Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...
-
MagicKobe
- Senior

- thom yorke
- Senior

scusami, ma tutto questo è grottesco. Kakà ha fatto una dichiarazione del genere mentre suo padre era Madrid.Sberl wrote: Infatti...Kakà non aveva appena dichiarato di voler rimanere a Milano?
Cioè, normalmente tu dici così e la società ti dovrebbe ascoltare...invece Kakà dice di voler rimanere e poche ore dopo c'è l'accordo per la vendita? Chissà che diavolo c'è sotto qua...ne escono tutti male, dalla società a Kakà stesso, ma la stampa ovviamente santificherà il secondo...
Dal punto di vista tecnico...disastro completo....
evidentemente Kakà non ha il numero di telefono di Bosco Leite, che negli ultimi mesi ha girato i ristoranti di mezza Europa.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
carlo si vede palesemente che alla fine cura ancora gli interessi del milan e fa rilanciare al chelsea. :D
Ex The Little Prince
-
BruceSmith
- Pro

ragazzi, diamo via kaka e voi parlate di sergio ramos, robben e snejder (o come cazzo si chiama).... 3 che non "spostano" nemmeno durante le partitelle 7 contro 7 del giovedì pomeriggio?
via pirlo (15 milioni? non prendiamo nemmeno d'agostino) e prendiamo essien? per avere il centrocampo più anticalcio della storia moderna con gattuso essien ambrosini?
e poi perchè essien dovrebbe venire in una squadra che cede i giocatori migliori?
ultima cosa: vendiamo kaka a 65... adebayor (e ripeto adebayor, uno che ha buonissime possibilità di essere un bust colossale) ne costa 38.
1) è evidente che c'è qualcosa che non va.
2) non ricostruiamo una beata fava.
boh.
via pirlo (15 milioni? non prendiamo nemmeno d'agostino) e prendiamo essien? per avere il centrocampo più anticalcio della storia moderna con gattuso essien ambrosini?
e poi perchè essien dovrebbe venire in una squadra che cede i giocatori migliori?
ultima cosa: vendiamo kaka a 65... adebayor (e ripeto adebayor, uno che ha buonissime possibilità di essere un bust colossale) ne costa 38.
boh.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- pgm
- Senior

I giocatori che spostano sono pochi:BruceSmith wrote: ragazzi, diamo via kaka e voi parlate di sergio ramos, robben e snejder (o come cazzo si chiama).... 3 che non "spostano" nemmeno durante le partitelle 7 contro 7 del giovedì pomeriggio?
boh.
Ronaldo, Messi, Ibra, Kakà, Eto'o(?)
Comunque non arriverà in ogni caso nessuno che "sposta" da solo, ne devono arrivare un po' di medio-alto livello sperando che siano i vari Pato e Dinho (mi vien da ridere solo a scriverlo) a spostare.
65 milioni senza controparite tecniche? Suma diceva che in via Turati c'è ancora in cassaforte l'offerta del City: non 90 mln ma 120mln! (carta canta). Se così è siamo pazzi. Pazzi da legare. 65 milioni di euro sarebbe come svenderlo. Con Seedorf e Pirlo se va bene ne tiriamo sù altri 10. Tra il francese, il brasiliano e gli altri si può arrivare a 90.
Fantastico così ripianiamo e compriamo tre brasiliani amici di Leo. Ho come la sensazione che avrò più soddisfazioni dai Broncos il prossimo anno (il che è tutto dire)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
80+(forse) contropartite tecniche da Stamford Bridge.
12 all'anno a salire per lui.
Io amo Carlo Ancelotti. :lol2:
- BigBen Wallace
- Pro

punto primo. 65 per kakà è evidente che sono una cifra che non puoi accettare. io inizierei a parlarne da 90 in su, contando che ormai si va verso un addio sicuro, voluto da entrambe le parti.BruceSmith wrote: ragazzi, diamo via kaka e voi parlate di sergio ramos, robben e snejder (o come cazzo si chiama).... 3 che non "spostano" nemmeno durante le partitelle 7 contro 7 del giovedì pomeriggio?
boh.
così come i 15 per pirlo sono pochini. il centrocampo essien gattuso ambrosini flamini con il solo sneijder che sa giocare un po a pallone non sarebbe da milan.
secondo, mi sa che l'arsenal non deve vendere, mentre noi si. nel senso che se trovano quello che con 30-35 realisticamente gli compra adebayor, loro glielo danno di corsa, se no amen, aspettano e qualche pollo alla prima partita discreta torna all'attacco. noi invece siamo a corto di fondi, coperti di debiti. in un paese e una piazza che non tollera di perdere, che ora ha anche voglia di cambiamenti, di nuovi stimoli. ma la dirigenza deve ripianare e cerca di fare incassi in ogni modo, come cessione di ciuf ciuf, e così devi per forza di cose smobilitare, far finta di avere un progetto e la cessione del tuo uomo chiave in questo momento è vista come necessaria. però lui vuole il real e il real non ti offre i soldi del city. quindi per rischiare di non prenderne, devi prendere quelli che ti danno. che poi se carlo vuole a tutti i costi kakà al chelsea, la cifra si avvicinerà agli 80m, qualunque sia la squadra.
Comunque alla fine concordo che al termine del mercato non avremmo ricostruito una fava :D
Ex The Little Prince
- pgm
- Senior

Su Sky han detto che quella del Chelsea è una bufala.Luca10 wrote: 80+(forse) contropartite tecniche da Stamford Bridge.
Se così non è...beh...tanto di cappello ad Ancelotti.
-
BruceSmith
- Pro

a quanto dicono, vendiamo per prendere altri giocatori. già il concetto di vendere il migliore per rinforzare la squadra è piuttosto ridicolo, ma vabbè.pgm wrote:
dando per buono il teorema "più forti senza kakà", se pirlo vale 10 milioni (cioè molto meno di cigarini) mi domando cosa rinforziamo con quei soldi.
se non ci sono offerte adeguate, non lo cediamo.
vendere i vari ambrosini, jankulowski e kaladze, no? quelli che non sono un granchè ce li teniamo?
- BigBen Wallace
- Pro

io ambrosini lo terrei e lui è uno di quelli che vorrebbe rimanere al milan. e poi secondo me non ci ricavi molto.BruceSmith wrote:
vendere i vari ambrosini, jankulowski e kaladze, no? quelli che non sono un granchè ce li teniamo?
io credo che un kaladze un 10-12 li prendi. l'anno scorso il liverpool ne aveva offerti 15 mi sembra, ha perso buona parte della stagione per un infortunio, ma quella cifra potrebbe essere realistica. sarebbe l'unico dei 3 con cui ci guadagneresti.
Ex The Little Prince
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Se fossi un tifoso milanista mi augurerei pero a questo punto che Kaka venga venduto in fretta non importa a chi, Real Chelsea o City non cambia, ma se resta magari controvoglia per offerte farlocche di qualcuno o per il manager che vuole monetizzare ancora di più (e siamo a limiti da schifo IMHO, ritorniamo indietro di 10 anni ma in piena crisi economica mondiale), situazione difficile anche a livello mediatico (poi i tifosi non ti credono piu e son azzi amari)..
Situazione potenzialmente esplosiva in mano a dirigenti abituati ma l'allenatore e tutta la rosa potrebbero risentirne a livello psicologico (abbiamo appena preso la CL senza preliminari e vendete i migliori?), situazione difficile da gestire se ce n'e una.
P.S. Se l'offerta del Chelsea e una bufala e il Real si ritirasse (non capiterà mai ma...) siete imho messi male.
Situazione potenzialmente esplosiva in mano a dirigenti abituati ma l'allenatore e tutta la rosa potrebbero risentirne a livello psicologico (abbiamo appena preso la CL senza preliminari e vendete i migliori?), situazione difficile da gestire se ce n'e una.
P.S. Se l'offerta del Chelsea e una bufala e il Real si ritirasse (non capiterà mai ma...) siete imho messi male.
Last edited by Porsche 928 on 02/06/2009, 22:30, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Lukavitt
- Senior

Quello sopra non è uno striscione in polemica con la società ma solo "simpatico"...quindi cambia molto e non poco e quindi quelli continuano ad essere dei delinquenti e non dei tifosi, ma più che altro tu mi sembri un pò disinformato sulle vicende che si svolgono li dentro, per strada e nelle aule di tribunale quindi se la maggior parte dei tifosi non si identifica in quei farabutti e non apprezza i loro modi di fare forse non è un discorso di coerenza ma solo che quelli sono effettivamente dei farabutti, ricattatori e della gente di merda...più semplice del previstolele_warriors wrote: mi metti il dubbio
ma quella sopra lo è di sicuro,quindi cambia poco
- steve
- Pro

ma ambrosini non ha il contratto in scadenza a luglio? mica non volevano rinnovarlo?BruceSmith wrote: a quanto dicono, vendiamo per prendere altri giocatori. già il concetto di vendere il migliore per rinforzare la squadra è piuttosto ridicolo, ma vabbè.
dando per buono il teorema "più forti senza kakà", se pirlo vale 10 milioni (cioè molto meno di cigarini) mi domando cosa rinforziamo con quei soldi.
se non ci sono offerte adeguate, non lo cediamo.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
BruceSmith
- Pro

hai ragione, è in scadenza.steve wrote: ma ambrosini non ha il contratto in scadenza a luglio? mica non volevano rinnovarlo?
ma non so se abbiano deciso di non rinnovare
- steve
- Pro

cosi leggevo... mi pare fosse anche abbastanza incazzato ambrosini perchè dalla società non gli son arrivate richieste... boh ora provo a cercar qualcosaBruceSmith wrote: hai ragione, è in scadenza.
ma non so se abbiano deciso di non rinnovare
edit:
La rifondazione del Milan dovrà passare anche da un incontro complicato per il contratto di Ambrosini (scadenza 2010) che ieri a Milan Channel, ha affrontato il discorso "fascia di capitano" (Berlusconi ha "votato" per Gattuso): "E' fondamentale un colloquio con la società. C'è la questione della fascia, mi auguro che sia chiarita una volta per tutte. La società, attraverso il presidente, ha espresso la propria opinione". Molto delicata anche la questione del contratto. Ambrosini è legato al Milan fino al 2010 ma al momento nessuno della società si è fatto vivo per proporgli il rinnovo. Il centrocampista è seguito molto da vicino dalla Fiorentina.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese