magari è così...ecco perché non ce la fa più...Tasco wrote: L'ultima foto sembra davvero una fatta negli anni '50.![]()
Re: Boston Red Sox
- Shinryu
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
1.4.6.8.9.14.27.42
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers

Ci sono le foto del fratello del mio compagno con Big Papi che sono belle mentre usano un pc e giocano a carte con altri 2 amici però hanno meno fascino. Il fratello infatti ha giocato nelle minors e le location sono tipiche USA. I racconti che escono da questi ragazzi sono fantastici, ti snocciolano nomi di campioni MLB seguiti da "si ho giocato con lui" la le squadre MLB hanno tutte (tutte tutte Renè?) la loro scuola essendo l'isola non enorme si conoscono tutti. La cosa ridicola è che da ex-giocatori non li vedono come noi mitizzati ma rosicando li commentano distaccati del tipo un po' più bravo di me ma mica tanto. Un lato particolare poi è legato alle feste, quando tornano a casa non si vanno a nascondere in club esclusivi o si tirano indietro davanti alla gente tipo nostri calciatori mi raccontano che si vedono normalmente nelle disco più famose in mezzo a tutti a ballare e fare festa li puoi avvicinare senza problemi. Garantito però che se arrivo io piccolo biancorì a chiedere l'autografo mentre quello balla mi stende con un rovescio.
In onore al biancorì:

Last edited by dicmod on 29/05/2009, 10:42, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- kalle
- Senior

- MLB Team: brewers
dic, se ci vai col pedalò avrai molte possibilità in più.

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers

Mi sposto solo con questa per queste occasioni.
Mamma mia che spammoni quelli della AAAA e dire che era un topic tutto bello ordinato ricco di statistiche e commenti costruttivi.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
bambinazo
- Senior

confermo, ho un amico dominicano che è cresciuto a La Romana e ha conosciuto diversi ragazzi che poi sono finiti in MLB, giocavano insieme nei campetti o in strada, è come se io avessi giocato all'oratorio con Del Piero praticamente, tra quelli che conosce c'è Alfonseca, sì proprio lui, il polipo, quello con le 6 dita. Ovvio, c'è sempre quello che diventando ricco si dimentica del passato, ma la maggior parte rimangono umili e tornano sempre volentieri al barrio. Quindi per un dominicano, soprattutto se vive in una grande città (Santo Domingo, San Pedro, La Romana) non è affatto insolito aver fatto due tiri con dei passati o attuali campioni. D'altronde se facciamo un rapporto tra popolazione e giocatori MLB di USA e Repubblica dominicana ci si rende subito conto di dove si trovi la più alta "densità baseballistica" :Ddicmod wrote: I racconti che escono da questi ragazzi sono fantastici, ti snocciolano nomi di campioni MLB seguiti da "si ho giocato con lui" la le squadre MLB hanno tutte (tutte tutte Renè?) la loro scuola essendo l'isola non enorme si conoscono tutti. La cosa ridicola è che da ex-giocatori non li vedono come noi mitizzati ma rosicando li commentano distaccati del tipo un po' più bravo di me ma mica tanto.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Questo però in larga parte vale anche per i giocatori MLB americani. Non ci sono divismi e sono accessibilissimi e ti trattano da pari. E' proprio una cultura di fondo diversa. In Italia già un calciatore medio di Serie C (ops, Lega Pro) è una specie di tronista che si sente una rockstar.bambinazo wrote: confermo, ho un amico dominicano che è cresciuto a La Romana e ha conosciuto diversi ragazzi che poi sono finiti in MLB, giocavano insieme nei campetti o in strada, è come se io avessi giocato all'oratorio con Del Piero praticamente, tra quelli che conosce c'è Alfonseca, sì proprio lui, il polipo, quello con le 6 dita. Ovvio, c'è sempre quello che diventando ricco si dimentica del passato, ma la maggior parte rimangono umili e tornano sempre volentieri al barrio.
-
bambinazo
- Senior

Casey Kelly in A+
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- joesox
- Pro

Sconfitta a Toronto.
Papi a mezzo metro da un GS nel primo inning.
Daniel Bard con 5 K in fila!
Domani Penny.
Papi a mezzo metro da un GS nel primo inning.
Daniel Bard con 5 K in fila!
Domani Penny.
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

Altra sconfitta a Toronto.
HR per Rocco Baldelli che poi si fa male (speriamo poco) al ginocchio sinistro. Penny concede 10 valide ma solo 3 punti. Alla fine la perde Ramon Ramirez, fin ad oggi ottimo.
Papi due k e due linee prese al volo.
Sox con solo 4 valide, avevano Tallet alle corde, 59 lanci dopo due inning, ma non riescono a farlo saltare.
Domani vediamo cosa fa Jon Lester.
HR per Rocco Baldelli che poi si fa male (speriamo poco) al ginocchio sinistro. Penny concede 10 valide ma solo 3 punti. Alla fine la perde Ramon Ramirez, fin ad oggi ottimo.
Papi due k e due linee prese al volo.
Sox con solo 4 valide, avevano Tallet alle corde, 59 lanci dopo due inning, ma non riescono a farlo saltare.
Domani vediamo cosa fa Jon Lester.
Last edited by joesox on 31/05/2009, 1:11, edited 1 time in total.
- Ivers
- Senior

L'attacco è in letargo. Abbiamo segnato 13 punti nelle ultime 5 gare. Drew e Youk sono freddissimi, per vincere abbiamo bisogno di pitching super. E ho un po' paura per stasera perchè Lester finora è stato tutto tranne che super. Poi magari si svegliano tutti insieme e si vince 15-0...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- joesox
- Pro

Tito ribalta il lineup:
Pedroia 2b
Drew rf
Youkilis 1b
Bay lf
Lowell 3b
Ortiz dh
Varitek c
Ellsbury cf
Green ss
Credo che la scarsa OBP di Jacoby sia una delle ragioni.
Naturalmente per Toronto lancia Romero, mancino.
Ma chissà se sarà una one-day stand o se si ripeterà.
Pedroia 2b
Drew rf
Youkilis 1b
Bay lf
Lowell 3b
Ortiz dh
Varitek c
Ellsbury cf
Green ss
Credo che la scarsa OBP di Jacoby sia una delle ragioni.
Naturalmente per Toronto lancia Romero, mancino.
Ma chissà se sarà una one-day stand o se si ripeterà.
- joesox
- Pro

Strepitoso Lester domenica. Sox ora 29-22 (lo scorso anno, dopo 51 partite, erano primi con 31-20).
Confermato il lineup per questa notte contro Rick Porcello:
1. Dustin Pedroia, 2B
2. J.D. Drew, RF
3. Kevin Youkilis, 1B
4. Jason Bay, LF
5. Mike Lowell, 3B
6. David Ortiz, DH
7. Jason Varitek, C
8. Jacoby Ellsbury, CF
9. Nick Green, SS
Lancia Daisuke Matsuzaka, ancora senza W quest'anno.
Intanto attivato dalla DL, Mark Kotsay. Jeff Bailey ritorna a Pawtucket.
Venerdi sempre a Pawtucket lancerà John Smoltz.
Confermato il lineup per questa notte contro Rick Porcello:
1. Dustin Pedroia, 2B
2. J.D. Drew, RF
3. Kevin Youkilis, 1B
4. Jason Bay, LF
5. Mike Lowell, 3B
6. David Ortiz, DH
7. Jason Varitek, C
8. Jacoby Ellsbury, CF
9. Nick Green, SS
Lancia Daisuke Matsuzaka, ancora senza W quest'anno.
Intanto attivato dalla DL, Mark Kotsay. Jeff Bailey ritorna a Pawtucket.
Venerdi sempre a Pawtucket lancerà John Smoltz.
- Jason Fly
- Senior

W
Matsuzaka lancia poco (5IP), ma concede solo una run ai tigrotti. 5-1 il punteggio finale, bene così 
- Rasheed
- Pro

non so se ho interpretato bene il gameday(stavo vedendo new york)ma mi sembra di capire che papelbon sul 5-1 carica le basi con 0 out...ne esce con 3K di fila...
una parola sola:fuoriclasse
Sono 27...Non finisce certo qui
-
maxmicio
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
esatto…Rasheed wrote: non so se ho interpretato bene il gameday(stavo vedendo new york)ma mi sembra di capire che papelbon sul 5-1 carica le basi con 0 out...ne esce con 3K di fila...
comunque personalmente potrebbe lasciar perdere la prima parte (caricare le basi) e passare subito ai k
Maledetto Joe Montana