Playoffs 2009 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
SafeBet
Pro
Pro

Re: Playoffs 2009 Awards

Post by SafeBet »

Gerry Donato wrote: Accolto il rifiuto.   :gogogo:  Ma anche gli altri nomi che ho fatto sono sostanziali porcherie a guardare nel dettaglio.

Però su Gordon sono francamente rimasto incantato da come ha giocato in attacco alcuni sprazzi finali della serie contro Boston, con flash che restano nella storia di questi playoff ed all'interno di una serie che avrà il suo spazio nella storia della NBA.
Ma sai, Brooks ha comunque stupito rispetto alle aspettative di chi (come me) lo conosceva meno del dovuto, Ariza solidissimo, Lewis più volte decisivo, Perkins ha giocato alla pari un'intera serie con quello che è unanimente considerato il miglior centro di questi playoffs. Sono provocatori, ma legittimi. Gordon, a parte gli sprazzi, secondo me è stato il peggiore dei Bulls.

Poi, come dici tu, magari tra vent'anni faranno vedere gli spezzoni di questa post-season su NBA Vintage, e i ragazzini che bazzicheranno il forum di PlayIt si sprecheranno in post tipo: Ben Gordon fenomeno :notworthy:
Io, con un pizzico d'orgoglio, ricorderò soprattutto il 38% dal campo, le (non così sporadiche) prestazioni nefande, e il fatto che quella serie rese a tutti chiaro chi sarebbe stato il leader tecnico dei Bulls per i seguenti dieci anni.
EmViPi

Post by EmViPi »

Jamal Crawford wrote: Aldilà di qualche cagata qua e la, come ha fatto Rondo a essere flop viaggiando praticamente in tripla doppia di media nei PO e con quel assists/turnover ratio al primo turno ??
Ammetto che di Rajon ho visto poche partite in cui sinceramente non mi è piaciuto. Non vedevo alternativa sinceramente...
orevacam wrote: come fa l'mvp a non stare fra lo starting five?? :lol2:
Secondo me LeBron in quel quintetto c'entra poco o nulla. Non faccio lo Starting Five con i miglior giocatori per ruolo, ma penso anche a come giocherebbero insieme.
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

1° Most Valuable Player: Kobe Bryant che ha messo il pilota automatico...
2° Most Valuable Player: LeBron James nonostante lo ami

1° Coach Of The Playoffs: Stan Van Gundy
2° Coach Of The Playoffs: George Karl

1° Rookie Of The Playoffs: Derrick Rose
2° Rookie Of The Playoffs: Courtney Lee

1° Delusion Of The Playoffs:  Carlos Boozer
2° Delusion Of The Playoffs:  Mo Williams

1° MIP dei PO Mickael Pietrus :shocking:
2° MIP dei PO Trevor Ariza :notworthy:

Top Starting Five: Chauncey Billups - Kobe Bryant - Lebron James - Carmelo Anthony - Dwight Howard

Flop Starting Five: Derek Fisher - Mo Williams - Tayshaun Prince - Carlos Boozer - Zy
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

1° Most Valuable Player: Mister 35+9+7 di media. :forza:
2° Most Valuable Player: Kobe Bryant.

1° Coach Of The Playoffs: Stan Van Gundy.
2° Coach Of The Playoffs: George Karl.

1° Rookie Of The Playoffs: Derrick Rose.
2° Rookie Of The Playoffs: Courtney Lee.

1° Delusion Of The Playoffs: Mo Williams.
2° Delusion Of The Playoffs: Andrew Bynum.

1° MIP dei PO: Mickael Pietrus.
2° MIP dei PO: Glen Davis.

Top Starting Five: Chauncey Billups - Kobe Bryant - LeBron James - Rashard Lewis - Dwight Howard

Flop Starting Five: Derek Fisher - Mo Williams - Tayshaun Prince - Carlos Boozer - Andrew Bynum
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

hmmmm, vediamo... un po' provocherei anche io

1° Most Valuable Player: Hedo Turkoglu
2° Most Valuable Player: Chauncey Billups
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

1° Mvp: Kobe Bryant.
2° Mvp: Lebron James.

1° Coach: Stan Van Gundy.
2° Coach: George Karl.

1° Rookie: Derrick Rose.
2° Rookie: Courtney Lee.

1° Delusion: Zydrunas Ilgauskas.
2° Delusion: Joe Johnson.

1° Mip: Mickael Pietrus.
2° Mip: Glen Davis.

1° Defensive: Kenyon Martin.
2° Defensive: Mickael Pietrus.

1° Team: Chauncey Billups - Kobe Bryant - Lebron James - Carmelo Anthony - Dwight Howard
2° Team: Aaron Brooks - Mickael Pietrus - Rashard Lewis - Kenyon Martin - Dirk Nowitzki
3° Team: Ben Gordon - Trevor Ariza - Hedo Turkoglu - Glen Davis - Pau Gasol
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

The Big Ticket wrote: 1° Delusion: Zydrunas Ilgauskas.
Se proprio devi mettere un Cavalier, come puoi inserire Ilgauskas e non Williams!?
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Contropelo wrote: Se proprio devi mettere un Cavalier, come puoi inserire Ilgauskas e non Williams!?
Perchè, a differenza di molti, ho sempre nutrito il dubbio che Mo Williams sarebbe stato un giocatore rilevante in regular season e poco decisivo nei playoff. Non sono particolarmente deluso dalla sua post-season perchè non mi aspettavo niente di diverso.
Mentre da Ilga, uomo di esperienza dei Cavs, mi aspettavo un apporto superiore. 10 punti e 8 rimbalzi a partita, con il 45% dal campo, sono decisamente poca roba. Addirittura il suo classico piazzato sul pick&pop è stato tutt'altro che affidabile.
Post Reply