Ecco, questa per me sarà una delle chiavi per LA.Ciombe wrote: ...
Howard può banchettare contro Gasol in attacco ma in difesa deve tener d'occhio il catalano prima di andare a chiudere in area.
...
Sostanzialmente DH12 nelle serie precedenti si occupava di marcare centri o non offensivi o con un gioco molto statico, come Ilga. Aveva quindi il tempo di cihudere le penetrazioni e recuperare sl suo uomo. Con un uomo come Gasol dovrà invece stare molto più in single coverage sull'uomo, e avrà le mani piene anche con Bynum, che per i 15-18 minuti che farà in campo sarà parecchio cavalcato dai Lakers per provare a caricare di falli Howard.
Inoltre, anche se concordo con Safe quando dice che gli accoppiamenti non sono tutto, gli uomini per rendere meno efficaci Lewis e Turkoglu i gialloviola li hanno e sarà un problema per i Magic riuscire a giocare per 48 minuti il basket fatto di circolazione di palla che metterebbe in crisi la difesa lacustre. E qui dipende molto da quale Hedo arriverà in finale. Se avrà troppo palla in mano farà il gioco di Phil Jackson.
Pronostico, dico 4 a 1 Lakers.. dato che il 4 a 1 Cavs che avevo pronosticato in finale di Conference ha portato particolarmente bene ai Magic..


