Re: L'uomo è per natura un animale politico
- MagnusPinus
- Pro

Minchia però.. alla conferenza stampa dell' ITALIA DEI VALORI li incalzano con domande stronzette e piuttosto fastidiose.. Facessero così anche col PDL.. sticaxxi oh.. 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- nickpacker
- Rookie

Per incalzare ci vuole un giornalista; non una banderuola prezzolata come Fede, Belpietro e C.MagnusPinus wrote: Minchia però.. alla conferenza stampa dell' ITALIA DEI VALORI li incalzano con domande stronzette e piuttosto fastidiose.. Facessero così anche col PDL.. sticaxxi oh..![]()
Se fai il bravo, poi, vieni ripagato: vedi Augusto Minzolini.
Caro Leader all'Europarlamento--->
passing on a running down is one of the best things you could do
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
giovedi sera ho partecipato, per caso e non per volontà, ad un dibattito pubblico tra i due principali candidati alla poltrona di Sindaco a Prato ( si proprio quella città dove in tessile è finito da 10 anni e dove i cinesi fanno cazzo gli pare-premetto che non è colpa loro ma di chi gli permette di fare i propri comodi-).
i candidati sono: Roberto Cenni per il PDL ( la Sasch è sua ed è vicepresidente della cassa risparmio di Prato) e Massimo Carlesi del PD.....la morale è che dopo 20 minuti me ne sono andato schifato, con quel groppo alla gola che non ti va giù nemmeno con l'ammoniaca e sapete perchè?
mi sono reso conto di due cose: la prima è che la maggior parte dei candidati del Pd ma anche dei politici in generale, non hanno capito nulla di quello che accade nel mondo intorno a loro, delle fabbriche che chiudono e magari delocalizzano, della gente che fatica a campare, dei precari e via dicendo......la seconda è che in realtà non frega una mazza a nessuno del mondo reale, di risolvere gli annosi problemi di questo paese e farne un fiore all'occhiello, di valorizzare le capacità individuali, la meritocrazia, e non l'arruffianarsi a ogni costo, fa comodo andare in parlamento e prendere 15.000€ al mese e tutto spesato, fa comodo fare il sindaco come Dominici ( che è stato eletto per due mandati) a Firenze e buttare una marea di soldi per quella cazzo di tramvia di merda ,che doveva essere inaugurata nel 2004, e che è ben lontana dall'essere completata, e che per inciso ha reso una delle città più belle del mondo in un cantiere a cielo aperto per 7 giorni a settimana da anni.....invivibile.
io mi sono sempre interessato di politica, leggo giornali, riviste, cerco di essere informato com'è mio diritto di cittadino, ma più vado avanti e più quel groppo alla gola s'ingrossa e col cavolo che va giù....lo so che vivo di utopie, me ne rendo conto.
i candidati sono: Roberto Cenni per il PDL ( la Sasch è sua ed è vicepresidente della cassa risparmio di Prato) e Massimo Carlesi del PD.....la morale è che dopo 20 minuti me ne sono andato schifato, con quel groppo alla gola che non ti va giù nemmeno con l'ammoniaca e sapete perchè?
mi sono reso conto di due cose: la prima è che la maggior parte dei candidati del Pd ma anche dei politici in generale, non hanno capito nulla di quello che accade nel mondo intorno a loro, delle fabbriche che chiudono e magari delocalizzano, della gente che fatica a campare, dei precari e via dicendo......la seconda è che in realtà non frega una mazza a nessuno del mondo reale, di risolvere gli annosi problemi di questo paese e farne un fiore all'occhiello, di valorizzare le capacità individuali, la meritocrazia, e non l'arruffianarsi a ogni costo, fa comodo andare in parlamento e prendere 15.000€ al mese e tutto spesato, fa comodo fare il sindaco come Dominici ( che è stato eletto per due mandati) a Firenze e buttare una marea di soldi per quella cazzo di tramvia di merda ,che doveva essere inaugurata nel 2004, e che è ben lontana dall'essere completata, e che per inciso ha reso una delle città più belle del mondo in un cantiere a cielo aperto per 7 giorni a settimana da anni.....invivibile.
io mi sono sempre interessato di politica, leggo giornali, riviste, cerco di essere informato com'è mio diritto di cittadino, ma più vado avanti e più quel groppo alla gola s'ingrossa e col cavolo che va giù....lo so che vivo di utopie, me ne rendo conto.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Hank Luisetti
- Pro

Il candidato del PD, Massimo Carlesi è comunque un personaggio "nuovo" nel panorama politico, nella precedente esperienza politica,assessore ai trasporti ed alla viabilità ha svolto il suo lavoro in maniera ineccepibile completando i lavori in tempi record (potrei dire anche che non c'erano buche nelle strade, ma la riparazione delle strade purtoppo è una procedura lunga e complicata da intraprendere per gli organi pubblici).Attaccato continuamente dalla stampa e segato dal partito. Cosa ha fatto? Semplicemente è tornato a fare l suo lavoro, non lo scalda poltrone. Candidato come outsider ha stravinto le primarie contro i poteri del partito(che comunque stanno facendo porcate tipo la rielezione obbligata dei consiglieri di prima nomina..).
Ps: Cenni non ha guai col fisco e giustizia? già la solita magistratura di sinistra :roll: :gazza:
Ps: Cenni non ha guai col fisco e giustizia? già la solita magistratura di sinistra :roll: :gazza:
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
- SULF6HC
- Senior

Domenici,non dico che è stato un grande sindaco,ma non si può dire che ha buttato una mare di soldi per quella tramvia di merda! ma dai,sono d'accordo che i lavori,come al solito in italia,a Firenze in particolare,sono durati e stanno durando ancora oggi veramente troppo,ma la tramvia è un mezzo importantissimo per una città come Firenze!darioambro wrote:
ma seconda è che in realtà non frega una mazza a nessuno del mondo reale, di risolvere gli annosi problemi di questo paese e farne un fiore all'occhiello, di valorizzare le capacità individuali, la meritocrazia, e non l'arruffianarsi a ogni costo, fa comodo andare in parlamento e prendere 15.000€ al mese e tutto spesato, fa comodo fare il sindaco come Dominici ( che è stato eletto per due mandati) a Firenze e buttare una marea di soldi per quella cazzo di tramvia di merda ,che doveva essere inaugurata nel 2004, e che è ben lontana dall'essere completata, e che per inciso ha reso una delle città più belle del mondo in un cantiere a cielo aperto per 7 giorni a settimana da anni.....invivibile.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
Contropelo
- Senior

Quoto.SULF6HC wrote: la tramvia è un mezzo importantissimo per una città come Firenze!
Io non ne avrò bisogno direttamente, ma so da chi si muove in autobus che è praticamente impossibile spostarsi in tempi decenti con l'ATAF. Chi parla di estetica nel confronto bus-tram, invece, probabilmente non ha visto molti autobus in vita sua (e relativi gas di scarico).
La verità è che sono i commercianti del centro a non volere la tramvia, che chiuderà definitivamente il traffico (se la faranno nel centro) di macchine autorizzate e non; e Firenze, notoriamente, è città di bottegai, che quindi hanno molto peso politico.
Lavori lunghi sì, ma tramvia di merda proprio no direi.
-
proteins
- Rookie

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
proteins wrote: http://www.youtube.com/watch?v=nrNjMTaSYKw
MI ha fatto ridere di gusto, vorrei fare i complimenti all'onorevole Bonanno, anche se non sono d'accordo con una cosa che ha detto, quando dice "... andiamo a vedere chi ha l'amante, andiamo a vedere chi va a prostitute, ma che ce ne frega a noi".
Io ci aggiungerei andiamo a vedere anche chi si droga, chi guida ubriaco ecc ecc ecc, io dico dovrebbe fregarvene alla grande, se un parlamento intero va a mignotte mi sta bene solo fino a quando non legifera che andare a mignotte comporta sanzioni, perché allora le leggi valgono per il popolo e loro sono al di sopra.
Se i "rappresentanti del popolo" vanno a mignotte perché impediscono (o vorrebbero) ai "rappresentati" di farlo?
[align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non si contano i voti presi in campagna elettorale, ma i chili
:burp:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- doc G
- Pro

Ah, non vuoi concorrenza, vero? :lol2: :lol2:Porsche 928 wrote: MI ha fatto ridere di gusto, vorrei fare i complimenti all'onorevole Bonanno, anche se non sono d'accordo con una cosa che ha detto, quando dice "... andiamo a vedere chi ha l'amante, andiamo a vedere chi va a prostitute, ma che ce ne frega a noi".
Io ci aggiungerei andiamo a vedere anche chi si droga, chi guida ubriaco ecc ecc ecc, io dico dovrebbe fregarvene alla grande, se un parlamento intero va a mignotte mi sta bene solo fino a quando non legifera che andare a mignotte comporta sanzioni, perché allora le leggi valgono per il popolo e loro sono al di sopra.
Se i "rappresentanti del popolo" vanno a mignotte perché impediscono (o vorrebbero) ai "rappresentati" di farlo?
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Mi aspetto di piu pero, uno meno intelligente ti risponderebbe in modo offensivo, faccio finta di non aver letto dai, per il rispetto che ho di te come forumista.doc G wrote: ...
[align=center]
[/align]
[/align]- darioambro
- Pro

che Carlesi sia una faccia nuova concordo, il problema non è a valle ma a monte, è chi ci sta dietro che mi preoccupa, è la marmaglia di persone che è ben lontana dalle vere esigenze della gente comune come me....su Dominici non concordo per nulla, è stata uno dei peggiori sindaci di Firenze negli ultimi 20 anni, è talmente ridicolo che nessuno nel PD lo vuole, non a Roma come parlamentare nel a Bruxelles, ha ridotto la città uno schifo....sulla tramvia , ma tutti sti soldi si potevano spendere meglio? quando sarà tutto completato staremo a vedere se sarà un opera indispensabile....io ne dubito fortemente.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
vuoi il Civis, il tram (su gomma) che nessuno vuole ma è stato fatto? :lol2:darioambro wrote: che Carlesi sia una faccia nuova concordo, il problema non è a valle ma a monte, è chi ci sta dietro che mi preoccupa, è la marmaglia di persone che è ben lontana dalle vere esigenze della gente comune come me....su Dominici non concordo per nulla, è stata uno dei peggiori sindaci di Firenze negli ultimi 20 anni, è talmente ridicolo che nessuno nel PD lo vuole, non a Roma come parlamentare nel a Bruxelles, ha ridotto la città uno schifo....sulla tramvia , ma tutti sti soldi si potevano spendere meglio? quando sarà tutto completato staremo a vedere se sarà un opera indispensabile....io ne dubito fortemente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- darioambro
- Pro

non sono un assessore al traffico....solo che una buona parte dei soldi stanziati dal governo per la tramvia sono stati "espropriati" dallo stato e destinati ai terremotati...la morale è che senza soldi i lavori non si concludono e rischiamo seriamente di restare con chilometri di rotaie inutiliPaperone wrote: vuoi il Civis, il tram (su gomma) che nessuno vuole ma è stato fatto? :lol2:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- nickpacker
- Rookie

La politica è un affare sporco di per sè. Per inciso, da quando è deiventata sede dell'Europarlamento, Strasburgo è divenuta la capitale franco-tedesca della prostituzione di lusso. Il fatto che siamo italiani complica particolarmente le cose; ricordiamo il caso-Mele, e come venne liquidato da Cesa, allora segretario del partito del magnaccione: "i politici avrebbero bisogno di un ulteriore indennizzo perchè stare a Roma, lontano dalle famiglie, è un grosso stress". Per cui è giustificabile che vadano a troie? Che facciano uso di cocaina? Che si rendano responsabili di omissione di soccorso lasciando una povera sciagurata moribonda solo per non far scoppiare uno scandalo?
Il pensiero dominante è che se hai i solodi, tutto è lecito, tutto ti è concesso. Non voglio far da moralizzatore, il Caro Leader e i suoi giannizzeri possono far quello che vogliono nella loro vita privata, posso pensare che sia triste che, per fare spettacolo, una ragazza debba finire sotto la scrivania di qualche vecchio che potrebbe essere suo nonno (altro che papi!) ma quando queste ochette entrano in Parlamento, o magari diventano Ministro, allora l'affare non è più privato ma diventa pubblico. (Differenza sostanziale con l'affaire-Lewinski).
Il pensiero dominante è che se hai i solodi, tutto è lecito, tutto ti è concesso. Non voglio far da moralizzatore, il Caro Leader e i suoi giannizzeri possono far quello che vogliono nella loro vita privata, posso pensare che sia triste che, per fare spettacolo, una ragazza debba finire sotto la scrivania di qualche vecchio che potrebbe essere suo nonno (altro che papi!) ma quando queste ochette entrano in Parlamento, o magari diventano Ministro, allora l'affare non è più privato ma diventa pubblico. (Differenza sostanziale con l'affaire-Lewinski).
passing on a running down is one of the best things you could do