Parole stupende ed esperienza che deve veramente trasmettere qualcosa di unico, continua così...
Re: Te la do io l'America...
- kobe24mvp
- Senior

Re: Te la do io l'America...-Gilbertology's house
Gil idolo

Parole stupende ed esperienza che deve veramente trasmettere qualcosa di unico, continua così...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Gilbertology
- Pro

tempo fa ebbi richieste di foto di fauna locale
questa viene direttamente dal banquet di fine anno del reparto atletico, la squadra femminile di calcio...

la squadra ha indubbiamente qualità in qualche reparto
, in altri bisogna lavorarci.
Golf (tra l'altro vicine a vincere il titolo nazionale, domani si giocano la finale NCAA, da favorite poichè ranked #1)

Questa invece è una foto che per me significa molto, è stato il mio ritorno al calcio giocato, nell'Alumni game (squadra attuale contro ex-giocatori dell'università)

Ieri sono andato al mare, assolutamente eccezionale. Se posso consigliare a chi ha intenzione di venire in vacanza qui, questo è il periodo migliore, ho trovato il miglior mare da quando sono qua (cristallino), e fa SEMPRE caldo sopra i 30°...tra poco comincierà la stagione degli uragani quindi non sarà più così bello, perciò assolutamente Maggio è il mese giusto.
Intanto ho già iniziato la mia rincorsa alla prossima stagione, sono nel pieno del preseason workout, 12 settimane di lavoro tra palestra e campo. Sono già alla settimana 3, e ho buttato giu 3 chili di panza (diciamo che ho sudato via l'alcohol :lol2:)...il 6 agosto il ritrovo, non vedo l'ora di iniziare!!!
questa viene direttamente dal banquet di fine anno del reparto atletico, la squadra femminile di calcio...

la squadra ha indubbiamente qualità in qualche reparto
Golf (tra l'altro vicine a vincere il titolo nazionale, domani si giocano la finale NCAA, da favorite poichè ranked #1)

Questa invece è una foto che per me significa molto, è stato il mio ritorno al calcio giocato, nell'Alumni game (squadra attuale contro ex-giocatori dell'università)

Ieri sono andato al mare, assolutamente eccezionale. Se posso consigliare a chi ha intenzione di venire in vacanza qui, questo è il periodo migliore, ho trovato il miglior mare da quando sono qua (cristallino), e fa SEMPRE caldo sopra i 30°...tra poco comincierà la stagione degli uragani quindi non sarà più così bello, perciò assolutamente Maggio è il mese giusto.
Intanto ho già iniziato la mia rincorsa alla prossima stagione, sono nel pieno del preseason workout, 12 settimane di lavoro tra palestra e campo. Sono già alla settimana 3, e ho buttato giu 3 chili di panza (diciamo che ho sudato via l'alcohol :lol2:)...il 6 agosto il ritrovo, non vedo l'ora di iniziare!!!
Last edited by Gilbertology on 13/05/2009, 6:13, edited 1 time in total.
- Ginobili20
- Senior

Cerca di dare un pò di lezioni alle colleghe femminili di calcio. :figo: 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Grande Gil!! In bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione e mi raccomando, qualche dettaglio "tecnico" in più delle tue colleghe non sraebbe male 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Gian Marco
- Senior

Okay guys, ci avviciniamo alla partenza e ho bisogno di info sui voli. Cercando sul web mi sono imbattuo nel sito volaregratis.it che credo voi già conosciate. digitando i miei dati (partenza: roma, arrivo: charlotte, data: metà agosto) ho trovato questo http://www.volagratis.it/vg1/results.do?idRequest=564535907
Roma.Charlotte(via NY) 302 euro (ovviamente solo andata). Compagnie: roma-ny meridiana, ny- charlotte us airways.
non ho molta esperienza in materia, e perciò chiedo a voi: ma a me se è sembrata una bella occasione. dite che c'è l'inghippo? cosa mi consigliate?
Roma.Charlotte(via NY) 302 euro (ovviamente solo andata). Compagnie: roma-ny meridiana, ny- charlotte us airways.
non ho molta esperienza in materia, e perciò chiedo a voi: ma a me se è sembrata una bella occasione. dite che c'è l'inghippo? cosa mi consigliate?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vuoi prenotare solo l'andata perché non sai quando torni?Gian Marco wrote: Okay guys, ci avviciniamo alla partenza e ho bisogno di info sui voli. Cercando sul web mi sono imbattuo nel sito volaregratis.it che credo voi già conosciate. digitando i miei dati (partenza: roma, arrivo: charlotte, data: metà agosto) ho trovato questo http://www.volagratis.it/vg1/results.do?idRequest=564535907
entro i 6 mesi, come andata e ritorno la migliore è British
come prezzo è ottimo, solo che non so come sia volare intercontinentale con Meridiana
io Bologna - Phila andata e ritorno l'ho trovato a 550 circa, e volare con British è un piacere
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Mediana non vola intercontinentale, sarà operato da Eurofly il volo credo.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Probabilmente si alzerà qualcosa in tasse, ma non è impossibile trovare voli a/r a 400€ a me ed a un mio amico è successo in bassa stagioneGian Marco wrote: dite che c'è l'inghippo? cosa mi consigliate?
Hope is a lying bitch
-
Gian Marco
- Senior

Che ti devo dire...lì c'era scritto Meridiana. Non ho mai volato con questa compagnia...l'importante è che non sia una di quelle i cui piloti si dimenticano di accendere i radar o cose del genere...kings wrote: Mediana non vola intercontinentale, sarà operato da Eurofly il volo credo.
@Pap: no, esattamente non so quando tornerò, dunque per ora voglio comprare solo il bigletto di andata. Concordo su Ba: un piacere volare con loro...
comunque contiuerò a cercare: semmai non dovessi trovare nulla di meglio credo che opterò per questa soluzione. spero di non fare una cazzata...
-
Gian Marco
- Senior

no ma è tasse compreso eh...altrimenti verrebbe sui 180...Jakala wrote: Probabilmente si alzerà qualcosa in tasse, ma non è impossibile trovare voli a/r a 400€ a me ed a un mio amico è successo in bassa stagione
-
The blues brothers
- Senior

posso dire una cosa???Viva il golf

when you have everything,you have everything to lose.
-
EmViPi
Gilbertology ma lo sport in cui giocare lo scegli tu o devi fare alcuni provini?
-
Gilbertology
- Pro

Scusami MVP ma quando ho letto questa ho prima fatto questa facciaEmViPi wrote: Gilbertology ma lo sport in cui giocare lo scegli tu o devi fare alcuni provini?
e poi :sbadat:
e poi
Tornando seri, giochi lo sport che fai da una vita, è ovvio che se io venivo qua pretendendo di giocare a basket mi avrebbero sputato in un occhio
@ GM: Edreams, Expedia e Tui hanno sempre i prezzi migliori...
PS anch'io adoro il golf
PPS Sono due settimane e mezzo che piove, mi sembra di essere a Milano in novembre, con la piccola differenza che c'è un umidita della madonna...mi ero costruito un abbronzatura di livello per fare invidia quando ritorno in italia, e sono tornato pallido come na mozzarella
Last edited by Gilbertology on 03/06/2009, 7:54, edited 1 time in total.
-
EmViPi
Si, era un pò strana come domanda. :lol2:Gilbertology wrote: Scusami MVP ma quando ho letto questa ho prima fatto questa faccia
e poi :sbadat:
e poi
Tornando seri, giochi lo sport che fai da una vita, è ovvio che se io venivo qua pretendendo di giocare a basket mi avrebbero sputato in un occhio
@ GM: Edreams, Expedia e Tui hanno sempre i prezzi migliori...
PS anch'io adoro il golf
PPS Sono due settimane e mezzo che piove, mi sembra di essere a Milano in novembre, con la piccola differenza che c'è un umidita della madonna...mi ero costruito un abbronzatura di livello per fare invidia quando ritorno in italia, e sono tornato pallido come na mozzarella
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
No no non era per criticarti!, era solo per dirtelo :DGian Marco wrote: Che ti devo dire...lì c'era scritto Meridiana. Non ho mai volato con questa compagnia...l'importante è che non sia una di quelle i cui piloti si dimenticano di accendere i radar o cose del genere...
Per quanto riguarda quel sito io di solito non mi fido perchè tante volte vendono posti anche su voli già tutti esauriti quindi ti dico solo di stare attento.