Mr. Clutch wrote:
Siccome la dirigenza, Cobolli in primis, non perde tempo per rilasciare dichiarazioni facoltose, i soldi dicono di averli e di poterli spendere, quindi che sborsino la grana. :lol2:
Le cifre sul regista dell'udinese sono discordanti. Si parla di cifre folli in certe testate giornalistiche, mentre in altre si vocifera una cifra intorno ai 6 milioni + contropartita tecnica (i friulani sognano seba). E' tutto da vedere insomma.
La cessione di David è ovviamente il bandolo ma non sono cosi certo farà i bagagli, visto il suo stipendio che lui non ha intenzione di abbassarsi e visto che la juve non vuole svenderlo, giustamente.
Abbiamo inoltre un tesoretto rappresentato da tiago poulsen ed almiron che svalutati valgono in tre una 15 ina di milioni. Difficile pensare nessuno dei tre trovi una sistemazione anche solo come contropartita in una qualche operazione di mercato.
Secondo me dopo l'operazione diego non abbiamo un grandissimo budget, perlomeno fino a che non piazzeremo qualche cessione. A quel punto si vedrà ma fino ad allora rischiano di essere trattative un pò aleatorie.
Tra l'altro partisse trezeguet poi ci mancherebbe una punta quindi anche li non considererei troppo i soldi derivati da una sua cessione.
p.s. Oggi ho letto che si parla di Cruz per sostituire David che svincolato non costerebbe nulla. Questa sarebbe una grandissima mossa secondo me visto che i titolari designanti sono altri e Cruz dalla panchina è sicuramente un innesto all'altezza.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."