Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: A.S. Roma 1927 - Dopo Aquilani ecco Juan

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: Condivido la tua opinione. Mexés è più forte fisicamente e più "ruvido" nei contrasti mentre il brasiliano è davvero bravo nel posizionamento e nell'anticipare gli avversari.
Ma la difesa chi la guida tra Mexes e Juan? Le volte che vi ho visto (e lui giocava) direi il brasiliano, sbaglio?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Ma la difesa chi la guida tra Mexes e Juan? Le volte che vi ho visto (e lui giocava) direi il brasiliano, sbaglio?
La guida Juan anche se Mexés non si tira mai indietro in assenza del brasiliano.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: La guida Juan anche se Mexés non si tira mai indietro in assenza del brasiliano.
Quindi dire che, pur con caratteristiche diverse, il livello dei vostri due centrali sia simile non è proprio un'eresia.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Quindi dire che, pur con caratteristiche diverse, il livello dei vostri due centrali sia simile non è proprio un'eresia.
No anche se vedo Juan un tantino superiore a Mexés per maturità. Sono un'ottima coppia di centrali e sono davvero contento del rinnovo del brasiliano.
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Scorpyon wrote: No anche se vedo Juan un tantino superiore a Mexés per maturità. Sono un'ottima coppia di centrali e sono davvero contento del rinnovo del brasiliano.
si siamo assolutamente daccordo con la maturità. Magari i tre anni di differenza qualcosa fanno
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Image

quando ero piccolino, lui - per me - era quello che tirava più forte di tutti.
ciao ago.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: Image

ciao ago.
Quei rigori tirati ad altezza uomo, con quel povero malcapitato del portiere avversario che spesso faceva finta di buttarsi verso angoli lontani verso cui la palla non sarebbe mai andata, giusto per levarsi dalla traiettoria del tiro... e se non si toglieva di mezzo spesso non riusciva nemmeno a vedere il pallone.
Le facce degli uomini in barriera le ho viste così preoccupate solo quando tirava Koeman.
E poi, quando il Barone Liedholm lo trasformò in libero, quei lanci di cinquanta metri fatti senza apparente fatica... vicino a Vierchowod addirittura formava una buona coppia. Certo, con Bonetti non si poteva guardare per loro venne creata la definizione "I lenti a contatto", che poi calzò a pennello anche per Giannini ed Andrade, infatti Ericksson volle che venisse ceduto.
Liedholm lo volle anche al Milan, ed in coppia con Baresi non era neanche inguardabile, nonostante la lentezza fosse acuita dall'età.
A suo modo un simbolo, a suo modo un giocatore importante della sua epoca.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ciao ago.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

che ricordi, i suoi calci piazzati....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver raggiunto l’accordo per
il prolungamento e l’integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in
vigore sino a tutto il 30 giugno 2013.
Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,3 milioni, per la stagione sportiva
2008/2009, € 4 milioni per la stagione sportiva 2009/2010, € 4,2 milioni per la stagione sportiva
2010/2011, € 4,5 milioni per la stagione sportiva 2011/2012 e € 4,7 milioni di euro, per la
stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi
sportivi; in tale ambito, è stato altresì definito un accordo per la licenza esclusiva in favore di
A.S. Roma, per l’uso e lo sfruttamento dei diritti di immagine del Calciatore, per determinate
categorie merceologiche e territori, nonché per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S. Roma.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

I rinnovi di aquilani,juan e vucinic mi paiono 3 ottime mosse al momento.
tutto sommato contratti che ci stanno,anche in riferimento ai soldi.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S. Roma 1927 - Nuova dirigenza o smobilitazione

Post by dreamtim »

Robin wrote:
molto più bello il simbolo ufficiale  :gazza:
No no, finalmente la maglia bianca dei miei sogni, palesemente anni 70.

Me ne fo personalizzare una di VOELLER e via col tango  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Non solo...spuxxanavano anche "Il menzognero" e "MF"...ieri hanno intervistato qualcuno de "Il sole 24 ore" per chiarire un po' la situazione ma non ho sentito.
Se quell'articolo fosse stato REALMENTE falso,non credi che invece della difesa d'ufficio di tal Corsi Marione sarebbe stata percorsa ben altra strada,vedi DENUNCIA ??

Il silenzio vale piu'di mille parole,soprattutto quando viene praticato da chi ha smentito tutto (e di piu')tramite comunicati,comunicatini e via dicendo.

Lapalissiano.

ciao ago.
Il mio capitano.
Per distacco.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

BruceSmith wrote:
ciao ago.
Cambiano le generazioni, per me quello che tirava più forte di tutti era Branco del Genoa  :D
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

theanswer wrote: Se quell'articolo fosse stato REALMENTE falso,non credi che invece della difesa d'ufficio di tal Corsi Marione sarebbe stata percorsa ben altra strada,vedi DENUNCIA ??

Il silenzio vale piu'di mille parole,soprattutto quando viene praticato da chi ha smentito tutto (e di piu')tramite comunicati,comunicatini e via dicendo.

Lapalissiano.
Lungi da me difendere la società laddove è indifendibile (il silenzio di questi ultimi mesi è deprecabile), ma lungi da me attaccarla a priori.
La storia Soros è una BUFALA. Ti sembra normale che una trattativa di mesi, con rush finale durato 7 ore, si risolva con una telefonata di 3 secondi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Lungi da me difendere la società laddove è indifendibile (il silenzio di questi ultimi mesi è deprecabile), ma lungi da me attaccarla a priori.
La storia Soros è una BUFALA. Ti sembra normale che una trattativa di mesi, con rush finale durato 7 ore, si risolva con una telefonata di 3 secondi?
In realta'si e' risolta quando al tavolo di chiusura si e' giocato al rialzo.
Paraculare chi non ha nessuna voglia di essere paraculato non e'salutare.

Tra l'altro SE AVESSI LETTO con attenzione cio' che avevo postato ti saresti accorto che sono incluse PROVE OGGETTIVE(vedi e-mail tra le "parti").
Insomma,carta canta.

E poi,"ti sembra normale"(cit.) che la societa' non abbia mai smentito tale ricostruzione che praticamente l'ha sbugiardata in modo francamente imbarazzante ??
Suvvia,non teniamo la testa sotto la sabbia a mo' di struzzi.

ps.
Io non attacco a priori,attacco per motivi piu'che validi.

Ah,intanto il Napoli,RIPETO IL NAPOLI,dovrebbe aver preso Quagliarella.
Noi,magari,puntiamo ai due noni di Messi plus un ottavo di Trezeguet plus un alluce di Ibra da scambiare per tutto Mexes...
Prendiamoci Lino Banfi per Spalletti pero'...
:cheer:
Last edited by theanswer on 03/06/2009, 12:40, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Locked