Re: 2009 NBA Playoffs: Live Games!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lebron è dato molto upsettato.. non vuole parlare.. non va con la squadra.. Cleveland abbiamo un problema.
Squadra da rifare quasi completamente come dice Barkley. Chi si tiene dei giocatori importanti? Bron(se vuole :naughty:), Delonte,Mo, Andy(da firmare).. pretty much done. Frontcourt tutto da inventare. Ahiahi
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

bball wrote: quali?
i celtic dello scorso anno (garnet fortissimo ,ma non dominante) e i pistons ,le prime due che mi vengono in mente
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marcomax wrote: i celtic dello scorso anno (garnet fortissimo ,ma non dominante) e i pistons ,le prime due che mi vengono in mente
Beh dai.. Non malissimo Garnett  :lol2: Dominante almeno in difesa.. E anche i pistons avevano un certo Rasheed,che almeno a tratti dominante lo è stato.. stesso discorso per Ben Wallace, che al suo meglio era dominante di dietro.

In ogni caso..EVERYBODY GONE FISHIN' BABY :lol2:
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Lebron è dato molto upsettato.. non vuole parlare.. non va con la squadra.. Cleveland abbiamo un problema.
Squadra da rifare quasi completamente come dice Barkley. Chi si tiene dei giocatori importanti? Bron(se vuole :naughty:), Delonte,Mo, Andy(da firmare).. pretty much done. Frontcourt tutto da inventare. Ahiahi
big z per la prossima stagione va ancora più che bene,jj è un ottimo prospetto,si puo firmare sheed con la ml, o provare a scambiare il contratto di ben
Game Over, bye-bye.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Beh dai.. Non malissimo Garnett  :lol2: Dominante almeno in difesa.. E anche i pistons avevano un certo Rasheed,che almeno a tratti dominante lo è stato.. stesso discorso per Ben Wallace, che al suo meglio era dominante di dietro.

In ogni caso..EVERYBODY GONE FISHIN' BABY :lol2:
bè mi riferivo a lunghi dominanti in assoluto,anche rodman era dominante in difesa a sto punto, certo che con i giocatori scarsi non si vince.

ps:per quanto riguarda i detroit intendevo anche quelli dei bad boys
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marcomax wrote: bè mi riferivo a lunghi dominanti in assoluto,anche rodman era dominante in difesa a sto punto, certo che con i giocatori scarsi non si vince.

ps:per quanto riguarda i detroit intendevo anche quelli dei bad boys
Dai, comunque converrai che i lunghi dei cavs non sono sufficienti per il titolo. Questa qui è la prova del nove.
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Dai, comunque converrai che i lunghi dei cavs non sono sufficienti per il titolo. Questa qui è la prova del nove.
non nè sono convinto, zio joe è stato sfruttato poco,ma quando ha giocato ha fatto vedere quel che vale, big z è una dei migliori 5 centri della lega, andy è un ottimo difensore,certo ben è ormai un buco nero è va rimpiazzato(ma questo lo sostenevo da quando l'abbiamo preso)

ps: ad esempio i lakers non è che distruggerebbero i cavs con i lunghi
Last edited by Marcomax on 31/05/2009, 6:16, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Marcomax wrote: non nè sono convinto, zio joe è stato sfruttato poco,ma quando ha giocato ha fatto vedere quel che vale, big z è una dei migliori 5 centri della lega, andy è un ottimo difensore,certo ben è ormai un buco nero è va rimpiazzato(ma questo lo sostenevo da quando l'abbiamo preso)

ps: ad esempio i lakers non è che distruggerebbero i cavs con i lunghi
Bah, oddio. Il Gasol visto recentemente è un qualcosa di delizioso, che vi avrebbe massacrati. Anche Odom vi risulterebbe indigesto. Con chi lo marchereste??
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

MagnusPinus wrote: Bah, oddio. Il Gasol visto recentemente è un qualcosa di delizioso, che vi avrebbe massacrati. Anche Odom vi risulterebbe indigesto. Con chi lo marchereste??
andy odom può tenerlo dato che non ha un gioco perimetrale molto costante,gasol offessivamente è fortissimo, ma joe e z possono cavarsela;difensivamente la coppia dei lakers è tutto fuorchè una muraglia.
Game Over, bye-bye.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Lebron al massimo fa un'altro anno anche se non mi sorprenderebbe che quest'estate succeda qualcosa ma se rimane hanno bisogno di una vera squadra da titolo. I lunghi non sono da titolo voi cosa ne pensate?
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Dipende dall'avversario.. Gli mettevi addosso Rasheed e non faceva na mazza, riducendo i Magic ad un gioco perimetrale infinitamente meno efficace.. idem con un Garnett.. A sti Cavs mancano palesemente dei lunghi per tenerlo. Z è troppo lento, Varejao purtroppo non ha la forza fisica. Che sfiga per Mike Brown
alle 4.27 "Ragazzi.. abbiamo ufficialmente finito. Howard è diventato il dominatore di questa lega.."

20 minuti dopo dici che con Rasheed non faceva niente,o con garnett idem.

Ragazzo,deciditi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MagnusPinus wrote: Dai, comunque converrai che i lunghi dei cavs non sono sufficienti per il titolo. Questa qui è la prova del nove.
NOn mi sembra lo dicevi 10 gg fa.

Un po' di coerenza please.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

Start mj comparison
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

I cavs sono lebron e questo per una squadra da titolo non va bene
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

MagnusPinus wrote: Lebron è dato molto upsettato.. non vuole parlare.. non va con la squadra.. Cleveland abbiamo un problema.
Ma solo io penso che questo tipo di comportamento sia da perdente? :penso:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply