Anche secondo me sarà Ferrara. Conte sarebbe stato affascinante, Spalletti una sorta di sicurezza, ma Ferrara dopo queste 2 partite meriterebbe decisamente una chance.Pove wrote: Cmq Ferrara verso la fine partita ha fatto prove per il prox anno con un 4 2 3 1 con Camo-Alex-Iaquinta(Giovinco) dietro Ama...qualcosa mi dice che forse sarà lui il prox allenatore...
E se Zebina stesse bene per il terzino destro saremmo già a posto..
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
Dopo queste due partite sono ancor più incazzato con Zebina.. restasse sano per 30 partite (di fisico e di mente) sarebbe da urlo 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
piano, eh...MagnusPinus wrote: Anche secondo me sarà Ferrara. Conte sarebbe stato affascinante, Spalletti una sorta di sicurezza, ma Ferrara dopo queste 2 partite meriterebbe decisamente una chance.
giocavamo prima di tutto con siena e lazio, cioè non due squadre fenomenali (anche perchè la lazio non aveva rocchi, pandev e zarate...).
poi noi dovevamo dimostrare qualcosa, loro avevano già finito il loro campionato.
per cui se la discriminante nella scelta tra ferrara, conte e spalletti sono queste due partite, allora la vedo brutta...
se gli si deve dare fiducia, bisogna farlo a prescindere da queste due partite, e oltre l'anno prossimo. quindi niente contratto di un anno: si deve aprire un ciclo medio/lungo con lui, o almeno questo deve essere il principio alla base di questa scelta, altrimenti è finita, ci giochiamo un anno (e quello dopo pure..).
su zebina, io l'ho sempre definito d igran lunga il miglior terzino che abbiamo in rosa, da quando è partito zambrotta e se n'è andato pure balzaretti. non ci vuole molto, però è un bel riconoscimento per uno che non gioca mai.
il problema è che è matto come un cavallo, oltre che estremamente fragile, non è proprio proponibile formare la squadra pensando a lui come titolare... non si facciano ingannare da questa partita, e pensino a trovare un terzino destro decente e se c'è la possibilità pure un sinistro...

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Intervista di Pavel nel dopo partita...
http://www.youtube.com/watch?v=ydyKTLawyNA
Pavel piemontese!!!!....
Intanto Blanc ha dichiarato su Sky che Pavel nella giornata di ieri aveva comunicato alla società la sua intenzione di chiudere con il calcio giocato ed ha aggiunto che Pavel resterà alla Juve in uno dei ruoli che più gli si addice.
Bene, direi che sarebbe il finale più appropriato x coronare e chiudere la bellissima festa vista oggi sul campo.
Pavel piemontese!!!!....
Intanto Blanc ha dichiarato su Sky che Pavel nella giornata di ieri aveva comunicato alla società la sua intenzione di chiudere con il calcio giocato ed ha aggiunto che Pavel resterà alla Juve in uno dei ruoli che più gli si addice.
Bene, direi che sarebbe il finale più appropriato x coronare e chiudere la bellissima festa vista oggi sul campo.
Last edited by Pove on 31/05/2009, 18:18, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

da notare il fatto che parla degli agnelli, mentre gli altri non li ha cagati proprio.
davvero, a parte tutto, secondo me l'acquisto migliore che potremmo fare in questo momento sarebbe sbattere fuori a calci nel culo gli elkann e cobolli e portare andrea agnelli alla carica di presidente. darebbe una nuova scossa a tutto l'ambiente, maggiore serietà e ci eviterebbe diverse figure di m.
comunque da quello che dice penso proprio che si sia ritirato definitivamente, e (sempre egoisticamente) mi fa un sacco piacere, perchè l'ultima immagine di nedved giocatore voglio che sia in bianconero. poi se entrerà a far parte della società, ancora meglio.
davvero, a parte tutto, secondo me l'acquisto migliore che potremmo fare in questo momento sarebbe sbattere fuori a calci nel culo gli elkann e cobolli e portare andrea agnelli alla carica di presidente. darebbe una nuova scossa a tutto l'ambiente, maggiore serietà e ci eviterebbe diverse figure di m.
comunque da quello che dice penso proprio che si sia ritirato definitivamente, e (sempre egoisticamente) mi fa un sacco piacere, perchè l'ultima immagine di nedved giocatore voglio che sia in bianconero. poi se entrerà a far parte della società, ancora meglio.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
quoto tutto il post.Kratòs wrote: piano, eh...
giocavamo prima di tutto con siena e lazio, cioè non due squadre fenomenali (anche perchè la lazio non aveva rocchi, pandev e zarate...).
poi noi dovevamo dimostrare qualcosa, loro avevano già finito il loro campionato.
per cui se la discriminante nella scelta tra ferrara, conte e spalletti sono queste due partite, allora la vedo brutta...
se gli si deve dare fiducia, bisogna farlo a prescindere da queste due partite, e oltre l'anno prossimo. quindi niente contratto di un anno: si deve aprire un ciclo medio/lungo con lui, o almeno questo deve essere il principio alla base di questa scelta, altrimenti è finita, ci giochiamo un anno (e quello dopo pure..).
su zebina, io l'ho sempre definito d igran lunga il miglior terzino che abbiamo in rosa, da quando è partito zambrotta e se n'è andato pure balzaretti. non ci vuole molto, però è un bel riconoscimento per uno che non gioca mai.
il problema è che è matto come un cavallo, oltre che estremamente fragile, non è proprio proponibile formare la squadra pensando a lui come titolare... non si facciano ingannare da questa partita, e pensino a trovare un terzino destro decente e se c'è la possibilità pure un sinistro...
Già di per sè è riduttivo valutare un allenatore (ai suoi esordi per di più)in due partite,figuriamoci in due partite come queste.
Voi mi direte di no ma io sono convinto che con chiunque in panchina in queste due sfide avremmo fatto bottino pieno.
Strafelice per Ciro però che in due settimane ha fatto decisamente un buon lavoro.
Mi è scesa la lacrima,pochi parole così come ci ha abituato lui
[align=center]GRAZIE PAVEL[/align]

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Lacrime quando al fischi finale sono tutti andati ad abbracciare Pavel.. 
Comunque, Ferrara togliendo Zanetti è passato al 4-2-3-1 con Iaquinta prima, e Giovinco poi, largo a sinistra.
Comunque, Ferrara togliendo Zanetti è passato al 4-2-3-1 con Iaquinta prima, e Giovinco poi, largo a sinistra.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
BruceSmith
- Pro

un
a pavel, grandissimo avversario.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
DROGBA86
- Pro

è cominciata l'era DiegoMr. Clutch wrote: Lacrime quando al fischi finale sono tutti andati ad abbracciare Pavel..
Comunque, Ferrara togliendo Zanetti è passato al 4-2-3-1 con Iaquinta prima, e Giovinco poi, largo a sinistra.![]()
- thom yorke
- Senior

speriamo bene.Pove wrote: Intervista di Pavel nel dopo partita...
Pavel piemontese!!!!....
Come al solito è stato Raiola a montare un caso sul ritiro di Nedved. L'intervista a Pavel nel post partita e le rivelazioni di Blanc sono chiare in merito.
p.s. dobbiamo aspettare 10 giorni per conoscere il nome del tecnico? mah.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Emozionante finale di stagione, SKY mi ha regalato la partita e me la sono goduta tutta, soprattutto per vedere l'addio di Pavel, strappalacrime alla fine, quando tutti erano in campo con la sua maglia, e i figli a bordocampo lo guardavano mentre sua moglie piangeva....il giro di campo sulle note del gladiatore penso siano la degna passerella per un giocatore che rappresenta l'ideale del professionista, uno che per i nostri colori ha sempre dato tutto e forse ancora di pù...peccato per quella maledetta coppa con le orecchie...
GRAZIE PAVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE PAVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Se ne va il mio idolo! vi prego clonatelo grazie Pavel 

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- thom yorke
- Senior

Last edited by thom yorke on 31/05/2009, 22:12, edited 1 time in total.
-
Kratòs
- Pro

dai, basta, che mi fate commuovere.. 
Pavel
Pavel

-
Mikele
- Pro

è così che si saluta e si dà il giusto tributo ad un CAMPIONE!!

GRAZIE PAVEL
GRAZIE PAVEL