch'io.
Dico purtroppo perché siete neopromossi e non so - ma non credo - punterete subito all'Europa. In una squadra di metà classifica quindi (perché mi auguro costruiate almeno una squadra capace di salvarsi senza affanno, se non di puntare all'Europa League) io penso che uno come lui ci possa ancora stare.
Come dissi più volte nel corso dell'anno nel topic juventino è solo il lontanissimo parente del Nedved versione 2005, ma il suo lo fa ancora discretamente.
In una squadra di metà classifica, ripeto, ci starebbe bene senz'altro.

Realisticamente però non penso proprio l'affare sia fattibile.

Così come spero che costruiate subito una squadra che punti in alto.
Ma è chiaro che ci starebbe tecnicamente etc, però credo avrebbe proprio poco senso per lui venire qui.
MA soprattutto, non fare lo gnorri, qualche post sopra ti ho chiesto info su tale Victor, portiere del Gremio :D
Image-ImageImage
Locked