Il numero 2 già c'è arrivato...adesso aspettimo il numero 1guglielmo wrote: Evviva la scarmanzia..
da tifoso LA ,assolutamente imparziale,prevedo gara 7 alla quicker loans...lebron perdente non ce lo vedo proprio in questi playoff,e qualora ciò dovesse accadere ,dovrebbe accadere per mano del black mamba,non dei pur ottimi orlando magic..
la mia speranza,presumo la stessa di tutti gli appassionati di nba-tranne i tifosi magic- e soprattutto di stern,è quella di vedere a giugno i 2 migliori giocatori del mondo contendersi l'anello..è troppo tempo nella nba che non si affrontano nelle finali il numero 1 contro il numero 2 della lega![]()
Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
-
The Flash
- Senior

Re: Eastern Finals: Cavs (1) vs Magic (3)
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
The Flash wrote: Il numero 2 già c'è arrivato...adesso aspettimo il numero 1![]()
![]()
![]()
E' venuto il tempo del re
-
la mano di dio
- Rookie

Ti diró... Io stravedo per lebron.guglielmo wrote: Evviva la scarmanzia..
da tifoso LA ,assolutamente imparziale,prevedo gara 7 alla quicker loans...lebron perdente non ce lo vedo proprio in questi playoff,e qualora ciò dovesse accadere ,dovrebbe accadere per mano del black mamba,non dei pur ottimi orlando magic..
la mia speranza,presumo la stessa di tutti gli appassionati di nba-tranne i tifosi magic- e soprattutto di stern,è quella di vedere a giugno i 2 migliori giocatori del mondo contendersi l'anello..è troppo tempo nella nba che non si affrontano nelle finali il numero 1 contro il numero 2 della lega![]()
Non tifo Magic.
Ma se orlando gioca cosí a me il duello Lebron-kobe me fa na
- fabio88
- Rookie

Spero tanto nel duello kobe vs Lebron...è la finale + attesa. Ma gli orlando stanno complicando tutto speriamo si ribalti la situazione
- DAG6878
- Newbie

La NBA è costellata e costruita sulle rivalità di squadra ed individuali, quest'anno mi auguro di assistere al duello Bryant-James (non me ne vogliano i tifosi Magic) perchè sono il massimo attualmente su un campo da basket e potremmo assistere ad una rivalità in grado di ripetersi per altri 3-4 anni. La Lega vive e muore di queste individualità. Mi ricordo quando Magic (Johnson) diceva che il suo sogno era un supplementare di gara7 contro Boston in cui tutti erano fuori per falli e lui si giocava il titolo uno contro uno con Bird. Il sogno di uno dei giocatori più altruisti di sempre! Il sogno, credo, di tutti gli appassionati di basket NBA.fabio88 wrote: Spero tanto nel duello kobe vs Lebron...è la finale + attesa. Ma gli orlando stanno complicando tutto speriamo si ribalti la situazione
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Ho pronosticato da subito Magic alla sesta ma visto che LA ha raggiunto le finals non mi dispiacerebbe vedere Lebron Vs. Kobe.....e penso che non dispiacerebbe neanche ai network e alle varie aziende che hanno investito fior di quattrini in questo epico scontro.
Vedremo!!
Vedremo!!

- PistooolPeeete
- Senior

bah :gazza:The Flash wrote: Il numero 2 già c'è arrivato...adesso aspettimo il numero 1![]()
![]()
![]()
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Ne deve fare di canestri, ne deve avere di anelli al dito e ne deve dare di proprie magliette all'inquilino principale della White House il Sig. Lebron.PistooolPeeete wrote: bah :gazza:

-
Hank Luisetti
- Pro

Scusami,ma quando mai Lebron ha avuto la possibilità di fare da secondo violino in una Contender e vincere 3 anelli?.. :gazza:shaquille wrote: Ne deve fare di canestri, ne deve avere di anelli al dito e ne deve dare di proprie magliette all'inquilino principale della White House il Sig. Lebron.
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
The Flash
- Senior

Take it easy,si fa per scherzàguglielmo wrote:sapevo che la mia frase non avrebbe lasciato indifferenti..vabbè a ognuno il suo,l'importante è che il tuo numero 1 si dimostri tale contro il mio a giugno e non vada in vacanza prematuramente ..poi si vede
Ho solo risposto alla tua provocazione con un'altra provocazione
P.S. : E comunque il numero uno è Wade
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Francesco81
- Senior

Storia vecchia e off topic ma posso assicurarti che senza Bryant, Shaq non vince tre volte. Così come per Kobe. Così come per entrambi senza Horry. Sono fatti. Non opinioni.Hank Luisetti wrote: Scusami,ma quando mai Lebron ha avuto la possibilità di fare da secondo violino in una Contender e vincere 3 anelli?.. :gazza:
In ogni caso siamo già di fronte ad uno dei più forti giocatori della storia. Che vi piaccia o no. Che le classifiche siano da aggiornare mi pare una cosa ovvia (fra i primi 15 di ogni epoca a mani basse). Le ultime due partite di questi playoff stanno mostrando il vero Bryant. Quello che gioca al 110% e non è limitabile da nessuno. Detto questo è ancora presto per fare certi discorsi. Aspettiamo di vedere queste finali.
Nel frattempo questa notte gara della vita per Lebron. Dal mio punto di vista vedremo la migliore prestazione di James in carriera. Sento che sfodererà una prestazione da tramandare ai posteri e non sarà limitabile da nessuno in maglia azzurra.
Staremo a vedere!
Last edited by Francesco81 on 30/05/2009, 19:49, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
"Non esistono fatti,ma solo interpretazioni." (cit. d'autore) :D
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
- Francesco81
- Senior

Vero. Ma non v'è dubbio che certe interpretazioni sono più credibili di altre in base ad altrettante evidenze impossibili da negareRayLew wrote: "Non esistono fatti,ma solo interpretazioni." (cit. d'autore) :D
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- fabio88
- Rookie

Comunque i 3 anelli di kobe non sono solo farina del suo sacco era la squadra di shaq quella con un fisher diverso e robert horry ecc...se vincerà questo sarà il suo anello non da co protagonista
-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
Certo,quindi prima di parlare aspettiamo qualche tempo,perchè il buon Lebron ha appena 24 anni e tanto meno Kobe non mi sembra certo agli sgoccioli,anzi fra una settimana avrà ancora modo di giocarsela da protagonista,come d'altronde è sempre stato.Francesco81 wrote: Vero. Ma non v'è dubbio che certe interpretazioni sono più credibili di altre in base ad altrettante evidenze impossibili da negare.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)