Lo si fa per discutere.
Adesso metto anche le 3 retrocesse






Complimenti per lo splendido lavoro, ma davvero il Catania ha fatto solo 19 gol??shilton wrote:
19.REGGINA punti 31 (6-13-19) (30-62)
__________________________________________________
Nessuna sorpresa,sulla carta era piuttosto annunciata la discesa in B.E'mancato quasi del tutto il tradizionale spirito che ha contraddistinto le molte salvezze,si è svegliata troppo tardi.Deleterio il cambio di mister e modulo quando è arrivato Pillon,Orlandi da solo avrebbe potuto fare il miracolo.
il migliore Corradi
la delusione Cozza





lo stadio di Stanford è molto bello, l'ho visto da fuori, come quello dei Ravens (NFL) di Baltimora. al Georgia Dome ci giocano i Falcons (sempre NFL), al Gillette i Patriots (che ve lo dico NFL) e ovviamente nelllo stadio dei Cowboys ci giocano i Cowboys (indovinate un po'? NFL)Sunday, July 19
Club America vs. FC Internazionale Milano at Stanford Stadium (Palo Alto, Calif.)
4 p.m. ESPN2
Tuesday, July 21
Chelsea FC vs. FC Internazionale Milano at the Rose Bowl
8 p.m. ESPN2
Wednesday, July 22
AC Milan vs. Club America at the Georgia Dome (Atlanta)
4 p.m. EST on ESPN2
Friday, July 24
AC Milan vs. Chelsea FC at M&T Bank Stadium (Baltimore)
5 p.m. ESPN
Sunday, July 26
AC Milan vs. FC Internazionale Milano at Gillette Stadium (Foxborough, Mass.)
2 p.m. ESPN2
Sunday, July 26
Chelsea FC vs. Club America at Cowboy Stadium (Arlington, Texas)
4 p.m. ESPN2
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Beh del resto solo lì possono giocare... :DPaperone wrote: lo stadio di Stanford è molto bello, l'ho visto da fuori, come quello dei Ravens (NFL) di Baltimora. al Georgia Dome ci giocano i Falcons (sempre NFL), al Gillette i Patriots (che ve lo dico NFL) e ovviamente nelllo stadio dei Cowboys ci giocano i Cowboys (indovinate un po'? NFL)



La questione sarà anche dove cazzo se l'è scritta una frase così lunga :gazza:Piro wrote: Ho una curiosità che non riesco a risolvere
In una puntata del programma "I Signori del Calcio" Adrian Mutu aveva detto di avere un tatuaggio con scritto 'cammino in mezzo a voi ma non sono uno di voi',dicendo che è una frase presa da un film...la questione è: che film è?
Scusate se vado un po' off topic...
Piro wrote: Ho una curiosità che non riesco a risolvere
In una puntata del programma "I Signori del Calcio" Adrian Mutu aveva detto di avere un tatuaggio con scritto 'cammino in mezzo a voi ma non sono uno di voi',dicendo che è una frase presa da un film...la questione è: che film è?
Scusate se vado un po' off topic...




Secondo me se la giocano Cassano, Palombo e Campagnaro.Pablets wrote: Bel lavoro shiltond'accordissimo sul migliore e peggiore della Samp (forse come migliore avrei messo un parimerito Cassano-Pazzini).