PistooolPeeete wrote:
yes..e coi punti ci siamo..comunque Pete finì la sua carriera a Boston e non contro Boston :D
comunque come già detto si tratta di un occasione "non ufficiale" ma tra professionisti ed è una situazione meno "speciale" di quanto non si possa pensare
si scusa Lapsus Freudiano. Un losangelino vede tutti contro boston :lol2:
ma è collegato alla frase di Dylan per caso?
no,per il semplice fatto che non poteva essere là (chi vuole intendere intenda :figo:)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
mi sembra di ricordare che si ritirò dopo aver giocato una partita qualcosa tipo summer league o prestagionale... oppure sono impazzito tutto in una volta?
forse alludi a quello...
sonofuoridaltunnel wrote:
mi sembra di ricordare che si ritirò dopo aver giocato una partita qualcosa tipo summer league o prestagionale... oppure sono impazzito tutto in una volta?
forse alludi a quello...
ci avviciniamo rispetto alle risposte precedenti ma non ci siamo ancora del tutto
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
comunque alludi a quell'occasione?
se è quello, frugando nella memoria mi posso ricordare ancora qualcosa... (il numero di punti non lo sapevo nemmeno, ma ci sono arrivati altri "colleghi"), se no mi metto l'animo in pace.
no, aspetta, è qualcosa tipo un evento tipo gala sportivo collegato alla prestagione dei celtics ... lo ho letto tempo fa in una biografia di maravich, ma ho due neuroni attivi che fanno i turni di sei ore ciascuno e non si passano le consegne. :mirror:
però è quello.
dalla risposta di pistol mi convinco di aver ragione.
mannaggia a me che non ricordo il nome.
comunque alludi a quell'occasione?
se è quello, frugando nella memoria mi posso ricordare ancora qualcosa... (il numero di punti non lo sapevo nemmeno, ma ci sono arrivati altri "colleghi"), se no mi metto l'animo in pace.
allora,siamo nel settembre 1980,Pete Maravich è ancora un giocatore dei Celtics quando gioca questa partita e segna 38 punti..tuttavia poco dopo Maravich non avrà le garanzie di minutaggio (e possibilmente di starting five) che voleva da parte di Bill Fitch e decide di appendere le scarpette al chiodo.perciò siamo in prestagione ma non si tratta di summer league.ci si può arrivare col semplice ragionamento,io di più non posso dire perchè se no inevitabilmente vi consegno la rispota su un piatto d'argento.
no, aspetta, è qualcosa tipo un evento tipo gala sportivo collegato alla prestagione dei celtics ... lo ho letto tempo fa in una biografia di maravich, ma ho due neuroni attivi che fanno i turni di sei ore ciascuno e non si passano le consegne. :mirror:
però è quello.
dalla risposta di pistol mi convinco di aver ragione.
mannaggia a me che non ricordo il nome.
boh,a me ne risulta un altra di occasione
PistooolPeeete wrote:
boh,a me ne risulta un altra di occasione
allora mi sbaglio.
edit http://www.geocities.com/pistol1988/bio.htm
"Pete participated in the traditional preseason Green-White scrimmage in Boston Garden preceding the 1980-1981 season. Maravich played a terrific game, scoring thirty-eight points. His teammates congratulated him on his excellent performance, and Pete should have felt confident about his game. But serious thoughts flooded Maravich's mind, and after some long, hard thinking he decided to retire from the game that he loved"
non ci ho capito nulla.
Last edited by sonofuoridaltunnel on 01/06/2009, 23:03, edited 1 time in total.
ho ricontrollato da fonti "attendibili" e pare che la risposta giusta sia quella da me prevista..quindi continuate con le ipotesi!comunque se ci pensate un poco ci arrivate..se non si tratta di RS nè di summer league/tour.. :gazza: