Ma sai, Brooks ha comunque stupito rispetto alle aspettative di chi (come me) lo conosceva meno del dovuto, Ariza solidissimo, Lewis più volte decisivo, Perkins ha giocato alla pari un'intera serie con quello che è unanimente considerato il miglior centro di questi playoffs. Sono provocatori, ma legittimi. Gordon, a parte gli sprazzi, secondo me è stato il peggiore dei Bulls.Gerry Donato wrote: Accolto il rifiuto.Ma anche gli altri nomi che ho fatto sono sostanziali porcherie a guardare nel dettaglio.
Però su Gordon sono francamente rimasto incantato da come ha giocato in attacco alcuni sprazzi finali della serie contro Boston, con flash che restano nella storia di questi playoff ed all'interno di una serie che avrà il suo spazio nella storia della NBA.
Poi, come dici tu, magari tra vent'anni faranno vedere gli spezzoni di questa post-season su NBA Vintage, e i ragazzini che bazzicheranno il forum di PlayIt si sprecheranno in post tipo: Ben Gordon fenomeno
Io, con un pizzico d'orgoglio, ricorderò soprattutto il 38% dal campo, le (non così sporadiche) prestazioni nefande, e il fatto che quella serie rese a tutti chiaro chi sarebbe stato il leader tecnico dei Bulls per i seguenti dieci anni.


