Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
Gilbertology
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
425,350
Un altro video che ricostruisce perfettamente quella tragedia...assurdo come la UEFA gestì tutta quella situazione...
Un altro video che ricostruisce perfettamente quella tragedia...assurdo come la UEFA gestì tutta quella situazione...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Rispetto per i bianconeri dell'Heysel, non dimentichiamo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!Mr. Clutch wrote: Studio Sport riporta che c'è l'accordo per Pandev: 10 milioni cash, ma prima bisogna piazzare Trezeguet che non vuole ridursi l'ingaggio.
Beh, mooooolto meglio 10M per Pandev che svenarci con l'Udinese, specie dovendo insierire i nostri giovani.
TITOLARI:
-----------Sissoko-------Marchisio
Camoranesi---------Diego----------Pandev
------------------Amauri
RISERVE:
-----------Poulsen-------Zanetti
Marchionni------------------------Giovinco
---------Del Piero--------Iaquinta
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- kobe 84
- Pro

quest'anno in quella che alla fine passerà alla storia come una stagione normale 23 gol finora :gazza:Mr. Sloan wrote: si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!
cmq se david va via, pandev a 10 milioni me lo prendo, può giocare sia seconda punta che esterno d'attacco

-
BruceSmith
- Pro

a distanza di tanti anni, quelle immagini sono ancora uno strazio indicibile.
possano riposare in pace.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- doc G
- Pro

Vista in diretta, allora avevo 16 anni e mezzo, una serata purtroppo impossibile da dimenticare.BruceSmith wrote: a distanza di tanti anni, quelle immagini sono ancora uno strazio indicibile.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dai dai dai ....che Quagliarella se ne va a Napoli :lol2: :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
pare che pavel stia organizzando una conferenza stampa per il pomeriggio di oggi. dovrebbe annunciare il suo ritiro.

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mr. Sloan wrote: si però vedere pandev tra i titolari e del piero in panchina mi fa gelare il sangue nelle vene... capisco che ale possa sembrare bollito, ma al 30 maggio 2009 non sono ancora due giocatori paragonabili!
Si, si, lo avevo ipotizzato in un 4-2-3-1.
Con Alex in campo si andrebbe verso altre posizioni, credo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- MagnusPinus
- Pro

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Se arrivasse un campione a sostituirlo ne sarei addirittura contento,perchè spesso questa dirigenza si è aggrappata a Nedved per risparmiare soldini in campagna acquisti. Ma ho paura che il suo ritiro lascerà un buco enorme..Pozz4ever wrote: pare che pavel stia organizzando una conferenza stampa per il pomeriggio di oggi. dovrebbe annunciare il suo ritiro.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
penso sia giusto tornare a postare qua per ringraziare Pavel

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
DROGBA86
- Pro

-
DROGBA86
- Pro

Credo che il suo posto in rosa verrà preso da Diego.MagnusPinus wrote: Se arrivasse un campione a sostituirlo ne sarei addirittura contento,perchè spesso questa dirigenza si è aggrappata a Nedved per risparmiare soldini in campagna acquisti. Ma ho paura che il suo ritiro lascerà un buco enorme..
Poi se mi prendono Silva....
Comunque....senza Pavel si va verso il 4-3-1-2 :gazza:
- MagnusPinus
- Pro

Ecco il problema è quello.. va a finire che Diego è il suo sostituto(con altre caratteristiche), e non un altro tassello del puzzle.. Per come la vedo io, ritirato Pavel dobbiamo assolutamente fare un altro acquisto, tantopiù con un Camoranesi fragile in rosa..DROGBA86 wrote: Credo che il suo posto in rosa verrà preso da Diego.
Poi se mi prendono Silva....![]()
![]()
Comunque....senza Pavel si va verso il 4-3-1-2 :gazza:
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]