Dazed and Confused wrote:
morbide, rigide o semi rigide?
Morbide. Che poi ieri quando ho levato l'altra l'ho spezzata di proposito ma ho dovuto "faticare" a romperla
shilton wrote:
io un giorno pensando di averla persa ne avevo due in occhio (una in alto nascosta benissimo) e una nell'altro.
Di dolori agli occhi per le lenti sono esperto,anni fa mi stavo pure lacerando la cornea.
:bendatipopirata:
Due lenti in un occhio è capitato pure a me! A volte penso sia meglio passare agli occhiali, poi mi ricordo come li riduco e ci rinuncio! :D
Però fra un po vado dall'ottico a farmi controllare...
DrGonz0 wrote:
Si ma io mi rilasso anche se c'è gente, però a volte scambiarla una parola
mandati un pm
0h fai una telefonata in tim che qualcuno trovi sempre
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
DH-12 wrote:
Morbide. Che poi ieri quando ho levato l'altra l'ho spezzata di proposito ma ho dovuto "faticare" a romperla
Due lenti in un occhio è capitato pure a me! A volte penso sia meglio passare agli occhiali, poi mi ricordo come li riduco e ci rinuncio! :D
Però fra un po vado dall'ottico a farmi controllare...
Io ho portato sia le lenti morbide che le gaspermeabili, tutto sommato senza problemi, ma dammi retta, abituati agli occhiali.
Le morbide portate troppo non sono una bella cosa.
E gli occhiali ormai sono leggeri, si vedono poco e vanno pure di moda!
doc G wrote:
Io ho portato sia le lenti morbide che le gaspermeabili, tutto sommato senza problemi, ma dammi retta, abituati agli occhiali.
Le morbide portate troppo non sono una bella cosa.
E gli occhiali ormai sono leggeri, si vedono poco e vanno pure di moda!
Oh, io gli occhiali proprio non li sopporto... mi fanno decisamente troppo secchione. :lol2:
Anch'io ho avuto esperienze in passato con le morbide... pessime esperienze. Rossore sistematico e addirittura un'infezione.
Adesso sono svariati anni che uso le semirigide e non ho mai avuto un problema. E le posso tenere anche 13-14 ore al giorno.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Piccola lente bastarda! Nemmeno l'ottico riusciva a vederla, poi mi ha praticamente annaffiato l'occhio con il liquido e da sopra Praticamente già dietro il bulbo oculare ( :lol2:) è scesa in zone più accessibili per poterla rimuovere...
Questione moride, semirgide ecc. In realtà non lo so come sono :lol2: Uso le Focus One Day e a parte questo piccolo problema mi trovo benissimo!
doc G wrote:
Personalmente quoto, io alle lenti non sono proprio mai riuscito ad abituarmi. Per mia fortuna poi anche senza occhiali, almeno per ora, ci vedo abbastanza da non andare a sbattere da qualche parte. :D
Dazed and Confused wrote:
Oh, io gli occhiali proprio non li sopporto... mi fanno decisamente troppo secchione. :lol2:
Anch'io ho avuto esperienze in passato con le morbide... pessime esperienze. Rossore sistematico e addirittura un'infezione.
Adesso sono svariati anni che uso le semirigide e non ho mai avuto un problema. E le posso tenere anche 13-14 ore al giorno.
Dazed secchione penso nemmeno in un film di fantascienza di serie B.
Penso sia più credibile Godzilla che combatte contro King Kong!
DH-12 wrote:
A volte penso sia meglio passare agli occhiali, poi mi ricordo come li riduco e ci rinuncio! :D
Secondo me l'ideale è utilizzare entrambe le cose. Io sono un fan delle morbide (le uso da più di dieci anni), ma mentre da ragazzino non avevo problemi a tenerle su anche per 16 ore di fila, adesso sento mi danno fastidio molto in fretta. Per questo mi sono abituato a mettere le lenti quando esco, o faccio attività sportiva, mentre uso gli occhiali se sto al pc, studio, leggo.
Io sono 6 anni che porto le lenti, negli ultimi anni 16 ore al giorno, riesco ad arrivare all'età minima per l'operazione per la miopia in grado di portarle? gli occhiali sono sempre stati banditi, una cosa che la mia mente non concepisce :gazza:
DH-12 wrote:
Piccola lente bastarda! Nemmeno l'ottico riusciva a vederla, poi mi ha praticamente annaffiato l'occhio con il liquido e da sopra Praticamente già dietro il bulbo oculare ( :lol2:) è scesa in zone più accessibili per poterla rimuovere...
Questione moride, semirgide ecc. In realtà non lo so come sono :lol2: Uso le Focus One Day e a parte questo piccolo problema mi trovo benissimo!
Sono le mordibe più mordibe che esistono, per questo ogni tanto si rompono.
Se proprio le vuoi portare tante ora al giorno prova ad abituarti alle gaspermeabili (semirigide), i primi 6 mesi li passi a piangere come un vitellino, però una volta abituato almeno l'aria passa e non ti seccano la pupilla.
Se non ti piacciono proprio gli occhiali il consiglio della scommessa sicura non lo buttare via, occhiali a casa o al lavoro e come esci metti le lenti.
ogni tanto le lenti sono fastidiose,soprattutto il sabato sera,dopo ore e ore che ce l'hai addosso,ma per quelli che le portano perchè odiano gli occhiali,sono divine , (:lol2:)
come farei a stare senza!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
doc G wrote:
Sono le mordibe più mordibe che esistono, per questo ogni tanto si rompono.
Se proprio le vuoi portare tante ora al giorno prova ad abituarti alle gaspermeabili (semirigide), i primi 6 mesi li passi a piangere come un vitellino, però una volta abituato almeno l'aria passa e non ti seccano la pupilla.
Se non ti piacciono proprio gli occhiali il consiglio della scommessa sicura non lo buttare via, occhiali a casa o al lavoro e come esci metti le lenti.
io ho il mio teorema: occhiali al lavoro e a casa e lenti per il tempo libero
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
io invece porto le lenti dalla mattina fino alle cinque circa del pomeriggio,poi a casa,sapendo di non dover più uscire,mi metto gli occhiali e faccio riposare gli occhi, il sabato stravolgo il tutto.
p.s
comunque gli occhi andrebbero fatti riposare,ogni 5 ore di fila,no ? quante ore erano ? c'era un limite.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
[sfogo/on] la verità è che quella donna parla a sproposito e un giorno finirò nei guai per colpa sua.
A volte, non intromettersi nelle vicende altrui, non è sufficiente. Ma cosa devo fare? porca trota. [sfogo/off]