Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MagnusPinus wrote: Aumenta la lista delle possibili contropartite per sbloccare l'affare Kakà, improvvisamente imbottigliatosi per il Real Madrid: secondo indiscrezioni, i Merengues si dicono disponibili infatti ad aggiungere ai 65 milioni contanti due giocatori a scelta del Milan tra Sneijder e Robben, già citati oggi, ma anche Gago, Guti, Drenthe, Pepe, Marcelo e M. Diarra. Gli spagnoli infatti si sono trovati davanti il muro di Galliani che per meno di 80 milioni non sembra volerne sapere, così come il padre del giocatore, che chiede almeno 12 milioni: Kakà al Real dunque è una trattativa fattibile, ma tutt'altro che conclusa.

tuttomercato

Io fossi in voi prenderei contropartite al volo.. Gago potrebbe benissimo diventare il nuovo Pirlo e Sneijder è un fuoriclasse... Io prenderei sti due più i contanti.. Mi sembra una offertona(ovvio che al momento son voci).
Io direi assolutamente Sneijder e poi uno tra Gago e Marcelo. Boh...vedremo.

Comunque purtroppo Alciato è affidabile. :piango:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
EmViPi

Post by EmViPi »

Luca10 wrote: Io direi assolutamente Sneijder e poi uno tra Gago e Marcelo. Boh...vedremo.

Comunque purtroppo Alciato è affidabile. :piango:
Oppure Gago e Pepe. Ma anche Robben non fa così schifo eh...
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

shilton wrote: Quel coglione (ops scusate) di Alciato dice che l'affare è chiuso,manca solo l'annuncio.
Quoto.
Figuriamoci se SkySport24 non doveva subito partire in quarta con le dichiarazioni.. può anche essere vero ma ogni volta fanno così.

Scusate l'  :offtopic:
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Auguri reverend  :forza:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

65 più due giocatori? Ok che è Kakà ma è pure lui un essere umano con due piedi che,detto fra noi, non sta giocando neanche benissimo. Chiaro che dispiace perderlo e che resta uno dei più grandi giocatori al mondo ma a calcio si gioca sempre in 11 e il Milan darebbe una bella radrizzara alla sua rosa (si spera). Ma io penso che se vendono Riki un colpo o 2 il Milan lo deve mettere a segno se vogliono vendere biglietti.
Image°°Image°°Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Lilpol wrote: 65 più due giocatori? Ok che è Kakà ma è pure lui un essere umano con due piedi che,detto fra noi, non sta giocando neanche benissimo. Chiaro che dispiace perderlo e che resta uno dei più grandi giocatori al mondo ma a calcio si gioca sempre in 11 e il Milan darebbe una bella radrizzara alla sua rosa (si spera). Ma io penso che se vendono Riki un colpo o 2 il Milan lo deve mettere a segno se vogliono vendere biglietti.
concordo lil, pero pur amando Kaka come giocatore dubito che sia quella la valutazione 65 + 2 sono tanti eh ma tanti sopratutto se sono quelli i nomi.
[align=center]Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

65 son troppo pochi e le contropartite tecniche sono tuttaltro che decenti. Speriamo che Carletto faccia rilanciare al Chelsea  :carezza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
anaclerioisback
Rookie
Rookie

Post by anaclerioisback »

Dai ragazzi brutto dirlo ma il Berlusca con l'avanzare dell'eta ha perso entusiasmo e per far quadrare i bilanci si è costretti a vendere i ns assi.La speranza è di non perdere anche Pirlo e Pato.La squadra va rifondata  ma è durissima perdere cosi Ricky.
MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

affare del milan 65mln più due giocatori per kaka(io direi marcelo e snejder), anche qualora dovesse tornare quello di 2 anni fa :gazza:
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

kobe 84 wrote: affare del milan 65mln più due giocatori per kaka(io direi marcelo e snejder), anche qualora dovesse tornare quello di 2 anni fa :gazza:

sarebbe fantastico, ma non credo che il Real sia così pazzo da farsi sfuggire un giocatore come l'olandese..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Robin wrote:
sarebbe fantastico, ma non credo che il Real sia così pazzo da farsi sfuggire un giocatore come l'olandese..
azz robin noto ora che mi citi in firma... ti ringrazio

comunque benissimo...andiamo di contropartite tecniche dai: snejder, robben, pepe, marcelo, ecc...
continuiamo ad ammassare sti stronzi dai, poi quando si esce con il villareal della situazione ne riparliamo di cos'era meglio fare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

mr.kerouac wrote: azz robin noto ora che mi citi in firma... ti ringrazio

comunque benissimo...andiamo di contropartite tecniche dai: snejder, robben, pepe, marcelo, ecc...
continuiamo ad ammassare sti stronzi dai, poi quando si esce con il villareal della situazione ne riparliamo di cos'era meglio fare
io parlavo di snejder, che ritengo un gran bel centrocampista..per gli altri secondo me Robben è un bust, Pepe è ai livelli di Burdisso, mentre Marcelo è un Janku più giovane, una diagonale non sa neanche cosa sia...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Mahor

Post by Mahor »

Answer 3 wrote: 20-25 mln per Pirlo ( o scambio con Essien )
Ho quotato questo messaggio, ma avendo poi letto il resto del topic (tipo le 10 pagine che avete fatto oggi :D) ho visto che qualcuno ha già obiettato.
Posto che secondo me Pirlo può tranquillamente valere quella cifra (a patto che arrivi una squadra come Real, Chelsea, ecc) non esiste al mondo che a Londra vendano Essien, uno dei centrocampisti più forti del mondo imo, per quella cifra.
A- perché non hanno bisogno di soldi in maniera spasmodica quindi perché accontentarsi?
B- perché, come già detto da qualcuno, Essien lo pagarono molto di più e quando ancora non aveva raggiunto questi livelli. Ora non può che valere minimo 40 milioni dato che lo pagarono TRENTOTTO solo quattro anni fa.

Su Kakà... sono piuttosto triste.
Era ovvio, come dissi già a gennaio, che Kakà non se n'era già andato a gennaio perché si trattava di City. Se fosse arrivato il Real già all'epoca avrebbe chiuso l'accordo (o comunque l'avrebbe al massimo posticipato a fine stagione, ma di fatto formalizzato).
Ho sentito però, per vie traverse, fonti vicine alla sua famiglia... le quali direbbero che lui si dice davvero dispiaciuto di lasciare il Milan, ma che ormai la decisione, per diversi motivi, è stata presa.
Ora: visto che non sono cose che ho sentito direttamente vi chiedo di prenderle col beneficio d'inventario. Poi certo... la gente che si inventa idiozie solo per essere al centro dell'attenzione c'è, ma se questa cosa fosse vera temo che, stavolta, dovrete davvero rassegnarvi a perderlo.

Come avevo detto giusto un paio di giorni fa questa era la sessione di mercato che più di tutte avevo "paura" avrebbe potuto vedere il trasferimento di Kakà.
E pare sarà così.
A questo punto solo un altro coupe de teatre del vostro presidente potrebbe salvare la situazione.

Sui possibili sostituti ad ora non mi esprimo, perché capisco che ci sia chi, tra voi tifosi, sia in sclero pensando che state vendendo il vostro miglior giocatore e che anche ottimi giocatori come alcuni tra quelli proposti come contropartita vi sembrino del tutto inadeguati.

Però credo che se davvero cessione sarà dovrete cercare di guardare al futuro in maniera positiva: sono convinto che SE in società ci sarà la volontà potrete iniziare da subito a lavorare per riarprire un ciclo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma vi ricordate cos`e kaka?
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Berlusconi: "Non so se potremo tenerlo"

pare abbia parlato il poverello di Assisi...
è evidente che non gliene frega più niente del Milan, troppo impegnato com'è a correre dietro le gonnelle delle minorenni e a fare leggi ad personam.
Locked