Dodgers fan #7 wrote:
Meglio di Antonacci ci sarebbe qualche milione di cose. Direi di andare coi Cubs... :D
Il problema è che tra quelle non credo ci siano i Cubs attuali (scusa Fabrizio, scusa Bob, non guarderò davvero Antonacci, lo giuro). Comunque vado coi Cachorros.
EDIT: Soriano!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Sono veramente indeciso se guardare i Cubs o sentire Biagio Antonacci cantare banalità su Italia...Unoooo. Pensate come sono messo...
Be' Pab, potresti dedicare a Lou questa canzone:
Noi non ci facciamo compagnia
Bruci vita e fai volare il tempo
io ti vengo dietro ma in affanno
Stanco di doverti e di spiegarti
Che un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora...
Tu dormi e io passeggio in un cortile
Io al momento mi prendo i Giants (che a proposito sono in vantaggio) perchè vorrei assistere al 500° K di Lincecum. Presumo che staccherò dopo il bottom del primo... :fischia: :lol2:
MarcoRVD wrote:
Be' Pab, potresti dedicare a Lou questa canzone:
Noi non ci facciamo compagnia
Bruci vita e fai volare il tempo
io ti vengo dietro ma in affanno
Stanco di doverti e di spiegarti
Che un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora...
Tu dormi e io passeggio in un cortile
Il problema è che mentre io passeggio in cortile Lou dorme...nel dugout
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Bravo Tim, ora posso recuperare qualche puntata arretrata di un paio di Telefilm USA in attesa dei Dodgers...
P.S.: Pab, a proposito di canzoni, su youtube tempo fa girava una cover di "Hey there Delilah" dedicata a Lou Piniella chiamata appunto "Hey Lou Piniella". Giusto per titolo informativo, anche se forse già la conosci :gazza:
Dodgers fan #7 wrote:
P.S.: Pab, a proposito di canzoni, su youtube tempo fa girava una cover di "Hey there Delilah" dedicata a Lou Piniella chiamata appunto "Hey Lou Piniella". Giusto per titolo informativo, anche se forse già la conosci :gazza: