Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Grazie Capitano! :applauso: :applauso: :applauso:

è stato un onore assistere alla sua a ultima partita! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Un  :applauso: al capitano e un grazie di tutto che non finirà mai di riecheggiare dentro noi.

Ho invocato spesso un cambio della guida tecnica per diversi disaccordi col modo di gestire la squadra in molte situazioni (specie negli ultimi tempi), ma l'uomo Carlo Ancelotti merita tutta la nostra stima, anche nelle interviste che sta rilasciando in questi momenti dimostra uno spessore morale che altri dovrebbero solo prendere a esempio. Grazie Carlo e in bocca al lupo per il futuro.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Toni Monroe wrote: Un  :applauso: al capitano e un grazie di tutto che non finirà mai di riecheggiare dentro noi.

Ho invocato spesso un cambio della guida tecnica per diversi disaccordi col modo di gestire la squadra in molte situazioni (specie negli ultimi tempi), ma l'uomo Carlo Ancelotti merita tutta la nostra stima, anche nelle interviste che sta rilasciando in questi momenti dimostra uno spessore morale che altri dovrebbero solo prendere a esempio. Grazie Carlo e in bocca al lupo per il futuro.  :notworthy:
Quoto Toni. Bellissime parole spese da Carlo verso Paolo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote: Appena vista un'intervista su Sportitalia al Barone fuori da S.Siro, col giornalista che cercava di organizzare una specie di riconciliazione tra la curva e Maldini. Episodi come questo non fanno altro che minare la già poca credibilità dei media, sempre pronti a pontificare ad invocare segnali forti dagli altri e loro che dovrebbero semplicemente evitare di dar voce a quella gente (mica far chissà che di eroico) non si trattengono dal farlo. Poi ognuno avrà i suoi interessi, ci saranno tv e quotidiani che ritengono di poter acquisire in un'occasione come questa una visibilità che altrimenti non avrebbero avuto, ma rimane squallido che ci siano operazioni di questo tipo.  :disgusto:
viva la democrazia,quindi i tifosi non hanno diritto di parola

Poi ovviamente puoi essere d'accordo o meno,ma è giusto che parlino tutti.

Poi magari sei uno di quelli che si lamenta del berlusca e dei problemi dell'informazione in italia.
E non smerdiamo sportitalia che ha un buon numero di giornalisti competenti(lasciamo stare Bagatta),spazia fra vari sport ed è gratuita.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Toni Monroe wrote: Un  :applauso: al capitano e un grazie di tutto che non finirà mai di riecheggiare dentro noi.

condivido.
Uno dei pochissimi gentiluomini del calcio odierno.

Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

lele_warriors wrote: viva la democrazia,quindi i tifosi non hanno diritto di parola

Poi ovviamente puoi essere d'accordo o meno,ma è giusto che parlino tutti.

Poi magari sei uno di quelli che si lamenta del berlusca e dei problemi dell'informazione in italia.
E non smerdiamo sportitalia che ha un buon numero di giornalisti competenti(lasciamo stare Bagatta),spazia fra vari sport ed è gratuita.

Tifosi? Quella è una holding. Contento te.. :D

Edit. poi non portarti troppo avanti quando devi interpretare le mie parole o i miei pensieri, quando e se ho voglia di dire cosa penso del Berlusca o di qualunque altra cosa lo dico senza lasciare spazio a interpretazioni, fidati; quindi vai a fare le tue analisi su chi altro vuoi ma lascia perdere le cose che dico io. Se sei d'accordo lo dici, se non sei d'accordo lo dici, ma non ci aggiungere una virgola di più che non è proprio il caso.
Last edited by Toni Monroe on 31/05/2009, 18:13, edited 1 time in total.
Toni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:

Tifosi? Quella è una holding. Contento te.. :D
Che holding?comunque tutti hanno il diritto di dire la loro

Poi ripeto,puoi benissimo pensarla nella maniera opposta.

Tanto più hanno il diritto quei tifosi che seguono la squadra in casa e in trasferta da anni piuttosto che chi scrive su un forum.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ufficiale Leonardo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
vittoliam

Post by vittoliam »

Ufficiale Leonardo?

Scelta non ottima per me, ma la dirigenza mi sa che vuole uno yes man..
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

vittoliam wrote: Ufficiale Leonardo?

Scelta non ottima per me, ma la dirigenza mi sa che vuole uno yes man..
Spero che quest'altro yes man vinca almeno quanto l'ultimo che si è seduto sulla nostra panchina. A me andrebbe bene.  :thumbup:
Toni.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Toni Monroe wrote: Spero che quest'altro yes man vinca almeno quanto l'ultimo che si è seduto sulla nostra panchina. A me andrebbe bene.  :thumbup:
lo spero anche io, ma a pelle non mi sembra una scelta felice.
Spero di essere smentito dai fatti.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lele_warriors wrote: Che holding?comunque tutti hanno il diritto di dire la loro

Poi ripeto,puoi benissimo pensarla nella maniera opposta.

Tanto più hanno il diritto quei tifosi che seguono la squadra in casa e in trasferta da anni piuttosto che chi scrive su un forum.
L'Unico Barone che aveva diritto di parlare del Milan purtroppo non può più farlo.
Un tizio che la prossima settimana verrà processato per estorsione dei confronti della società che asserisce di tifare non ha diritto di parola se si parla di calcio, altro che conciliazione.
Dico, associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, con il Milan parte lesa.
Figli di puttana, leggete il labiale, figli di puttana.
Orgoglioso di non essere uno di loro.
The Snake 12 wrote: condivido.
Uno dei pochissimi gentiluomini del calcio odierno.

Image
E già, arrivederci Carlo.
Un grande uomo, un grande giocatore, un grande allenatore.
Forse il suo ciclo era giunto alla fine, forse è stato giusto cambiare, ma mi mancherai.
vittoliam

Post by vittoliam »

Toni Monroe wrote: Spero che quest'altro yes man vinca almeno quanto l'ultimo che si è seduto sulla nostra panchina. A me andrebbe bene.  :thumbup:
Ve lo auguro (ma anche no :D ), ma Ancelotti tanto yes man non mi è parso..
Se dava retta ai piani alti, con Dinho sempre titolare, preliminari ad andar bene eh.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

giusto così

certo che l'affermazione che Leonardo non sarà allenatore del Milan, di qualche settimana fa, potevano risparmiarsela
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

doc G wrote: L'Unico Barone che aveva diritto di parlare del Milan purtroppo non può più farlo.
Un tizio che la prossima settimana verrà processato per estorsione dei confronti della società che asserisce di tifare non ha diritto di parola se si parla di calcio, altro che conciliazione.
Dico, associazione a delinquere finalizzata all'estorsione, con il Milan parte lesa.
Figli di puttana, leggete il labiale, figli di puttana.
Orgoglioso di non essere uno di loro.

E già, arrivederci Carlo.
Un grande uomo, un grande giocatore, un grande allenatore.
Forse il suo ciclo era giunto alla fine, forse è stato giusto cambiare, ma mi mancherai.
esattamente.
Sono la feccia della feccia, dei criminali da sbattere in galera.
Locked