Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)

Post by Gilbertology »

425,350

Un altro video che ricostruisce perfettamente quella tragedia...assurdo come la UEFA gestì tutta quella situazione...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Rispetto per i bianconeri dell'Heysel, non dimentichiamo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Mr. Clutch wrote: Studio Sport riporta che c'è l'accordo per Pandev: 10 milioni cash, ma prima bisogna piazzare Trezeguet che non vuole ridursi l'ingaggio.

Beh, mooooolto meglio 10M per Pandev che svenarci con l'Udinese, specie dovendo insierire i nostri giovani.

TITOLARI:

-----------Sissoko-------Marchisio

Camoranesi---------Diego----------Pandev

------------------Amauri

RISERVE:

-----------Poulsen-------Zanetti

Marchionni------------------------Giovinco

---------Del Piero--------Iaquinta

si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Sloan wrote: si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!
quest'anno in quella che alla fine passerà alla storia come una stagione normale 23 gol finora :gazza:
cmq se david va via, pandev a 10 milioni me lo prendo, può giocare sia seconda punta che esterno d'attacco :penso:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a distanza di tanti anni, quelle immagini sono ancora uno strazio indicibile.

possano riposare in pace.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: a distanza di tanti anni, quelle immagini sono ancora uno strazio indicibile.

possano riposare in pace.
Vista in diretta, allora avevo 16 anni e mezzo, una serata purtroppo impossibile da dimenticare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

dai dai dai ....che Quagliarella se ne va a Napoli  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by Pozz4ever »

pare che pavel stia organizzando una conferenza stampa per il pomeriggio di oggi. dovrebbe annunciare il suo ritiro.
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mr. Sloan wrote: si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!

Si, si, lo avevo ipotizzato in un 4-2-3-1.

Con Alex in campo si andrebbe verso altre posizioni, credo.

:ok:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci

Post by MagnusPinus »

Pozz4ever wrote: pare che pavel stia organizzando una conferenza stampa per il pomeriggio di oggi. dovrebbe annunciare il suo ritiro.
Se arrivasse un campione a sostituirlo ne sarei addirittura contento,perchè spesso questa dirigenza si è aggrappata a Nedved per risparmiare soldini in campagna acquisti. Ma ho paura che il suo ritiro lascerà un buco enorme..
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non pensavo di dover cambiare avatar

grazie Pavel
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

penso sia giusto tornare a postare qua per ringraziare Pavel  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Grazie Campione.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:  :piango: :piango:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote: Se arrivasse un campione a sostituirlo ne sarei addirittura contento,perchè spesso questa dirigenza si è aggrappata a Nedved per risparmiare soldini in campagna acquisti. Ma ho paura che il suo ritiro lascerà un buco enorme..
Credo che il suo posto in rosa verrà preso da Diego.
Poi se mi prendono Silva....  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Comunque....senza Pavel si va verso il 4-3-1-2  :gazza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Credo che il suo posto in rosa verrà preso da Diego.
Poi se mi prendono Silva....  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Comunque....senza Pavel si va verso il 4-3-1-2  :gazza:
Ecco il problema è quello.. va a finire che Diego è il suo sostituto(con altre caratteristiche), e non un altro tassello del puzzle.. Per come la vedo io, ritirato Pavel dobbiamo assolutamente fare un altro acquisto, tantopiù con un Camoranesi fragile in rosa..
Locked