Opinioni, che rispetto sia chiaro. Una cosa sola:
jayone wrote:
Queste cose ce le insegnano anche nelle giovanili quando magari hai un arbitro solo a guardarti ma è scandaloso secondo me che in serie A non vengano sanzionati questo genere di contatti e appena ne viene sanzionato uno Pianiggiani e i suoi iniziano una serie di proteste infinite (mai sanzionate da tecnici a differenza dell'eurolega)
Non abbiamo, a mia memoria, preso un tecnico per proteste in eurolega quest'anno. E, purtroppo, tutti gli allenatori più competenti, da Messina ad Obradovic (che odio) passando per Scariolo si lamentano di continuo. Di continuo. Eppure nessuno gli dice niente. Jasikevicius è odioso perché ogni volta che gli fischiano un fallo contro, o a lui o a qualche altro giocatore, si mette a piangere matematicamente. Eppure è uno dei giocatori che amo di più in assoluto. Non dico che questo comportamento sia giusto, solo che al contrario di quanto dici tu, in eurolega si lamentano tutti. TUTTI.
Messina in finale di eurolega quest'anno ha provato a dire "pio" e gli hanno promesso un tecnico, Obradovic ha iniziato a sbraitare dal primo minuto, tirando calci alle bottiglie e urlando in faccia agli arbitri, eppure nessuno gli ha detto nulla. Eppure quando Ettore era in Italia tutti lo odiavano (così come ora odiano Pianigiani) per questo suo modo di protestare...