Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Pozz4ever »

sicuramente domani andrò con la maglia n°11 dell'anno della finale saltata. e sicuramente, a fine partita, sarò molto commosso, ai limiti del pianto. un giocatore che ho amato alla follia e che lascerà un vuoto difficilmente colmabile. sarà un triste addio, ma anche una giornata in cui sarà obbligatorio salutare degnamente un grande campione.
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Kratòs »

giusto per sapere, ma a torino non è che si sta preparando qualche contestazione contro la dirigenza?
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

La pagina della gazza che gli è stata dedicata oggi:

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juventus, perché è una gran cosa. É stato sempre il massimo e lo sarà per sempre."
Pavel Nedved

1 Pallone d' oro, 4 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane.

Foto grande nel mezzo con lui che bacia la maglia e sotto:

Oggi è un giorno che rimarrà per sempre impresso nella storia della Juventus e nel cuore di tutti i suoi tifosi. Pavel Nedved gioca la sua ultima partita in maglia bianconera.

La Juventus e tutti i suoi tifosi ringraziano Pavel per queste splendide otto stagioni vissute con grinta, passione, impegno, tenacia, orgoglio, forza e determinazione.

:notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

azazel wrote: La pagina della gazza che gli è stata dedicata oggi:

"Ognuno deve sentirsela di giocare per la Juventus, perché è una gran cosa. É stato sempre il massimo e lo sarà per sempre."
Pavel Nedved

1 Pallone d' oro, 4 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane.

Foto grande nel mezzo con lui che bacia la maglia e sotto:

Oggi è un giorno che rimarrà per sempre impresso nella storia della Juventus e nel cuore di tutti i suoi tifosi. Pavel Nedved gioca la sua ultima partita in maglia bianconera.

La Juventus e tutti i suoi tifosi ringraziano Pavel per queste splendide otto stagioni vissute con grinta, passione, impegno, tenacia, orgoglio, forza e determinazione.

Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tanto odiato, tanto insultato, quanto ammirato per le sue giocate, quanto campione.

Bravo Pavel :applauso:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Kratòs wrote: giusto per sapere, ma a torino non è che si sta preparando qualche contestazione contro la dirigenza?
Stamattina mi pare ci sia qualche presidio di protesta sotto la sede...per lo stadio non saprei..

Intanto Tuttosport oggi titola così...

Image

dopo l'addio e il saluto di oggi sono proprio curiroso di sapere cosa è successo ieri tra Pavel e la dirigenza..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

rodmanalbe82 wrote: tanto odiato, tanto insultato, quanto ammirato per le sue giocate, quanto campione.

Bravo Pavel :applauso:
Come dicevi di là, ora è il momento che il tuo avatar sia dedicato a lui :naughty:
Pove wrote: Stamattina mi pare ci sia qualche presidio di protesta sotto la sede...per lo stadio non saprei..

Intanto Tuttosport oggi titola così...

Image

dopo l'addio e il saluto di oggi sono proprio curiroso di sapere cosa è successo ieri tra Pavel e la dirigenza..
Ecco un altro caso in cui hanno perso l' ennesima occasione di fare un giornalismo migliore....maltrattato lo potevano scrivere anche martedì o mercoledì, oggi potevano lasciare spazio alla "celebrazione"...vabbè....
Join the third.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

qualcosa però deve essere successo, più avanti si saprà, quando firmerà per qualcunaltro. certo è che io da dirigente avrei fatto di tutto per tenermelo anche con un incarico futuro.
Image  Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Pozz4ever wrote: qualcosa però deve essere successo, più avanti si saprà, quando firmerà per qualcunaltro. certo è che io da dirigente avrei fatto di tutto per tenermelo anche con un incarico futuro.
Ah, ma certo, anche io sono deluso e un pò schifito da questo trattamento, però ci sarà tempo....
Join the third.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Certo che se finisse altrove non sarebbe una bella figura della dirigenza.
Image

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ginobili20 wrote: Certo che se finisse altrove non sarebbe una bella figura della dirigenza.
Una delle tante, niente di nuovo....
Join the third.
Mahor

Post by Mahor »

Aspetterei comunque di capire cosa sia successo, prima di giudicare.

Qualora Nedved avesse preteso un posto da titolare, per esempio, credo che le critiche già partite nei confronti della dirigenza andrebbero ridimensionate di molto.
Pavel è un giocatore che, per un altro altro, si sarebbe anche potuto tenere... ma il suo calo dal 2005 ad oggi è assolutamente evidente, trovo che la volontà di non farne più un punto fisso di questa squadra sia corretta.
Poi certo, avrei preferito, qualora decidesse di continuare a giocare, rimanesse a fare il rincalzo di lusso.

Peccato.

Nedved. :notworthy:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Aspetterei comunque di capire cosa sia successo, prima di giudicare.

Qualora Nedved avesse preteso un posto da titolare, per esempio, credo che le critiche già partite nei confronti della dirigenza andrebbero ridimensionate di molto.
Pavel è un giocatore che, per un altro altro, si sarebbe anche potuto tenere... ma il suo calo dal 2005 ad oggi è assolutamente evidente, trovo che la volontà di non farne più un punto fisso di questa squadra sia corretta.
Poi certo, avrei preferito, qualora decidesse di continuare a giocare, rimanesse a fare il rincalzo di lusso.

Peccato.

Nedved. :notworthy:
esatto.

spero che non ci siano contestazioni fino a quando non si avrà la certezza di quello che è successo. soprattutto oggi, che deve essere tutto dedicato al saluto a pavel...

comunque mi chiedo quale potrebbe essere la squadra che a parità di 'ambizioni' può garantirgli un posto da titolare o comunque più fiducia di quanta ne potrebbe avere da noi, se è proprio questo il motivo della rottura.
secondo me se continua lo farà in qualche campionato ricco come quello arabo, americano o robe del genere.
oppure si deve ridimensionare parecchio anche dal punto di vista economico, ma allora tanto valeva restare da noi..

non saprei, so solo che mi dispiace tantissimo.
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

penso che la chiave vada proprio ricercata nella quasi certezza di avere un posto da titolare e non da puro rincalzo e di pari passo un ingaggio piuttosto importante.

Nonostante queste ultime incomprensioni,da censurare il titolo del giornale di partito (cit.).

Solo grazie Pavel per sempre nei nostri cuori.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

perderemo un grande uomo prima ancora che un grande giocatore, inetti di corso galileo ferraris :gazza:
Image
Locked