NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)
- Chris Paul
- Rookie

Re: NBA Europe Live 2009 (Per ora non si parla di tappe italiane)
............................................................. :roll:
lo seguivo il topic e infatti c'ho ank postato in questo topic...volevo sapere da qualcun altro se aveva qualche altra news...
lo seguivo il topic e infatti c'ho ank postato in questo topic...volevo sapere da qualcun altro se aveva qualche altra news...
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
prendila a ride!!!!
un avevo un cazzo da fare...
- SULF6HC
- Senior

Re: NBA Europe Live 2009 (ma per ora non si parla di tappe italiane)
al momento non ci sono news si parla solamente del match a londra,già fissato.Chris Paul wrote: Qualcuno ha sentito qualche news riguardo l'NBA Europe Live Tour?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io ho letto che nel 2010 i Knicks sono già stati avvisati da Stern che dovranno venire in Europa. Visto il Gallo direi che sarà probabile un ritorno in Italia. 
- SULF6HC
- Senior

lo spero veramente tanto (comunque a me andrebbe bene qualsiasi squadra)Luca10 wrote: Io ho letto che nel 2010 i Knicks sono già stati avvisati da Stern che dovranno venire in Europa. Visto il Gallo direi che sarà probabile un ritorno in Italia.![]()
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Chris Paul
- Rookie

pardon credevo volessi realmente indirizzarmi su un altro topicCiombe wrote: prendila a ride!!!!
comunque ti capisco quando non c'abbiamo un cazzo da fare(e direi spesso...)
Se qualcuno sa qualcosa di nuovo mi faccia sapere
ps ci sono stato poco fa a Londra e direi che la città è bellissima e ne vale la pena visitarla approfittando del game
L'O2 Arena poi fa un certo effetto...
- Method
- Newbie

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0105.shtml
Ma soprattutto: "La Nba sta definendo i dettagli e non c’e’ ancora nulla di ufficiale ma sembra proprio che Danilo Gallinari e i suoi Knicks nell’ottobre del 2010, con una squadra finalmente competitiva che potrebbe addirittura annoverare giocatori come LeBron James, Dwyane Wade e Steve Nash, potrebbero sfidare l’Olimpia al Forum."
valli a spiegare che non è il calcio dove chi ha più soldi compra quello che vuole
Ma soprattutto: "La Nba sta definendo i dettagli e non c’e’ ancora nulla di ufficiale ma sembra proprio che Danilo Gallinari e i suoi Knicks nell’ottobre del 2010, con una squadra finalmente competitiva che potrebbe addirittura annoverare giocatori come LeBron James, Dwyane Wade e Steve Nash, potrebbero sfidare l’Olimpia al Forum."
- antoniocoscia93
- Senior

più o meno sarebbe come l'NBA europe live 2007 con andrea bargnani contro roma e i celtics.Speriamo in beneMethod wrote: http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0105.shtml
Ma soprattutto: "La Nba sta definendo i dettagli e non ce ancora nulla di ufficiale ma sembra proprio che Danilo Gallinari e i suoi Knicks nellottobre del 2010, con una squadra finalmente competitiva che potrebbe addirittura annoverare giocatori come LeBron James, Dwyane Wade e Steve Nash, potrebbero sfidare lOlimpia al Forum."
- Chris Paul
- Rookie

Nulla di nuovo?
Ho sentito di alcune partite organizzate extra europa ma sinceramente non mi interessano.Ancora solo Bulls e Jazz a Londra?Ci saranno altre maledette date...?
Ho sentito di alcune partite organizzate extra europa ma sinceramente non mi interessano.Ancora solo Bulls e Jazz a Londra?Ci saranno altre maledette date...?
-
Contropelo
- Senior

Insomma, 2010 Knicks?...

-
EmViPi
Non è sicuro ancora e sinceramente dubito che venga fatto al Datch Forum e non al PalaLottomaticaContropelo wrote: Insomma, 2010 Knicks?...
![]()
- fabio88
- Rookie

Vi immaginate i NYK che vengono in italia ad ottobre del 2010 con danilo, james, wade, ecc...io ci vado anche a piedi a vederli giocare
- scrumble84
- Rookie

La NBA ha comunicato sul proprio sito un'altra data afferente al Tour Europeo: 8 ottobre a Madrid, Utah Jazz- Real Madrid.
- Chris Paul
- Rookie

Link per favore...?scrumble84 wrote: La NBA ha comunicato sul proprio sito un'altra data afferente al Tour Europeo: 8 ottobre a Madrid, Utah Jazz- Real Madrid.
- scrumble84
- Rookie

http://www.nba.com/2009/news/06/02/jazz ... index.htmlChris Paul wrote: Link per favore...?