Re: Keeper Separatista 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Keeper Separatista 2008 - Il mio keeper è più lungo del tuo

Post by azazel »

chinasky wrote: Teoricamente quello avevo messo in lista... DL e qualche LB nell'evenienza. I kicker erano tutti al giro prima, ma per un K di riserva non spreco due chiamate in fila.
i kickers erano al 17esimo mi pare....in caso appena arriva angy ti si modifica la scelta del 16esimo e ti si prende un DL...anche perche nel frattempo ne sono andati via solo 2 o 3...se vuoi uno di quelli, cambiamo se no il primo libero che hai in lista nel 16esimo è Aaron Smith
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: i kickers erano al 17esimo mi pare....in caso appena arriva angy ti si modifica la scelta del 16esimo e ti si prende un DL...anche perche nel frattempo ne sono andati via solo 2 o 3...se vuoi uno di quelli, cambiamo se no il primo libero che hai in lista nel 16esimo è Aaron Smith
Poco cambia, solo un giro aveva i K, quindi ho l'inserimento ha toppato qualcosa o c'è stato errore umano (non mio che ho riguardato la cosa prima di andarmene  :gazza: ). Ad ogni modo, fa lo stesso, ormai mi si è scasinato tutto e non so nemmeno che lista avevo lasciato sui DL, ma la prossima volta scelgo con gli sms.

Vedo che le O-line stanno ancora lì, non erano state abolite?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Poco cambia, solo un giro aveva i K, quindi ho l'inserimento ha toppato qualcosa o c'è stato errore umano (non mio che ho riguardato la cosa prima di andarmene  :gazza: ). Ad ogni modo, fa lo stesso, ormai mi si è scasinato tutto e non so nemmeno che lista avevo lasciato sui DL, ma la prossima volta scelgo con gli sms.

Vedo che le O-line stanno ancora lì, non erano state abolite?
la lista dei DL io posso ancora vederla...per quello ti dicevo...in caso ti prendo il primo dl libero che avevi al posto di uno dei kicker...che sarebbe aaron smith
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: la lista dei DL io posso ancora vederla...per quello ti dicevo...in caso ti prendo il primo dl libero che avevi al posto di uno dei kicker...che sarebbe aaron smith
Va beh, cambialo... ma se assioma preferiva Kaeding a Hanson? E se Teo voleva Hanson invece di Lindell? E se con Kaeding libero qualcuno avesse passato la OL, per il momento, per andare su Kaeding? Non so se vale la pena a 'sto punto, capisco che non sia un gran dramma, ma per correttezza bisognerebbe annullare le scelte e ripartire da lì, e non credo ne valga la pena.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Va beh, cambialo... ma se assioma preferiva Kaeding a Hanson? E se Teo voleva Hanson invece di Lindell? E se con Kaeding libero qualcuno avesse passato la OL, per il momento, per andare su Kaeding? Non so se vale la pena a 'sto punto, capisco che non sia un gran dramma, ma per correttezza bisognerebbe annullare le scelte e ripartire da lì, e non credo ne valga la pena.
uhm...anche questo è vero è un cazzo di effetto domino del cazzo....deciderà angy per tutti
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Il problema è nato dal fatto che avevi tutti i posti da difensore occupati (2DL, 2DB e 3 LB) quindi altri difensori non ne potevi prendere. Per non disturbare ho preso al 16° il kicker che tanto dovevi prendere, solo che poi non ci siamo capiti con aza e lui al 17° ha scleto un altro Kicker. Per me possiamo pure riprendere da quel punto, ma sempre che il difensore non lo puoi prendere e che quindi la lista lasciata per il 16° non serve a una mazza.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Il problema è nato dal fatto che avevi tutti i posti da difensore occupati (2DL, 2DB e 3 LB) quindi altri difensori non ne potevi prendere. Per non disturbare ho preso al 16° il kicker che tanto dovevi prendere, solo che poi non ci siamo capiti con aza e lui al 17° ha scleto un altro Kicker. Per me possiamo pure riprendere da quel punto, ma sempre che il difensore non lo puoi prendere e che quindi la lista lasciata per il 16° non serve a una mazza.
mi pareva che era colpa tua :gazza:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Stesso problema mi fa notare angy l' abbiamo ora con vikings...che non può più scegliere difensori ed ha lasciato una lista di DB: per completare il roster gli manca un K, un P e una OL (visto che poi al prossimo giro ha già il keeperato)...aspettiamo?
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: Il problema è nato dal fatto che avevi tutti i posti da difensore occupati (2DL, 2DB e 3 LB) quindi altri difensori non ne potevi prendere. Per non disturbare ho preso al 16° il kicker che tanto dovevi prendere, solo che poi non ci siamo capiti con aza e lui al 17° ha scleto un altro Kicker. Per me possiamo pure riprendere da quel punto, ma sempre che il difensore non lo puoi prendere e che quindi la lista lasciata per il 16° non serve a una mazza.
Ah... scusa, Davis non mi risultava e invece era stato già scelto alla 9, ecco che ora mi tornano i calcoli e avevo inserito una lista in più. Certo è che, pur assumendomi la colpa di aver inserito una lista che non c'entrava più coi miei calcoli, un avvertimento via sms lo si poteva mandare. Ho comunque due K consecutivi e di uno non so che farmene e prendere in considerazione il giro dopo, che comunque avevo lasciato, poteva essere utile.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Stesso problema mi fa notare angy l' abbiamo ora con vikings...che non può più scegliere difensori ed ha lasciato una lista di DB: per completare il roster gli manca un K, un P e una OL (visto che poi al prossimo giro ha già il keeperato)...aspettiamo?
Mandate un sms... se no si aspetta, il draft è finito e Goodell ha deciso di non anticipare la stagione a fine giugno.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Ah... scusa, Davis non mi risultava e invece era stato già scelto alla 9, ecco che ora mi tornano i calcoli e avevo inserito una lista in più. Certo è che, pur assumendomi la colpa di aver inserito una lista che non c'entrava più coi miei calcoli, un avvertimento via sms lo si poteva mandare. Ho comunque due K consecutivi e di uno non so che farmene e prendere in considerazione il giro dopo, che comunque avevo lasciato, poteva essere utile.
Il fatto è che io non avevo capito che era successo tutto questo, mi sono collegato e ho visto che toccava a te e ho preso quella lista.....senza ricordarmi del giro precedente....se no l' sms te lo mandavo di sicuro per sapere...
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Il fatto è che io non avevo capito che era successo tutto questo, mi sono collegato e ho visto che toccava a te e ho preso quella lista.....senza ricordarmi del giro precedente....se no l' sms te lo mandavo di sicuro per sapere...
Il fatto è che, come ho sempre sostenuto, le liste vanno bene per non più di due scelte. Altrimenti i casini ci sono per forza.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Mandate un sms... se no si aspetta, il draft è finito e Goodell ha deciso di non anticipare la stagione a fine giugno.
sms mandato....
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

chinasky wrote: Il fatto è che, come ho sempre sostenuto, le liste vanno bene per non più di due scelte. Altrimenti i casini ci sono per forza.
Quotazzo. E in più molte volte il bravo giocatore non fa liste perché vuole osservare chi viene scelto prima del suo pick e quali sono i need delle squadre che scelgono dopo di lui.
ImageImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Io preferivo Kaeding.  :cheer:

Ladri  :gazza:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Locked