probabile che realizzi una prestazione paurosa,ma d'altronde son 5 partite che viaggia a 40 abbondanti.Il problema è se james dovesse entrare in gara con l'idea di doverne fare 60 perchè a quel punto lui può segnare quanto vuole ma rischia seriamente di salutare la Finale.Ripeto che per me LBJ li porta in finale,ma,soprattutto stanotte,credo che non si possa prescindere da un apporto consistente di qualche comprimario anche perchè sulla carta i Magic dovrebber giocarsela al 110% in una cornice di pubblico che credo "pomperà" le prestazioni dei giocatori di Orlando.Poi ovvio che se James ne dovesse fare per davvero 60 i Cavs potrebbero farcela ugualmente,ma forse sarebbe meglio un 37+12 assist(non proprio merda eh :D) in stile gara 5 che non uno show solitario del prescelto.Francesco81 wrote: Nel frattempo questa notte gara della vita per Lebron. Dal mio punto di vista vedremo la migliore prestazione di James in carriera. Sento che sfodererà una prestazione da tramandare ai posteri e non sarà limitabile da nessuno in maglia azzurra.
Staremo a vedere!
Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
- PistooolPeeete
- Senior

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- fabio88
- Rookie

Domanda che va fuori dal topic..secondo voi se kobe non vince il titolo neanche quest'anno pensate che rimanga tutta la carriera a los angeles oppure tenti la fortuna altrove?
- mackzone
- Senior

cosa che non c'entra nulla con quanto detto da hank, che intendeva dire che se avesse potuto anche lui fare da secondo violino a quello shaq, ora dei titoli li avrebbe anche lui. che qualcuno abbia asserito che shaq potesse vincere senza bryant non vedo dove tu lo abbia letto.Francesco81 wrote:Storia vecchia e off topic ma posso assicurarti che senza Bryant, Shaq non vince tre volte. Così come per Kobe. Così come per entrambi senza Horry. Sono fatti. Non opinioni.
riguardo ai primi 15 della storia, ci sta metterlo tra i primi 15,e io ce lo metto, ma per dire a mani basse per me è presto. basta guardare la classifica di goat per vedere che ci sono una tonnellata di giocato straordinari che meritano quanto bryant di stare tra i primi 15.
Last edited by mackzone on 30/05/2009, 20:12, edited 1 time in total.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sulla prima parte: magari mi sbaglio. Sicuramente ho intrepretato male. Ma forse no...mackzone wrote: cosa che non c'entra nulla con quanto detto da hank, che intendeva dire che se avesse potuto anche lui fare da secondo violino a quello shaq, ora dei titoli li avrebbe anche lui. che qualcuno abbia asserito che shaq potesse vincere senza bryant non vedo dove tu lo abbia letto.
riguardo ai primi 15 della storia, ci sta metterlo tra i primi 15,e io ce lo metto, ma per dire a mani basse per me è presto. basta guardare la classifica di goat per vedere che ci sono una tonnellata di giocato straordinari che meritano quanto bryant di stare tra i primi 15.
Sui 15 non credo ci possano essere dubbi. Stiamo parlando del miglior scorer dopo Jordan e Wilt. Stiamo parlando di uno dei giocatori stilisticamente e tecnicamente più dotati nella zona offensiva del campo (per non parlare di quella difensiva se ci si mette e quando conta), stiamo parlando di uno dei talenti più dotati che si siano mai visti sul parquet. Poi certo i suoi difettacci li ha pagati a caro prezzo nel periodo dopo Shaq (2005-2008) ma forse i tempi sono maturi per compiere il grande passo della maturità. Staremo a vedere. Io faccio fatica nella storia a trovarne 15 migliori di Bryant. Anzi, non ci riesco proprio. Poi sono opinioni ma credo che i numeri e il peso di certe situazioni siano dalla parte del 24 ex n° 8.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- fabio88
- Rookie

si si hai ragione shaq senza bryant non vinceva ma qualunque squadra non vince senza ottimi giocatori vedi i lakers di quest'anno hanno un ottimo gasol che è straordinario, ariza che gioca forse la sua migliore stagione e odom quando ha la testa collegata. Non si può vincere da soli ma questo lo sanno tutti e i lakers senza bryant non vanno da nessuna parte secondo me è ancora lui il numero 1 è più maturo di james.
Last edited by fabio88 on 30/05/2009, 20:24, edited 1 time in total.
- Francesco81
- Senior

Mi sembra evidente questo discorso. Da soli "against the world" non si va da nessuna parte e Kobetto l'ha imparato a sue spese mandando all'aria tre anni della sua carriera. Si impara anche dai propri errori.fabio88 wrote: si si hai ragione shaq senza bryant non vinceva ma qualunque squadra non vince senza ottimi giocatori vedi i lakers di quest'anno hanno un ottimo gasol che è straordinario, ariza che gioca forse la sua migliore stagione e odom quando ha la testa collegata. Non si può vincere da soli ma questo lo sanno tutti.
Ecco perché, tornando in topic, ho paura che Lebron, se non trova qualcuno ad assisterlo difficilmente potrà arrivare a queste Finals. Ok essere il più forte in questo momento nella NBA, va bene dominare sui 28 metri e abbusare di chiunque gli si pari davanti ma se non giochi di squadra e non trovi assistenza dai tuoi compagni non puoi andare avanti. Lebron deve trovare assistenza da Ilga o, più probabilmente Mo. Altrimenti è notte fonda. Certo se poi fa tripla doppia a 60-70 allora mi inchino :D. Stanotte però ho la sensazione, come già detto in precedenza che assisteremo ad una prova spaziale di Lebron. Dopo la qualificazione e la prestazione in gara6 di Kobe non vorrà essere da meno. Darà tutto. Sarà un partitone.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- mackzone
- Senior

sicuramente si.Sulla prima parte: magari mi sbaglio. Sicuramente ho intrepretato male. Ma forse no...
a parte che per il miglior scorer dopo jordan e wilt qualcun'altro ci sarebbe, tipo baylor o robertson, per me quindicesimo ci sta, dopo di questi:Francesco81 wrote:
Sui 15 non credo ci possano essere dubbi. Stiamo parlando del miglior scorer dopo Jordan e Wilt. Stiamo parlando di uno dei giocatori stilisticamente e tecnicamente più dotati nella zona offensiva del campo (per non parlare di quella difensiva se ci si mette e quando conta), stiamo parlando di uno dei talenti più dotati che si siano mai visti sul parquet. Poi certo i suoi difettacci li ha pagati a caro prezzo nel periodo dopo Shaq (2005-2008) ma forse i tempi sono maturi per compiere il grande passo della maturità. Staremo a vedere. Io faccio fatica nella storia a trovarne 15 migliori di Bryant. Anzi, non ci riesco proprio. Poi sono opinioni ma credo che i numeri e il peso di certe situazioni siano dalla parte del 24 ex n° 8.
jordan,bird,,magic,wilt,russell,jabbar,robertson,shaq,hakeem,duncan,west,malone,erving,barry
ma se uno ne vedesse un altro paio davanti a lui, non ci troverei niente da dire
- lele_warriors
- Pro

Era meno palloso mio nonno quando mi raccontava sempre le stesse storie di 50 anni prima
Apritevi un topic su lebron-kobe e parlatene li
Non se ne può più.
Apritevi un topic su lebron-kobe e parlatene li
Non se ne può più.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- MakeoLBJ
- Rookie

something to say
something to do
nothing to say
when there's nothing to do....
Lebron s'è dimostrato umano finalmente e c'ha fatto capire che da solo non può fare tutto.
un grazie per l'annata ai cavs.
un pò meno per i PO
e un complimenti a SVG che ha saputo dare a questi Magic quel qualcosa che li fa fare tali prestazioni.
uno spettacolo vederli giocare.
Ora buone finals con i lacustri...complimenti Magic
something to do
nothing to say
when there's nothing to do....
Lebron s'è dimostrato umano finalmente e c'ha fatto capire che da solo non può fare tutto.
un grazie per l'annata ai cavs.
un pò meno per i PO
e un complimenti a SVG che ha saputo dare a questi Magic quel qualcosa che li fa fare tali prestazioni.
uno spettacolo vederli giocare.
Ora buone finals con i lacustri...complimenti Magic
- MagnusPinus
- Pro

Una serie dominata dai magic. Finale meritatissima. Non vedo l'ora di vedere il duello coi lakers, che si preannuncia succulentissimo, con un macello di motivi tecnici
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

ripeto : Skip to my lou play di una squadra da titolo, nonposso crederci..
oltre ai motivi tecnici , per me sarà una finale abbastanza dura con storie tese tra i vari Odom , Hedo, Pietrus e Bryant..
ci sarà da divertirsi, credo si vada lla 7ma ma preferirei un 4 a 2 di Orlando con il fattore campo ribaltato alla prima ad La , un po come a Cleveland..vedremo. Cmq. i Magic sono una squadra SERIA che fa sul SERIO, completa in ogni reparto e Ben allenata , onore a SVG
oltre ai motivi tecnici , per me sarà una finale abbastanza dura con storie tese tra i vari Odom , Hedo, Pietrus e Bryant..
ci sarà da divertirsi, credo si vada lla 7ma ma preferirei un 4 a 2 di Orlando con il fattore campo ribaltato alla prima ad La , un po come a Cleveland..vedremo. Cmq. i Magic sono una squadra SERIA che fa sul SERIO, completa in ogni reparto e Ben allenata , onore a SVG
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- longinus
- Rookie

due cose,anzi tre o 4:
-si è sottovalutato i magic(lo si fa ancora e lo si farà fino a che non vinceremo un titolo e forse oltre),credo soprattutto perchè sono una squadra atipica.
-cleveland è stata sopravvalutata(giustamente probabilmente) per la RS.
a me viene da sorridere quando si critica LBJ,non volgio offendere nessuno davvero,ma mi è sembrata la serie di una bella squadra contro un fenomeno spaziale +una serie di onesti mestieranti.
-che i cavs si accoppiassero male con noi lo si sapeva da tempo,bastava farci caso un attimo,come noi ci accoppiamo molto peggio con boston.
-con i lakers sarà mooolto+dura ma gia ad oggi è un'annata straordinaria.
-si è sottovalutato i magic(lo si fa ancora e lo si farà fino a che non vinceremo un titolo e forse oltre),credo soprattutto perchè sono una squadra atipica.
-cleveland è stata sopravvalutata(giustamente probabilmente) per la RS.
a me viene da sorridere quando si critica LBJ,non volgio offendere nessuno davvero,ma mi è sembrata la serie di una bella squadra contro un fenomeno spaziale +una serie di onesti mestieranti.
-che i cavs si accoppiassero male con noi lo si sapeva da tempo,bastava farci caso un attimo,come noi ci accoppiamo molto peggio con boston.
-con i lakers sarà mooolto+dura ma gia ad oggi è un'annata straordinaria.
- MagnusPinus
- Pro

I magic sono 2-0 coi lakers in RS 
Comunque restano favoriti i lakers, e contro Fisher sarebbe servito come il pane Jameero Nelson!
Comunque restano favoriti i lakers, e contro Fisher sarebbe servito come il pane Jameero Nelson!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
complimentoni..sembra di essere tornati nel 95:) in bocca al lupo e BEAT LA BEAT LA BEAT LA
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Toni Monroe
- Pro

Complimenti ai Magic, da simpatizzante del duo giovane Penny-Shacq mi fa piacere un ritorno con questa nuova coppia Howard-Turkoglu 
Escono ridimensionati I Cavs che pur avendo dominato difensivamente la lega in RS non hanno saputo affrontare questi Magic che pure erano arrivati in gara 7 coi Celtics. Serie che evidentemente ha dato loro quella convinzione nei propri mezzi che lava via di dosso ogni fatica. Adesso c'è una finale in cui giocheranno ad essere ancora sfavoriti, ma ormai non li si può più considerare capitati lì per caso, i Celtics erano campioni in carica e pur senza Garnett hanno venduto cara la pelle, i Cavs erano i dominatori della RS e predestinati alla vittoria, per batterli i Magic hanno comunque dimostrato la capacità di concentrazione necessaria, ed ora vanno contro dei Lakers che non sai mai in quale versione scenderanno in campo: se sono attenti in difesa e fluidi in attacco sembrano inarrestabili, ma -viceversa- hanno dei momenti di amnesie difensive e pochezza in attacco che han fatto tornare in partita tutti gli avversari incontrati finora. Contro questi Magic potrebbe -ancora una volta (e definitivamente)- essere letale. Un
a SVG che si sta togliendo coi Magic la soddisfazione scippatagli da Riley a Miami, quando una squadra allenata da lui ha compiuto il salto di qualità definitivo con Pat; queste finali SVG sembra confermare che con Miami poteva vincere anche lui, di nuovo complimenti. 
I Lakers: dopo i tre threepeat messi assieme in carriera ci sarà per coach zen la prima volta di due finali (in due anni, dato che se consideriamo l'ultima raggiunta con Kobe e Shaq coi Pistons e quella dello scorso anno sarebbero comunque due di seguito) consecutive perse? Facile immaginare che Kobe sarà affamato come non mai, ma LBJ dimostra che una finale -contro questi Magic- non si può vincere con prestazioni monstre da parte di un singolo. Servirà quel SC che ai Lakers, in attacco, sa dare segni di vita più decisivi rispetto a quello dei Cavs.
Buone finali a tutti.
Escono ridimensionati I Cavs che pur avendo dominato difensivamente la lega in RS non hanno saputo affrontare questi Magic che pure erano arrivati in gara 7 coi Celtics. Serie che evidentemente ha dato loro quella convinzione nei propri mezzi che lava via di dosso ogni fatica. Adesso c'è una finale in cui giocheranno ad essere ancora sfavoriti, ma ormai non li si può più considerare capitati lì per caso, i Celtics erano campioni in carica e pur senza Garnett hanno venduto cara la pelle, i Cavs erano i dominatori della RS e predestinati alla vittoria, per batterli i Magic hanno comunque dimostrato la capacità di concentrazione necessaria, ed ora vanno contro dei Lakers che non sai mai in quale versione scenderanno in campo: se sono attenti in difesa e fluidi in attacco sembrano inarrestabili, ma -viceversa- hanno dei momenti di amnesie difensive e pochezza in attacco che han fatto tornare in partita tutti gli avversari incontrati finora. Contro questi Magic potrebbe -ancora una volta (e definitivamente)- essere letale. Un
I Lakers: dopo i tre threepeat messi assieme in carriera ci sarà per coach zen la prima volta di due finali (in due anni, dato che se consideriamo l'ultima raggiunta con Kobe e Shaq coi Pistons e quella dello scorso anno sarebbero comunque due di seguito) consecutive perse? Facile immaginare che Kobe sarà affamato come non mai, ma LBJ dimostra che una finale -contro questi Magic- non si può vincere con prestazioni monstre da parte di un singolo. Servirà quel SC che ai Lakers, in attacco, sa dare segni di vita più decisivi rispetto a quello dei Cavs.
Buone finali a tutti.
Last edited by Toni Monroe on 31/05/2009, 13:08, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.