lephio wrote:
..ma secondo voi in usa cosa ne pensano dei condensed?
Sono inutili e inutilizzati... mlb tv li monta solo per gli utenti internazionali, infatti per questo sono stati cosi poco curati negli ultimi 2 anni...
i condensed così sono una porcata...
carina la presentazione dei pitcher, ma per il resto non si capisce niente...non si sa nemmeno se facciano vedere tutte le valide, non si capisce come vanno i lanciatori...
una roba indegna...spero tornino presto al vecchio formato...
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Spike83 wrote:
i condensed così sono una porcata...
carina la presentazione dei pitcher, ma per il resto non si capisce niente...non si sa nemmeno se facciano vedere tutte le valide, non si capisce come vanno i lanciatori...
una roba indegna...spero tornino presto al vecchio formato...
Infatti
C'e' da dire cmq che non tutte le partite sono col nuovo formato... boh... vedremo...
Dopo mangiato m'è venuta questa illuminazione: e se questi fossero "highlights" (perciò gratuiti)? Se notate i vecchi "highlights" sono (credo) spariti (sì, quelli con lo spoiler all'inizio). Magari tra poco lasceranno questi gratuiti per tutti e a pagamento torneranno i soliti più corposi "condensed".
Jeremy wrote:
Da quanto scrivevano sul forum tempo fa la gratuità dei condensed doveva essere una cosa provvisoria in attesa di poter utilizzare il nuovo player.
oggi non sono riuscito a vedere nè i condensed game nè gli highlights
e questo è strano perchè sono sempre stati free
da quel che ricordo sono sempre riuscito a vederli
devo iniziare a fare l'abbonamento?
weh lo so ma a sorpresa i signori dell'appartamento di sopra mi hanno invitato al loro bbq
insomma che faccio? posso mica rifiutare...
fermo la diretta dei Sox e MIRACOLO quando ritorno - appunto dopo il vino, il pollo, le salsicce - clicco su play e la partita riparte da dove mi ero fermato top of the 4th...
joesox wrote:
tre forse quattro bottiglie di bianco...
weh lo so ma a sorpresa i signori dell'appartamento di sopra mi hanno invitato al loro bbq
insomma che faccio? posso mica rifiutare...
fermo la diretta dei Sox e MIRACOLO quando ritorno - appunto dopo il vino, il pollo, le salsicce - clicco su play e la partita riparte da dove mi ero fermato top of the 4th...
e si vede benissimo
scusate l'OT
prima il dovere poi il piacere .
Io sto sfruttando un pò pochino l'investimento mlb.tv (mi girano le balle che i condensed siano gratis vi dico la verità) in primis per il famoso problema di surriscaldamento.Ormai le partite che vedo le vedo in apprensione e non me le godo.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Capisco pienamente e condivido il disappunto che gli utenti di Mlb.tv hanno nel vedere la gratuità dei CG
personalmente ad inizio stagione ho preferito non sottoscrivere l'abbonamento perchè leggevo di alcuni disservizi sul forum e poi nonostante con una spesa minima si possono vedere tutte le partite della stagione, non ho quelle due-tre ore quotidiane da spendere nel vedere giocare la Tribù, i 10-12 min di CG per me sono perfetti. Per cui finchè la situazione resta così nè approfitto