Re: Stanley Cup Final: Detroit Red Wings vs Pittsburgh Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà la Stanley Cup?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
16
62%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
38%

Total votes: 26

bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Rocky wrote: Ma come mai giocano in back-to-back due partite di Stanley Cup? Solitamente negli sport (esclusa l'MLB) con il format delle serie ai Playoffs si evitano partite in giorni consecutivi, soprattutto durante le finali. È una cosa normale farlo nell'NHL o c'è un motivo particolare per cui lo fanno quest'anno? L'anno scorso ho visto (se non ho preso una cantonata) che non c'erano state situazioni simili, di due partite in due giorni.
No, non è normale nemmeno per la NHL, e men che meno sensato.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

ok ok parlo adesso perchè sono rimasto deluso e basito stanotte che me ne sono andato a dormire zitto e moscio come non mai ... casso mi rompe perdere anche quest'anno la cup ... crisbio !!!

nessuna signora difesa abbiamo abattuto ...  è vero modà (penso che tu l'IH lo capisci davvero, io sono solo un appassionato) ...  non c'era nè signora nè difesa ma ... mike green è un fenomeno (Norris Trophy???) ...  la verità è che contro di noi non ha giocato e basta ...

ziobon ... comunque ... Fleury ha fatto 3 points in gara 1 ... 2 goal e un assist ... e dunque tutto il teorema è crollato ... Zettemberg e Crosby sono stati spettatori non paganti ... boh ?!?

comunque sarà che sono tifoso, ma non mi è sembrata una supremazia RedWings così predominante tipo l'anno scorso ... per cui riprendo le mie facoltà ...  e ... dico che comunque si va a gara 7, basta che il c..o non sia solo da una parte  :nono: e poi ... boh! anche con l'MVP abbiamo perso le prime 2 per cui se stanotte succede, bah .... le's go pens !  e basta !!!!

le's go pens
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

bure wrote: No, non è normale nemmeno per la NHL, e men che meno sensato.
Da quanto ho capito l'hanno fatto per andare su NBC in diretta nazionale... però poi gara 4 (che potrebbe essere decisiva) va su Versus!
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Ma Zetterberg ha accorciato la barba dopo la fine della serie? Perché qui si vuole questo:

Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Rocky wrote: Ma come mai giocano in back-to-back due partite di Stanley Cup?
Esigenze televisive. Erano 50 anni che in una finale di stanley non si giocava un b2b :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Io penso l'abbiano fatto per non farla sovrappore dopo con una gara della Finals NBA...  :penso:
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Alquanto goffo il tentativo di rissa di Malkin...
Tra l'altro non avevo pensato che, da regolamento, Malkin andrebbe sospeso...

http://sports.yahoo.com/nhl/news;_ylt=A ... &type=lgns
Last edited by MikeModano on 01/06/2009, 9:10, edited 1 time in total.
myxo
Newbie
Newbie

Post by myxo »

in base a cosa andrebbe squalificato?...e per quanto?
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

myxo wrote: in base a cosa andrebbe squalificato?...e per quanto?
Se prendi un instigator negli ultimi 5 minuti della partita scatta una squalifica automatica per la partita successiva. La sospensione può essere revocata se la penalità viene considerata in linea con l'andamento della partita o con situazioni precedenti. Contando che a) Zetterberg non aveva la minima intenzione di venire alle mani (questo è stato il suo primo fighting in 6 anni) e anzi si è preso slealmente due steccate in faccia dato che Malkin ha iniziato a tirare i primi pugni con la stecca in mano, b) i due non si erano mai beccati durante tutta la partita e sono stati anche poco sul ghiaccio insieme (Zetterberg solitamente era sul ghiaccio contro Crosby), c) quella è stata l'unica rissa della partita (dato che i Red Wings non rissano praticamente mai), d) Zetterberg non ha fatto nulla per provocare la rissa se non allontanare un giocatore che ha tentato di colpire il suo portiere con la stecca; si capisce che la decisione della NHL è dovuta solo a questioni di marketing e appeal mediatico...
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Leggetevi l'articolo...sembra proprio di essere al circo  :disgusto:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

NHL Hockey Operations also determined that Malkin should have been assessed a game misconduct for not having his jersey tied down.

Anche Zetterberg è uscito senza casacca...perchè a lui niente missconduct? :gazza:
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Vicram wrote: NHL Hockey Operations also determined that Malkin should have been assessed a game misconduct for not having his jersey tied down.

Anche Zetterberg è uscito senza casacca...perchè a lui niente missconduct? :gazza:
Vabbè poco importa questo, il problema è che Malkin per la rissa dovrebbe avere un misconduct automatico...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MikeModano wrote: Se prendi un instigator negli ultimi 5 minuti della partita scatta una squalifica automatica per la partita successiva. La sospensione può essere revocata se la penalità viene considerata in linea con l'andamento della partita o con situazioni precedenti. Contando che a) Zetterberg non aveva la minima intenzione di venire alle mani (questo è stato il suo primo fighting in 6 anni) e anzi si è preso slealmente due steccate in faccia dato che Malkin ha iniziato a tirare i primi pugni con la stecca in mano, b) i due non si erano mai beccati durante tutta la partita e sono stati anche poco sul ghiaccio insieme (Zetterberg solitamente era sul ghiaccio contro Crosby), c) quella è stata l'unica rissa della partita (dato che i Red Wings non rissano praticamente mai), d) Zetterberg non ha fatto nulla per provocare la rissa se non allontanare un giocatore che ha tentato di colpire il suo portiere con la stecca; si capisce che la decisione della NHL è dovuta solo a questioni di marketing e appeal mediatico...
Quando parlavamo noi di NHL che usava il regolamento a suo piacimento e per difendere gli interessi di Malkin e Crosby e quindi del giro di marketing, tu eri il 1° a venire a sfottere e rompere . Ho quasi sempre più la sensazione che dei miei 16 mila e passa post tu non ne abbia letto manco mezzo, hai solo e sempre avuto interesse di prendere per il culo così perchè nella vita non sai far altro caro Maurizio.
La cosa bella è che tu ti credi figo, ti credi forte ed esperto di tutto e tutto, questa è la cosa più bella, avessi un pizzico di umiltà in più caro mio...
Image Image Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

The Answer Palermitano wrote: Quando parlavamo noi di NHL che usava il regolamento a suo piacimento e per difendere gli interessi di Malkin e Crosby e quindi del giro di marketing, tu eri il 1° a venire a sfottere e rompere . Ho quasi sempre più la sensazione che dei miei 16 mila e passa post tu non ne abbia letto manco mezzo, hai solo e sempre avuto interesse di prendere per il culo così perchè nella vita non sai far altro caro Maurizio.
La cosa bella è che tu ti credi figo, ti credi forte ed esperto di tutto e tutto, questa è la cosa più bella, avessi un pizzico di umiltà in più caro mio...
Siamo in america... gli sport non sono solamente agonismo, gli sport sono intrattenimento (notato come TUTTE le partite di qualsiasi sport durano 3 ore?).. un misconduct del genere, nelle finali, che tra l'altro hanno cambiato orari e giorni perche' guarda caso negli altri giorni c'e' un altro tipo di intrattenimento (finali NBA), l'avrebbero dato forse a Kunitz, forse a Helm. Non a Malkin, Crosby, Zetterberg, Lidstrom e compagnia di fenomeni. (senza contare che e' una regola del cazzo da buonismo post-lockout)

Poi e' ovvio. Complotto.

Cmq penso che "Pittsburgh rimane piu' forte" e' una frase che passera' alla storia insieme a "Ottawa dominera' la regular season" e "Montreal, andrete molto lontano!"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

jovocop wrote: Siamo in america... gli sport non sono solamente agonismo, gli sport sono intrattenimento (notato come TUTTE le partite di qualsiasi sport durano 3 ore?).. un misconduct del genere, nelle finali, che tra l'altro hanno cambiato orari e giorni perche' guarda caso negli altri giorni c'e' un altro tipo di intrattenimento (finali NBA), l'avrebbero dato forse a Kunitz, forse a Helm. Non a Malkin, Crosby, Zetterberg, Lidstrom e compagnia di fenomeni. (senza contare che e' una regola del cazzo da buonismo post-lockout)

Poi e' ovvio. Complotto.

Cmq penso che "Pittsburgh rimane piu' forte" e' una frase che passera' alla storia insieme a "Ottawa dominera' la regular season" e "Montreal, andrete molto lontano!"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ovvio, il tuo post è perfetto. Però stona da far schifo che proprio Modano che è sempre in prima fila quando c'è da rompere, venga qua a fare la morale alla NHL e parli di decisioni prese dal marketing che Crosby e Malkin portano, quando qua c'è gente che lo dice da 2 anni e lui ha sempre preso per il culo questa gente.
Coerenza, che strano e buffo termine...
Image Image Image
Post Reply