Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!
-
rodmanalbe82
- Pro

io quoto il mio amico g5!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
g5rodmanalbe82 wrote: io quoto il mio amico g5!
Ora però togli l' avatar di maldini :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
rodmanalbe82
- Pro

metto quello di pavel? 
-
DROGBA86
- Pro

Io lo avevo ampiamente previsto a Febbraio.MagnusPinus wrote: Lebron è dato molto upsettato.. non vuole parlare.. non va con la squadra.. Cleveland abbiamo un problema.
Squadra da rifare quasi completamente come dice Barkley. Chi si tiene dei giocatori importanti? Bron(se vuole), Delonte,Mo, Andy(da firmare).. pretty much done. Frontcourt tutto da inventare. Ahiahi
Se LeBron non vince va via al 99,9% (detta alla specialone). Bene...la società non prese nessuno e si è giocato il re.
Amen. :gazza:
- PistooolPeeete
- Senior

ma voi pensate che se ne vada via così subito?e come?secondo me il prossimo anno è ancora a Cleveland e se i Cavs si muovono un pò in sede di mercato nessuno dice che non possano vincere l'anno prossimo.
comunque Lebron per me sempre numero 2(semi-cit.)
comunque Lebron per me sempre numero 2(semi-cit.)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ma scusa non era la squadra con il miglior record NBA?!?! Sono arrivati da favoriti, piuttosto che additare i compagni e chiedere di essere ceduto, dovrebbe fare un pochino di autocritica sul modo in cui ha giocato queste finali di conference, alla kobe di qualche anno fa. Poi se vuole fare la figura del viziato e del perdente, che chieda di essere ceduto, gli auguro gli stessi successi anche a New York.DROGBA86 wrote: Io lo avevo ampiamente previsto a Febbraio.
Se LeBron non vince va via al 99,9% (detta alla specialone). Bene...la società non prese nessuno e si è giocato il re.
Amen. :gazza:
Join the third.
-
DROGBA86
- Pro

Si vabbè....critichiamo LeBron su queste finali. I compagni scomparsi sul più bello....e lui accusato di aver giocato alla Kobe di qualche anno fa. così le perdevamo tutte di 30 e addio.azazel wrote: Ma scusa non era la squadra con il miglior record NBA?!?! Sono arrivati da favoriti, piuttosto che additare i compagni e chiedere di essere ceduto, dovrebbe fare un pochino di autocritica sul modo in cui ha giocato queste finali di conference, alla kobe di qualche anno fa. Poi se vuole fare la figura del viziato e del perdente, che chieda di essere ceduto, gli auguro gli stessi successi anche a New York.
- PistooolPeeete
- Senior

io avrei messo un pò meno di acidità perchè comunque sono un estimatore di LBJ,però..gran postazazel wrote: Ma scusa non era la squadra con il miglior record NBA?!?! Sono arrivati da favoriti, piuttosto che additare i compagni e chiedere di essere ceduto, dovrebbe fare un pochino di autocritica sul modo in cui ha giocato queste finali di conference, alla kobe di qualche anno fa. Poi se vuole fare la figura del viziato e del perdente, che chieda di essere ceduto, gli auguro gli stessi successi anche a New York.
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
- PistooolPeeete
- Senior

beh,allora non andava criticato nemmeno il Kobe di allora:lui non è che veniva abbandonato dai compagni è che proprio non li aveva!!e ti assicuro che anche quei Lakers senza Kobe le avrebbero perse tutte di 30 (ma in RS) e non sarebbero certo arrivati ad una partita dall'eliminare i Suns dei tempi d'oro.Ti ricordo i nomi di Smush Parker e Kwame Brown..e poi comunque LBJ è i Cavs dunque se lo si elogia per ogni loro vittoria (giusto) allora però bisogna anche riconoscere le sue mancanze e le sue responsabilità in caso di sconfitta.DROGBA86 wrote: Si vabbè....critichiamo LeBron su queste finali. I compagni scomparsi sul più bello....e lui accusato di aver giocato alla Kobe di qualche anno fa. così le perdevamo tutte di 30 e addio.
Last edited by PistooolPeeete on 31/05/2009, 12:13, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Infatti LeBron....che ha giocato le finals con Snow Hughes e Pavlovic.... :D :D ..... oggi per me ha tutti i suoi buoni motivi per essere furioso. Ieri gara 6 decisiva siamo stati massacrati da Howard....nessuno in roster in grado non dico di limitarlo ma almeno di creare qualche problema.... e James non deve essere furioso?? Di chi è l'errore??PistooolPeeete wrote: beh,allora non andava criticato nemmeno il Kobe di allora:lui non è che veniva abbandonato dai compagni e che proprio non li aveva!!e ti assicuro che anche quei Lakers senza Kobe le avrebbero pese tutte di 30 (ma in RS) e non sarebbero certo arrivati ad una partita dall'eliminare i Suns dei tempi d'oro.Ti ricordo i nomi di Smush Parker e Kwame Brown..e poi comunque LBJ è i Cavs dunque se lo si elogia per ogni loro vittoria (giusto) allora però bisogna anche riconoscere le sue mancanze e le sue responsabilità in caso di sconfitta.
Perchè se chiede di essere ceduto si dimostra un perdente?? ma dite serio??
Io aspetterei i piani della società....se non mi garantiscono di vincere vado via. Si parla del n.1 al mondo con Kobe....può avere qualche garanzia??
LeBron si è trovato nella stessa situazione di Kobe qualche tempo fa,ma fidati, non per volere suo. Se la mettevano rischiava 20 assist a sera in questa serie.
- lele_warriors
- Pro

pure in questo post iniziano i paragoni lebron-kobe,orami ovunque
Ma i mod sono d'accordo con questa storia?giusto per capire,visto che in una marea di thread vengono fuori sempre i soliti discorsi
Ma i mod sono d'accordo con questa storia?giusto per capire,visto che in una marea di thread vengono fuori sempre i soliti discorsi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- PistooolPeeete
- Senior

sì sì,lungi da me sminuire Lebron,però tu dicevi che non si può criticare Lebron perchè abbandonato dai compagni e non paragonabile al Kobe di una volta..però in un certo senso anche Kobe non era abbandonato dai suoi compagni?e lui rispondeva con 50elli che però non l'han portato da nessuna parte..un pò mi è parso così anche il Lebron di questa serie,troppe volte l'attacco dei Cavs paradossalmente ha subito la staticità data dagli isolamenti del 23..era l'unico modo per vincere?forse,però si torna al discorso Kobe ovvero i Lakers senza i 60elli di Kobe dove sarebbero andati?eppure giustamente Kobe si è preso anche troppe critiche,allora mi pare giusto che anche LBJ possa prendersi qualche critichella e non solo elogi,e credo che farebbe bene anche a lui,guarda cosa è successo a Kobe :DDROGBA86 wrote: Infatti LeBron....che ha giocato le finals con Snow Hughes e Pavlovic.... :D :D ..... oggi per me ha tutti i suoi buoni motivi per essere furioso. Ieri gara 6 decisiva siamo stati massacrati da Howard....nessuno in roster in grado non dico di limitarlo ma almeno di creare qualche problema.... e James non deve essere furioso?? Di chi è l'errore??
Perchè se chiede di essere ceduto si dimostra un perdente?? ma dite serio??
Io aspetterei i piani della società....se non mi garantiscono di vincere vado via. Si parla del n.1 al mondo con Kobe....può avere qualche garanzia??
LeBron si è trovato nella stessa situazione di Kobe qualche tempo fa,ma fidati, non per volere suo. Se la mettevano rischiava 20 assist a sera in questa serie.
sulla seconda parte del tuo messagio concordo,la parte di LBJ che se ne va=perdente è una parte che non condividevo del messagio di azazel e per il resto sinceramente penso che Lebron non possa muoversi prima del 2010..ovvio che se non dovesse vincere niente neppure l'anno prossimo se ne andrebbe al 99.9% e devo dire che sarebbe una scelta condivisibile,anche se non credo che a NY troverebbe così facilmente la via per l'anello..
Last edited by PistooolPeeete on 31/05/2009, 12:36, edited 1 time in total.
-
SafeBet
- Pro

Ma qualche citazione? Fonti? Ha chiesto di essere ceduto in quale sede? Al telefono con te?azazel wrote: Ma scusa non era la squadra con il miglior record NBA?!?! Sono arrivati da favoriti, piuttosto che additare i compagni e chiedere di essere ceduto, dovrebbe fare un pochino di autocritica sul modo in cui ha giocato queste finali di conference, alla kobe di qualche anno fa. Poi se vuole fare la figura del viziato e del perdente, che chieda di essere ceduto, gli auguro gli stessi successi anche a New York.
Cioè uno va via deluso dopo una finale di conference persa (arrivando, come dici tu, da favorito) e diventa un perdente? Ma poi è così necessario dividere il genere umano tra vincenti e perdenti?
Se poi vogliamo sceverare tecnicamente queste finali di conference: secondo te i Cavs hanno perso per il modo in cui James ha giocato in attacco? Io dico che i Cavs ne hanno vinte miracolosamente due per il modo in cui James ha giocato in attacco, mentre il loro sistema difensivo (il migliore della lega in regular season con 90 punti concessi a partita) collassava completamente. I Magic hanno segnato quasi 104 punti a partita, raramente hanno perso il controllo del ritmo della gara, Brown non ha mai trovato soluzioni per il gioco inside-out di Orlando, ha cambiato dieci volte strategie in corsa eppure Orlando continuava a mettere punti a referto. Cleveland è stata costretta a giocare un basket che non gli piace, quello in cui per vincere ne devi fare uno in più degli avversari, un basket che anche in un anno in cui offensivamente sono molto migliorati non è la loro anima.
E mi vieni a dire che i Cavaliers hanno perso perché James ne ha segnati quasi 40 di media, con l'allenatore che nel quarto quarto di ogni gara gli metteva la palla in mano dall'inizio dell'azione e lo supplicava di vincergliela? Ma non scherziamo, suvvia.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Il treno per "Il più forte di sempre" credo siapassato inesorabilmente stanotte.PistooolPeeete wrote: io avrei messo un pò meno di acidità perchè comunque sono un estimatore di LBJ,però..gran post..LBJ può diventare più forte di Kobe e,chissà,magari il più forte di sempre,però al momento Kobe ha fatto un evoluzione mentale che a LBJ manca ancora,e ciò è comprensibile anche visto il gap di età,però per me adesso LBJ ancora numero due (aridaje con la semi-cit. :D)
-
la mano di dio
- Rookie

ecco il punto focale della serie.SafeBet wrote: Ma qualche citazione? Fonti? Ha chiesto di essere ceduto in quale sede? Al telefono con te?
Cioè uno va via deluso dopo una finale di conference persa (arrivando, come dici tu, da favorito) e diventa un perdente? Ma poi è così necessario dividere il genere umano tra vincenti e perdenti?
Se poi vogliamo sceverare tecnicamente queste finali di conference: secondo te i Cavs hanno perso per il modo in cui James ha giocato in attacco? Io dico che i Cavs ne hanno vinte miracolosamente due per il modo in cui James ha giocato in attacco, mentre il loro sistema difensivo (il migliore della lega in regular season con 90 punti concessi a partita) collassava completamente. I Magic hanno segnato quasi 104 punti a partita, raramente hanno perso il controllo del ritmo della gara, Brown non ha mai trovato soluzioni per il gioco inside-out di Orlando, ha cambiato dieci volte strategie in corsa eppure Orlando continuava a mettere punti a referto. Cleveland è stata costretta a giocare un basket che non gli piace, quello in cui per vincere ne devi fare uno in più degli avversari, un basket che anche in un anno in cui offensivamente sono molto migliorati non è la loro anima.
E mi vieni a dire che i Cavaliers hanno perso perché James ne ha segnati quasi 40 di media, con l'allenatore che nel quarto quarto di ogni gara gli metteva la palla in mano dall'inizio dell'azione e lo supplicava di vincergliela? Ma non scherziamo, suvvia.
la partita di oggi é stata l'esempio perfetto:
si lascia howard => howard ci pesta
si raddopia si imposta una difesa su howard => tiri in SOLITUDINE, anche da sotto il canestro, da parte dei magic.
é la vuoi pure vincere?
la serie é stata equilibrata come tutte le partite prima di questa nella quale (oltre ad un orlando capace di esprimere il suo gioco al meglio) Lebron era distrutto.
visibilmente stanco.
grazie al .... stiamo parlando con uno che teneva 41+8+8 (unico nella STORIA) fino all'ultima partita nella quale é comunque finito con 25+7+7.
se cerchiamo un colpevole prima di tutto puntiamolo contro i magic.
poi verso qualcosa che é mancato da parte di quelli che hanno portato un record di 66 vittorie.