Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in Finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/cle.gif[/img]
75
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/orl.gif[/img]
42
36%

Total votes: 117

Hank Luisetti
Pro
Pro

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)

Post by Hank Luisetti »

azazel wrote: risposta cosciente, perchè sono stato a guardare apposta sino alla fine per vedere: no, se ne è andato diritto negli spogliatoi, senza salutare nessuno degli avversari.
Se è veramente andata così, è una cosa che IMO colpisce molto(in negativo) il Lebron uomo..
Last edited by Hank Luisetti on 31/05/2009, 13:21, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Hank Luisetti wrote: Se è veramente andata così, è una cosa che IMO colpisce molto il Lebron uomo..
Chi invece ha saltato le interviste ed è scappato sul pullman con le mega-cuffie in testa è LeBron James, così infuriato dal risultato che si è infilato nel tunnel appena finito il match saltando (unico tra i Cavs) anche i tradizionali saluti con i giocatori avversari. Così è toccato al secondo violino Mo Williams il compito poco allettante di provare a spiegare il fallimento di una squadra che troppo affrettatamente era stata catapultata in finale dagli addetti ai lavori, dopo il doppio 4-0 dei primi due turni.

dal sito della gazza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Tiro il sassolino in mezzo allo stagno... Quanti tifosi Cavs rimarrano tali SE LeBron dovesse partire? (e credo proprio che partirà).
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Hank Luisetti wrote: Se è veramente andata così, è una cosa che IMO colpisce molto il Lebron uomo..
sì sì, è andata veramente così...te lo dice anche la gazza infatti :ok: non è ancora un leader, imho, poi è giovane ha ancora tempo e spazio per migliorarsi.
Join the third.
This is unbelievably believable.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

phil jackson sembrava un pazzo quando diceva che per iniziare una squadra avrebbe optato su dwight rispetto a lebron
ad ogni modo nn credo sia giusto partire con la tiritera, era solo, non c'era nessuno che potesse aiutarlo quando fino a 10 giorni fa tutto era allineato per l'anello del prescelto.....io spero rimanga a cleveland, magari con qualche nuovo innesto per riprovarci next year.....se va a ny il portafoglio sarà ancora più gonfio ma quanto tempo passerà prima di poterlo affiancare ad una squadra che gli permetta di vincere?
Image
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Se va al MSG Lebron non sarà da solo ma avrà una squadra da titolo, i boston celtics hanno vinto il titolo in un anno senza aspettare, con una squadra quasi del tutta nuova (Rondo,Pierce,Allen,Garnett,Perkins) Se riescono a new york a creare una squadra con due all star (lebron e un altro) e una squadra di ottimi giocatori e una panchina buona il prescelto non vince solo un anello a new york ma più di uno.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Non salutare gli avversari in una serie in cui non ci sono state particolari polemiche (o mi son perso qualcosa?) mi sembra un brutto segno che racconta qualcosa di triste (ed infantile) del James uomo, prima che del giocatore. Sarà stato -giustamente- deluso, ma la grandezza di un giocatore la si vede anche nella sconfitta, non solo nelle vittorie. Buona off season.  :carezza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Toni Monroe wrote: Non salutare gli avversari in una serie in cui non ci sono state particolari polemiche (o mi son perso qualcosa?) mi sembra un brutto segno che racconta qualcosa di triste (ed infantile) del James uomo, prima che del giocatore. Sarà stato -giustamente- deluso, ma la grandezza di un giocatore la si vede anche nella sconfitta, non solo nelle vittorie. Buona off season.  :carezza:
Se non s' era capito, la penso letteralmente così, ed è in questo contesto che inserisco la considerazione che chiedere di essere ceduto dopo una sconfitta è un atteggiamento da perdente.
Join the third.
Winnfield
Rookie
Rookie

Post by Winnfield »

Toni Monroe wrote: Non salutare gli avversari in una serie in cui non ci sono state particolari polemiche (o mi son perso qualcosa?) mi sembra un brutto segno che racconta qualcosa di triste (ed infantile) del James uomo, prima che del giocatore. Sarà stato -giustamente- deluso, ma la grandezza di un giocatore la si vede anche nella sconfitta, non solo nelle vittorie. Buona off season.  :carezza:
Image

Complimenti agli Orlando Magic comunque. Da quasi tutti venivano dati come concime per le fauci di James e soci, invece hanno mostrato quel carattere che molti additavano come maggior difetto. Buona finale con i "miei" Lakers ora.
ImageImage
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Che debba maturare lo sanno tutti è giovanissimo ed ha un grande futuro. Certo che i cavs hanno vinto le due serie di playoff con il braccio fuori dal finestrino, e poi al momento di giocare con gli attributi sono venuti fuori i difetti della squadra. Anche se già dalla regular season con i magic c'erano già stati i presupposti per l'andamento di questa serie. Non dimentichiamoci nel 2007 in regular season i warriors erano 4 a 0 contro i mavericks e infatti nei playoff la ottava i warriors sconfissero in 6 gare dallas. I cavs se vogliono vincere il titolo devono tradare qualcuno che pesa e prendere un giocatore da titolo e qualche comprimario per la panchina e cosi forse vinceranno l'anno prossimo il titolo altrimenti non lo vinceranno più.
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: Se non s' era capito, la penso letteralmente così, ed è in questo contesto che inserisco la considerazione che chiedere di essere ceduto dopo una sconfitta è un atteggiamento da perdente.
Chi ha chiesto di essere ceduto? Quando? Dove?
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

2 cose:

1)lebron ha sbagliato completamente.il suo comportamento è infantile e deleterio per l'immagine sua e della squadra che ha affiancato. Ma credo che da un lato posso capirlo. Cioè,ragazzi rendetevi conto.una serie giocata da solo,tenuto in vita da solo i Cavs,cercato di dare il massimo per non soccombere...e le risposte son state ancora più che mai ieri (delonte  a parte ) irrisorie. Ieri nenmmeno LUI ha giocato bene,anzi, però per 5 gare ha fatto il RE...
2) Basta con sta storia CAvs sopravalutati o meno.
LA squadra ha dimostrato nella RS di esser la più forte. O per lo meno sembrava la più forte.ORa son qui tutti ad osannare ORL. Ma ragazzi,ma per caso avevate creduto che ORL nel giro di 2 3 anni non sarebbe diventata una contender comprimaria?
cioè Orlando con le più forti in RS ha bilancio positivo (LA CLE BOS solo per citarne alcune). HA un gioco che mette in crisi tutte ste squadre,imprevedibile e dinamico. Poi se DH12 gioca così signori miei...
sta di fatto che tutte ste lodi ai MAgic son si vere e meritate,ma rendiamoci conto che lo si sapeva già da un pò! Cleveland non ha giocato,zero,e credo she se avesse giocato almeno a gara 7 si arrivava con i fattori campo inalterati (gara 1 a parte).

3)anche se non era in programma il punto 3...per chi reputa che Lebron vada via,io credo che rimarrà un altro anno almeno.e comunque anche se dovesse andarsene,io credo che rimarrei comunque tifoso CAVS perchè adoro la squadra ma sicuramente seguirò in tutto e per tutto il RE...perchè lui è il futuro....
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

azazel wrote: non è ancora un leader
Infatti, deve prendere esempio da altri veri leader, tipo quelli che nel giorno in cui la loro squadra inizia i playoff convocano una conferenza stampa per annunciare di essere sulla copertina di NBA Live, senza nemmeno un accenno ai propri compagni :paper:
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

@ MakeoLBJ: veramente c'era qualcuno che sosteneve che i Magic non erano una contender (scusami 'zone) e Cleveland si.. :gazza:

Ps: ripeto brutto gesto di LBJ, scusato?io non lo scuso, anzi questo e altri episodi avvenuti mi fanno sempre più pensare che a livello di uomo, LBJ non sa manco cosa sia l'umiltà, ma questa si impara anche dalle sconfitte, dunque puote sempre migliorare.. Poi come giocatore è mostruoso..
Last edited by Hank Luisetti on 31/05/2009, 13:45, edited 1 time in total.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Perantibus wrote: Infatti, deve prendere esempio da altri veri leader, tipo quelli che nel giorno in cui la loro squadra inizia i playoff convocano una conferenza stampa per annunciare di essere sulla copertina di NBA Live, senza nemmeno un accenno ai propri compagni :paper:
:zerotituli:
Join the third.
Post Reply