Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi andrà in Finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
75
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
42
36%

Total votes: 117

Perantibus
Rookie
Rookie

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Post by Perantibus »

azazel wrote: Se non s' era capito, la penso letteralmente così, ed è in questo contesto che inserisco la considerazione che chiedere di essere ceduto dopo una sconfitta è un atteggiamento da perdente.
Allora? Questa intervista/dichiarazione in cui chiede di essere ceduto dov'è? Esce domani con "Libero" insieme all'intervista a Gino Flaminio?  :fischia:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

il mio eterno secondo...era una domanda se guardate bene...ho anche scritto non lo so.
so solo che tutti i "tiratori" che vanno a giocare a Cleveland magicamente sono senza palle...sentono la pressione. Ma io mi chiedo, non può essere che LeBron sia uno che mette troppa pressione sui compagni? possibile che tra Hughes, Williams, Wally, West, Gibson, Marshall ecc...nessuno sia quello giusto?
Mi sembra che MJ facesse rendere tanti compagni più di quello che effettivamente valevano...secondo me dipende anche dal rapporto fuori dal campo, cosa della quale conosciamo ben poco.
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Mi sembra che MJ facesse rendere tanti compagni più di quello che effettivamente valevano...secondo me dipende anche dal rapporto fuori dal campo, cosa della quale conosciamo ben poco.
no, migliorare i compagni no,sicuramente non quanto lebron almeno.  questo fa parte della mitizzazione postuma al suo ritiro. anzi, era lui uno che di pressione sui compagni ne metteva davvero tanta, visto che non sopportava perdere, e non mancava di ricordarlo ai compagni.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

lele_warriors wrote: A qualcuno piace inventare le cose, ma si sa come funziona in Italia.
Non penso di averli inventati io i discorsi che da quando è stato scelto ad oggi hanno riempito media e forum vari sul fatto che se entro il 2010 i Cavs non vincono lui se ne va...che i Cavs devono prendere Ben Wallace per tenere Lebron, se no lui se ne va, che i Cavs dovevano prendere qualcuno a Gennaio, se no lui se ne va...ecc ecc...non c' avrà messo lui direttamente la faccia, ma se tuona, prima o poi piove...si sa come funziona.
Perantibus wrote: Allora? Questa intervista/dichiarazione in cui chiede di essere ceduto dov'è? Esce domani con "Libero" insieme all'intervista a Gino Flaminio?  :fischia:
Mah....sto cercando pure io...però penso sia ancora troppo presto (cit.), il Re è rimasto chiuso dentro casa della mamma da sabato.
Last edited by azazel on 01/06/2009, 12:28, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: Non penso di averli inventati io i discorsi che da quando è stato scelto ad oggi hanno riempito media e forum vari sul fatto che se entro il 2010 i Cavs non vincono lui se ne va...che i Cavs devono prendere Ben Wallace per tenere Lebron, se no lui se ne va, che i Cavs dovevano prendere qualcuno a Gennaio, se no lui se ne va...ecc ecc...non c' avrà messo lui direttamente la faccia, ma se tuona, prima o poi piove...si sa come funziona.
Ah ok, perché lo dicono i tifosi sui forum lui ne è responsabile... Quindi la prossima volta che i tifosi della Roma accoltellano qualcuno verrà arrestato Totti  :fischia:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Perantibus wrote: Ah ok, perché lo dicono i tifosi sui forum lui ne è responsabile... Quindi la prossima volta che i tifosi della Roma accoltellano qualcuno verrà arrestato Totti  :fischia:
Mah...converrai con me che anche tu hai sempre avuto il sentore che molte mosse dei cavs, alcune anche "disperate" nei mercati passati fossero più per accontentare e tenere buono lebron piuttosto che un piano di crescita razionale della squadra.
Lui non ne sarà direttamente responsabile di queste voci, ma già il fatto stesso che come ho letto qui ha un pò "abbandonato" la squadra nella sconfitta...fa un pò pensare....
Join the third.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

azazel wrote: Mah...converrai con me che anche tu hai sempre avuto il sentore che molte mosse dei cavs, alcune anche "disperate" nei mercati passati fossero più per accontentare e tenere buono lebron piuttosto che un piano di crescita razionale della squadra.
Lui non ne sarà direttamente responsabile di queste voci, ma già il fatto stesso che come ho letto qui ha un pò "abbandonato" la squadra nella sconfitta...fa un pò pensare....
Tutte le squadre che hanno delle superstar agiscono per tenersele buone.
Kobe-Shaq...do you remember?  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

LBJ, Williams, Kobe (??), Brown... Ma lasicateli da parte!!

ORLANDO MAGIC advance to the Finals!!!

Image

Siamo stati PERFETTI! Nella partita che contava di più non abbiamo sbagliato nulla, nulla! Circolazione di plla sontuosa, sembrava di giocare con un videogame, prescisi da 3 e dalla lunetta, benissimo a rimbalzo e in difesa dove abbiamo annulato James!
Dwight dominatore!  :notworthy: una gara da lacrime agli occhi! Da buon capitano e uomo simbolo si è preso le sue responsabilità e ha guidato i compagni alla vittoria!! Un Turkoglu un po sapadellatore ma che ha saputo far girare la squadra, poi Lee e Pietrus... Niente parole ma solo  :notworthy:
Ora andiamo a giocarci ste finali. Ancora una volta partiamo sotto il radar ma mi va benissimo cosi! Anche una sola vittoria per noi significherebbe un record... Babba bia quanta adrenalina nonosante abbia visto la partita con un po di ritardo!

ps ma ora possiamo essere considerati contender?  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: Lui non ne sarà direttamente responsabile di queste voci, ma già il fatto stesso che come ho letto qui ha un pò "abbandonato" la squadra nella sconfitta...fa un pò pensare....
http://news.yahoo.com/s/ap/20090531/ap_ ... n_s_future  :penso: :penso:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Applauso a lui allora :applauso:
Join the third.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dichiarazioni di facciata.
Mi ha telefonato questa notte e mi ha detto che ha chiesto a Ferry di essere ceduto.Yahoo è chiaramente un sito che i Cavs pagano per avere queste dichiarazioni.

:lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

grandissimi Magic, veramente impressionanti! ma ora senza Lebron chi ferma Kobe?
Last edited by sphincs on 01/06/2009, 14:01, edited 1 time in total.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

sphincs wrote: grandissimi Magic, veramente impressionanti! ma ora senza Lebron chi ferma Kobe?
Io una monetina su Lee Courtney e Pietrus Mickael ce la metterei.  :gazza: Il che non vuol dire che vinciamo il titolo eh!
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

DH-12 wrote: Io una monetina su Lee Courtney e Pietrus Mickael ce la metterei.  :gazza: Il che non vuol dire che vinciamo il titolo eh!
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

_angelus_ wrote: Image
:lol2: no non è questione di scarmanzia, ma in alcuni post ho letto roba tipo "Orlando non ha giocatori per fermare Kobe", "Bryant schianterà i Magic".. Eppure abbiamo visto che con un minimo di organizzazione di squadra e un buon lavoro di coloro che dovrebbero prendere il #24, si possono limitare anche gli alieni!
Post Reply