Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

articolo pienamente condivisibile, che ricalca le posizioni di molti già espresse in questo topic
Image
è sempre più crisi inter
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ma cosa dice gatti?di luca non aveva le gambe...

ahahahahahahahhahahahahahahah
Sono 27...Non finisce certo qui
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

francilive wrote: Io spero che domani Pellizzotti tolga il secondo posto a Di Luca. La gestione dell'ultima settimana di danilo è stata assolutamente pessima. ha fatto solo il gregario di lusso per menchov. prima ha invocato attacchi da parte della liquigas per far saltare il banco, che sono arrivati. bene, è sempre stato il primo a muoversi per neutralizzarli. che senso ha?
Credo sia impossibile.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

eccellente anche sul traguardo volante di luca...

si prepara il treno e si fa fregare come un pollo da menchov...gimondi e bergonzi lo fanno notare agli altri che cominciano a sparare una serie di banalità
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Effettivamente, alla luce di questo traguardo volante, una vittoria odierna di Di Luca mi pare utopistica.. A parte che c'è un Boasson Hagen, credo imbattibile, ma poi Danilo non è riuscito a mettersi alla ruota di Menchov, che è superiore.
Ogni tappa mi da sempre l'idea che abbia una superiorità molto più marcata di quanto dica il cronometro.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Effettivamente, alla luce di questo traguardo volante, una vittoria odierna di Di Luca mi pare utopistica.. A parte che c'è un Boasson Hagen, credo imbattibile, ma poi Danilo non è riuscito a mettersi alla ruota di Menchov, che è superiore.
Ogni tappa mi da sempre l'idea che abbia una superiorità molto più marcata di quanto dica il cronometro.
veramente sul traguardo volante è stato fesso di luca...non parlerei di superiorità di menchov...

un corridore non si può far rubare la posizione come di luca ha fatto...rendendo vano il treno di petacchi...

assurdo
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Beh,dai.. è stato anticipato e Di Luca doveva seguirlo a ruota non appena l'ha visto partire.. Forse non ce l'ha fatta. La mia sensazione è che non riuscisse manco a tenere le ruote del suo treno.

Cmq. interessante quanto detto in studio: Menchov avrebbe 1 minuto e mezzo se non consideriamo gli abbuoni.. Beh, se non è superiorità questa! E' impossibile pensare di vincere una gara con un avversario così più forte.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Il giro degli abbuoni....siamo veramente messi male
Most improved forumist 2009
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io farei fare la volata a Petacchi, perché per me non la vince Di Luca :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Beh,dai.. è stato anticipato e Di Luca doveva seguirlo a ruota non appena l'ha visto partire.. Forse non ce l'ha fatta. La mia sensazione è che non riuscisse manco a tenere le ruote del suo treno.

Cmq. interessante quanto detto in studio: Menchov avrebbe 1 minuto e mezzo se non consideriamo gli abbuoni.. Beh, se non è superiorità questa! E' impossibile pensare di vincere una gara con un avversario così più forte.
il discorso è che di luca oltre ad essere tatticamente scarso è anche presuntuoso...

sono 2 settimane che rompe i coglioni dicendo che lui E menchov sono i più forti...io sto ancora aspettando che dica che il russo è nettamente il più forte del giro...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

se arrivano devono fare un monumento a Pinotti (che non vincerà mai)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote: il discorso è che di luca oltre ad essere tatticamente scarso è anche presuntuoso...

sono 2 settimane che rompe i coglioni dicendo che lui E menchov sono i più forti...io sto ancora aspettando che dica che il russo è nettamente il più forte del giro...

Che sia scarso tatticamente come sai non sono d'accordo.. Presuntuoso un pò lo è, ma non è necessariamente un difetto per un ciclista. Meglio così che arrendevole alla Cunego. Non ammetterà mai che Menchov è più forte, ma è il suo modo di essere, non credo lo faccia di proposito.

Concordo con Paperone.. io lascerei la volata a Petacchi. Meglio cercare di prendere una vittoria che sognare un'impossibile maglia rosa.

Petacchi ha mollato.. tutti sperano in Di Luca.. mah!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

MagnusPinus wrote: Che sia scarso tatticamente come sai non sono d'accordo.. Presuntuoso un pò lo è, ma non è necessariamente un difetto per un ciclista. Meglio così che arrendevole alla Cunego. Non ammetterà mai che Menchov è più forte, ma è il suo modo di essere, non credo lo faccia di proposito.

Concordo con Paperone.. io lascerei la volata a Petacchi. Meglio cercare di prendere una vittoria che sognare un'impossibile maglia rosa.
presuntuoso puoi esserlo se sei davvero forte...ha vinto 1 giro d'italia in carriera senza praticamente avversari se non un andy schleck bambino che peraltro gli arrivò a meno di 2 minuti...non sei riuscito a vincere un giro 2009 che hanno palesemente disegnato per te...

non sei riuscito a staccare nessuno su una salita dove ti alleni per tutto l'anno a differenza del resto del gruppo...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

MI sa che arrivano...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

:lol2:
beffati dal trio del Bulba
Image
Image
Locked