Re: Le chicche del coach e di SI
- fabio88
- Rookie

Poi parla sempre del branzino ma che gli vada di traverso il branzino...
senza offesa
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
- DAG6878
- Newbie

Senza offesa per il branzino.fabio88 wrote: Poi parla sempre del branzino ma che gli vada di traverso il branzino...![]()
![]()
senza offesa
-
Sheeeeeed
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2:DAG6878 wrote: Senza offesa per il branzino.
Lo tira sempre in mezzo!

- fabio88
- Rookie

sembra che non vede l'ora che finisca di "commentare" per andare a mangiare scandaloso
- fabio88
- Rookie

Il coach anche oggi con l'ormai famosissima frase "Il grande basket è qui su sportitalia e guido anche su sportitalia 2..4" Il coach sta bevendo :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
entusiasmante è stato quando il buon dan ha detto Alston è un play ordinato lui va in campo con l'idea devo darla a DH12 devo darla a DH12 mentre nelson è un toretto da corsa tutto attacco e pochi passaggi!!!.... :lol2: :lol2:
- MagnusPinus
- Pro

Ho appena sentito Bagatta dire che Thabeet è il suo numero 1.. unico giocatore in grado di spostare.. e già qui un ma ci sta...
Poi ha affermato che se Rubio ha firmato con un agente, può ritirarsi dal draft,ma poi non ci può più andare..
Lo ha assimilato ad un giocatore di college, tra l'altro dicendo inesattezze dato che la deadline per i withdraw è passata.. Che ignoranza.. e che nervoso 
Poi ha affermato che se Rubio ha firmato con un agente, può ritirarsi dal draft,ma poi non ci può più andare..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- kobe24mvp
- Senior

Stavo per scriverlo io è veramente indecente, per un pò non lo sentiremo più parlare, sperando non lo riconfermino...MagnusPinus wrote: Ho appena sentito Bagatta dire che Thabeet è il suo numero 1.. unico giocatore in grado di spostare.. e già qui un ma ci sta...
Poi ha affermato che se Rubio ha firmato con un agente, può ritirarsi dal draft,ma poi non ci può più andare..Lo ha assimilato ad un giocatore di college, tra l'altro dicendo inesattezze dato che la deadline per i withdraw è passata.. Che ignoranza.. e che nervoso
![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
beh, però in compenso fa il saputo e corregge (dopo averlo pure un po' preso per il culo) un americano che sbaglia una parola di italiano.... :bagatta:

-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
Io lo offendo troppo quando si mette a parlare di vestiti....tipo ieri si è messo a dire che i vestiti delle bimbe di Kobe facevano schifo ecc.....ma che te ne frega dei vestiti!!!!!

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Anche perchè lui oltre la camicia bianca non va, e poi per delle bambine :roll: ...a parte che appena vede un esponente del gentil sesso inizia a fare "wwrmmm", "sotaaa" con movimenti di bacino (tipo Giacomo nello sketch di tel chi el telun dei poliziotti*), poi passa a "vai animalo, disgtruggi"(stile Abatantuono in Attila), infine parte il giudizio (rigorosamente esternato nel microfono)IGUO9 wrote: Io lo offendo troppo quando si mette a parlare di vestiti....tipo ieri si è messo a dire che i vestiti delle bimbe di Kobe facevano schifo ecc.....ma che te ne frega dei vestiti!!!!!
1- "Non provateci nemmeno questa è mia"
2- "Proprio ieri ho chiamato l'amico Danny Ferry e mi ha detto che ultimamente parla tutti i giorni con Steve Kerr per portarsela a letto"
3-"Mah, utilizzabile..."
4- "Quando il coach era giovane, e girava con quelle fantastiche cravatte a pois, di queste qui se ne poteva permettere tre al giorno"
5-"...e guardate, bellissima azione degli Charlotte Hornets"
E si capisce che a questo punto sono tutte sullo stesso piano per lui
Ieri sproloquio del coach sul mero Shaq, vile e strisciante, che "fa partita bella, ti illude, dici, ah bel gioicatore, sposta ancora, NON E' VERO. Lui illude. Vero Shaq EX GIOCATORE"
Forse ha enfatizzato un pochino troppo
* http://www.youtube.com/watch?v=9QtkBBSk ... re=related
Last edited by fracas513 on 25/06/2009, 10:56, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
l'avete vista la nuova publicita della lipton su corriere.it con il mitico dan

- fabio88
- Rookie

Con la trasmissione del draft di oggi hanno toccato il fondo come conduzione bagatta sapeva già tutto e diceva cavolate colossali....speravo in una replica di sky oggi pomeriggio. Alla fine dopo 10 chiamate ho spento
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Bagatta si presenta in grande forma per l' inizio della nuova stagione.
Ho visto solo parte di nba news, ma il numero di c****e che ho sentito mi è bastato.
Qualche esempio: -ci vorranno ancora un paio di settimane o forse un mese per rividere in campo Powe- -Indiana è una squadra da Eurolega- -Chicago è la squadra più veloce della lega-
-Hedo Turkoglu è nettamente meglio di Carter- ...
:bagatta: :bagatta: :bagatta:
Ho visto solo parte di nba news, ma il numero di c****e che ho sentito mi è bastato.
Qualche esempio: -ci vorranno ancora un paio di settimane o forse un mese per rividere in campo Powe- -Indiana è una squadra da Eurolega- -Chicago è la squadra più veloce della lega-
-Hedo Turkoglu è nettamente meglio di Carter- ...
:bagatta: :bagatta: :bagatta:
Game Over, bye-bye.