Re: Curiosità Around The League - Deluxe Edition -

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

A me non sembra più alto di Turk :gazza: Solo che compensa leggeremente :naughty: con l'atletismo e la forza
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

certo che prima di sparare cazzate la gazzetta non ci pensa due secondi prima di scrivere un articolo :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Image

Qui sembrano veramente alti uguali...

Image

...mentre qua Dwight sembra dargli qualche centimetro...

Comunque si i lunghi losangelini sono più alti, ma sicuramente meno atletici (vista la non perfetta condizione di Bynum) e molto meno aggressivi sotto canestro, dunque penso che Howard riuscirà bene a compensare il tutto... :forza: :forza:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Per me Gasol è molto più forte di Howard. Deve solo metterci la voglia e l'aggressività, perchè è il miglior lungo della Nba(ops l'ho detto).
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

queste pubblicità sono uno spettacolo
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

MagnusPinus wrote: Per me Gasol è molto più forte di Howard. Deve solo metterci la voglia e l'aggressività, perchè è il miglior lungo della Nba(ops l'ho detto).
massì Tim vai a ca..are
Non esageriamo Magnus ;)..Anch'io tifo Lakers e mi piace tantissimo Gasol e talvolta anch'io l'ho pensato ma è un grandissimo giocatore ma dire che è il miglior lungo mi pare abbastanza azzardata come ipotesi...poi ovvio che sono opinioni e punti di vista eh ;)

Howard con tutto il dovuto rispetto al giocatore non sa fare un ca..o...tecnicamente è davvero molto ma molto scarso a mio avviso a parte quel gancetto e semigancio destro...
Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Chris Paul wrote: massì Tim vai a ca..are
Non esageriamo Magnus ;)..Anch'io tifo Lakers e mi piace tantissimo Gasol e talvolta anch'io l'ho pensato ma è un grandissimo giocatore ma dire che è il miglior lungo mi pare abbastanza azzardata come ipotesi...poi ovvio che sono opinioni e punti di vista eh ;)

Howard con tutto il dovuto rispetto al giocatore non sa fare un ca..o...tecnicamente è davvero molto ma molto scarso a mio avviso a parte quel gancetto e semigancio destro...
Duole tantissimo dirlo, ma i segni dell'età su Duncan si sentono troppo...in attacco e tecnicamente meglio di Gasol non me ne vengono in mente.
Oddio, offensivamente Dirk è più produttivo, ma giusto per i suoi fade-away illimitabili e per il range di tiro. A Pau manca giusto una go-to devastante (e un ambiente dove sia la prima opzione ofensiva)
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

allora Gasol in attacco è fortissimo, legge molto bene le situazioni ed in post è uno dei migliori giocatori della lega. Il problema come sappiamo tutti è nell'altra metà campo dove dovrebbe essere ben più incisivo.

Su Howard devo dire che l'ho visto mooolto migliorato in questi playoff, è più sicuro del suo tiro (certo non ha range di tiro neanche paragonabile nemmeno a gasol, tanto meno a dirk) ed in difesa è un bel fattore. Secondo me in complesso è migliore howard dello spagnolo (soprattutto ora che sembra abbia migliorato anche i liberi) giusto perchè Gasol in difesa rende molto poco
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
dunkman
Rookie
Rookie

Post by dunkman »

Questi sì che ne capiscono di cestisti.. guardate come hanno scritto il nome di kobe  :stralol: :stralol:
http://lastampa.it/multimedia/multimedi ... GALLERY#10
EmViPi

Post by EmViPi »

fracas513 wrote: Duole tantissimo dirlo, ma i segni dell'età su Duncan si sentono troppo...in attacco e tecnicamente meglio di Gasol non me ne vengono in mente.
Oddio, offensivamente Dirk è più produttivo, ma giusto per i suoi fade-away illimitabili e per il range di tiro. A Pau manca giusto una go-to devastante (e un ambiente dove sia la prima opzione ofensiva)
Gasol è il centro migliore in Nba in attacco. Ha una tecnica sopraffina, una mano perfetta e nelle letture dei raddoppi è in crescita. A mio parere, aldilà del tecnica, la lettura dei raddoppi è la cosa più importante che un centro debba avere :gazza:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

EmViPi wrote: Gasol è il centro migliore in Nba in attacco. Ha una tecnica sopraffina, una mano perfetta e nelle letture dei raddoppi è in crescita. A mio parere, aldilà del tecnica, la lettura dei raddoppi è la cosa più importante che un centro debba avere :gazza:
Credo sia opinione universale che Gasol non sia un 5, ma un 4.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
EmViPi

Post by EmViPi »

ShadowMosesHR89 wrote: Credo sia opinione universale che Gasol non sia un 5, ma un 4.
Guarda, per come sta giocando negli ultimi periodi ai Lakers, si può tranquillamente dire che è un 5.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

EmViPi wrote: Guarda, per come sta giocando negli ultimi periodi ai Lakers, si può tranquillamente dire che è un 5.
Per l'NBA attuale è un 5. Non bastano i movimenti per essere centro, occorre anche il fisico e Gasol è un po' leggerino (ma terribilmente agile per uno della sua stazza)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Maverick wrote: Per l'NBA attuale è un 5. Non bastano i movimenti per essere centro, occorre anche il fisico e Gasol è un po' leggerino (ma terribilmente agile per uno della sua stazza)
Non posso che quotare :gazza:
ImageImageImage
Locked