Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by DROGBA86 »

Sui soldi andiamo tranquilli. Ci sono e ce ne saranno sempre....dipende da come verranno spesi.
"Il nostro mercato comincia oggi"....disse Blanc non meno di 2 giorni fa.  :ok: :ok:

Quello che penso io....è che Diego diventa devastante quando riesce a duettare con qualcuno. Per questo un paio di giocatori di qualità al suo fianco mi sembrano necessari. Uno è Amauri e l'altro vedo più che bene D'Agostino. Poi Del Piero, quei 2 mesi che oggi riesce a garantire ad alto livello....con Diego e D'Agostino può rendere il triplo. Non dimentichiamo che senza Camo e con Nedved in corto di fiato....è stata l'unica luce in squadra....in grado di fare gioco.

Vedo che si parla poco di Marotta....da più parti ho letto che sarebbe vicinissimo alla Juve.  :penso: :penso:
Dino N

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Dino N »

Mr. Clutch wrote:

Siccome la dirigenza, Cobolli in primis, non perde tempo per rilasciare dichiarazioni facoltose, i soldi dicono di averli e di poterli spendere, quindi che sborsino la grana.  :lol2:
Le cifre sul regista dell'udinese sono discordanti. Si parla di cifre folli in certe testate giornalistiche, mentre in altre si vocifera una cifra intorno ai 6 milioni + contropartita tecnica (i friulani sognano seba). E' tutto da vedere insomma.

La cessione di David è ovviamente il bandolo ma non sono cosi certo farà i bagagli, visto il suo stipendio che lui non ha intenzione di abbassarsi e visto che la juve non vuole svenderlo, giustamente.

Abbiamo inoltre un tesoretto rappresentato da tiago poulsen ed almiron che svalutati valgono in tre una 15 ina di milioni. Difficile pensare nessuno dei tre trovi una sistemazione anche solo come contropartita in una qualche operazione di mercato.

Secondo me dopo l'operazione diego non abbiamo un grandissimo budget, perlomeno fino a che non piazzeremo qualche cessione. A quel punto si vedrà ma fino ad allora rischiano di essere trattative un pò aleatorie.

Tra l'altro partisse trezeguet poi ci mancherebbe una punta quindi anche li non considererei troppo i soldi derivati da una sua cessione.

p.s. Oggi ho letto che si parla di Cruz per sostituire David che svincolato non costerebbe nulla. Questa sarebbe una grandissima mossa secondo me visto che i titolari designanti sono altri e Cruz dalla panchina è sicuramente un innesto all'altezza.
Last edited by Dino N on 03/06/2009, 11:36, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Mr. Clutch »

Dino N wrote: p.s. Oggi ho letto che si parla di Cruz per sostituire David che svincolato non costerebbe nulla. Questa sarebbe una grandissima mossa secondo me visto che i titolari designanti sono altri e Cruz dalla panchina è sicuramente un innesto all'altezza.

Almeno non dovremo più temerlo quando ci gioca contro  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote:

Almeno non dovremo più temerlo quando ci gioca contro  :sbadat:
Infatti secondo me è per quello che lo vogliono acquistare. :lmao:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sinceramente io non riesco a capire il motivo per cui la Juve debba prendere un attaccante, avendo già Amauri, Del Piero, Iaquinta, Giovinco e Diego (giocatori gli ultimi 2 in grado di essere posizionati da 2° punta mobile), piuttosto che rinforzare il centrocampo o le fasce laterali.
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Mahor wrote: Se noi agiamo con intelligenza... loro perdono Ibra e Kakà senza sostituirli adeguatamente (difficile nel primo caso, possibile nel secondo) saremmo noi i favoriti, imo.
Avendo dietro sempre Grygera Cannavaro Chiellini Molinaro?  :penso:

Senza considerare che l'Inter coi soldi di Ibra (almeno) un altro giocatorino lo andrebbe a prendere.

Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Whatarush wrote: Senza considerare che l'Inter coi soldi di Ibra (almeno) un altro giocatorino lo andrebbe a prendere.
Non mi risultano altri attaccanti a livello dello svedese in vendita.
Al massimo possono sperare in una permuta con Eto
Hope is a lying bitch
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote: Avendo dietro sempre Grygera Cannavaro Chiellini Molinaro?  :penso:

Senza considerare che l'Inter coi soldi di Ibra (almeno) un altro giocatorino lo andrebbe a prendere.

Pensavo di essere stato chiaro.
Con
Mahor wrote: Se noi agiamo con intelligenza
intendevo ovviamente dire "se colmiamo, anche non con fenomeni, un paio di lacune che abbiamo" mentre con
Mahor wrote: perdono Ibra e Kakà senza sostituirli adeguatamente
intendevo dire che se con quei soldi comprano l'Oliveira di turno siamo noi a partire favoriti.

Se poi adesso dopo Diego vendiamo Amauri (:lol2:) e Trezeguet e non compriamo più nessuno mentre loro vendendo i loro fenomeni comprano CR7, Torres, Aguero, Benzema e Messi, ovviamente, non saremmo noi i favoriti.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Teo wrote: Sinceramente io non riesco a capire il motivo per cui la Juve debba prendere un attaccante, avendo già Amauri, Del Piero, Iaquinta, Giovinco e Diego (giocatori gli ultimi 2 in grado di essere posizionati da 2° punta mobile), piuttosto che rinforzare il centrocampo o le fasce laterali.
quoto.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

A Mahor ma in quel post hai detto due cose improbabili su tre, 1) che la triade JCB, Cobolli, Secco possa agire con intelligenza :naughty:, 2) che l'Inter non riesca con 70 milioni a rimpiazzare Ibra.

Scherzi a parte, non sapendo ancora chi sarà il nuovo allenatore della Juve trovo prematuro parlare di obiettivi.
Image
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sull'allenatore le ultime news danno ormai in pole position Ferrara, Spalletti accantonato dal suo staf troppo numeroso e costoso(????).
P.s. Ieri erano esattamento l'opposto, però si dice che entro fine settimana si saprà, secondo me arriva il terzo in comodo.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote: A Mahor ma in quel post hai detto due cose improbabili su tre, 1) che la triade JCB, Cobolli, Secco possa agire con intelligenza :naughty:, 2) che l'Inter non riesca con 70 milioni a rimpiazzare Ibra.

Scherzi a parte, non sapendo ancora chi sarà il nuovo allenatore della Juve trovo prematuro parlare di obiettivi.
Difatti era un discorso ipotetico.
Il "se" è stato utilizzato per quello. ;)

Francamente, oggi, penso che sarà ancora l'Inter la favorita per l'anno prossimo.

Però ovvio, i conti per dire chi partirà coi favori del pronostico li faremo a fine agosto.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Mahor wrote: Difatti era un discorso ipotetico.
Il "se" è stato utilizzato per quello. ;)

Francamente, oggi, penso che sarà ancora l'Inter la favorita per l'anno prossimo.

Però ovvio, i conti per dire chi partirà coi favori del pronostico li faremo a fine agosto.
Per me fino a quando Mourinho siederà sulla loro panchina i nerazzurri saranno automaticamente i favoriti alla corsa allo scudetto...per tanti motivi, uno dei quali è che il lusitano significa investimenti sostanziosi ad ogni sessione di mercato.   
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mahor wrote: Se noi agiamo con intelligenza... loro perdono Ibra e Kakà senza sostituirli adeguatamente (difficile nel primo caso, possibile nel secondo) saremmo noi i favoriti, imo.
se l'inter perde ibra ritorna nel mischione.....è l'unico giocatore che li eleva dal resto dei partecipanti....il milan momentaneamente nn è da scudetto (come principale favorita) nè con kaka, tantomeno senza
Image
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote: Per me fino a quando Mourinho siederà sulla loro panchina i nerazzurri saranno automaticamente i favoriti alla corsa allo scudetto...per tanti motivi, uno dei quali è che il lusitano significa investimenti sostanziosi ad ogni sessione di mercato.     
Probabile.
E ti dirò, quando lo presentarono mi misi le mani nei capelli.
Poi vidi arrivare Quaresma e Mancini, e mi tranquillizzai parecchio.
Locked