Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
kobe 84
Pro
Pro

Re: Poker

Post by kobe 84 »

assenzio, visto che a quanto pare l'esperto di full tilt sei tu, sono arrivato a premio al free roll per soli residenti italiani, 21esimo su 587 e ho vinto 2$....che mi consigli di fare? qualche sit&go favorevole,o torneo a basso buy in, oppure ancora riprovare col fre roll per "rimpinguare" il bottino :naughty:
e se provassi qualche mano cash ai microlimiti 0,001/0,002? :penso:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Qualcuno di voi gioca su Bwin.it? Io ora sto provando quello, a livello di grafica e giocabilità è quello che mi soddisfa di più, ma c'è una tendenza veramente preoccupante alle scale al river...
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

kobe 84 wrote: assenzio, visto che a quanto pare l'esperto di full tilt sei tu, sono arrivato a premio al free roll per soli residenti italiani, 21esimo su 587 e ho vinto 2$....che mi consigli di fare? qualche sit&go favorevole,o torneo a basso buy in, oppure ancora riprovare col fre roll per "rimpinguare" il bottino :naughty:
e se provassi qualche mano cash ai microlimiti 0,001/0,002? :penso:
Certamente continua a fare il freeroll delle 21. con 2$ di bankroll non hai molte possibilità anche perchè mi sembra che su FT i sit minimi siano da 1$ + 0,25.
Puoi provare il cash al livello più basso magari giocando su un paio di tavoli Short Stack Strategy. Però prima documentati, il modo di giocare cash è molto diverso dal torneo.
dai un'occhiata a questo link per farti un'idea, ma cerca anche altrove
http://resources.pokerstrategy.com/Stra ... _V3_it.pdf

la strategia short stack è la migliore quando si ha un bankroll limitato e per iniziare a prendere confidenza con le dinamiche del cash game
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

grazie dei consigli in futuro mi saranno utili
purtroppo ho provato a giocare cash ai microlimiti, una 70ina di mani......prima sono arrivato ad avere 3,20$ per poi perdere tutto in tilt dopo due mani sfigate e solo perchè erano 2 dollari e tra l'altro presi gratis
col senno di poi avrei dovuto impiegare solo 1$ dollaro al cash e il resto giocarlo al torneo daily dollar con 10000$ di garantito, l'ultima volta erano in 6000 o poco più e andavano a premio in 1000 col primo che pigliava 1500$, nn male :penso:
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

kobe 84 wrote: torneo daily dollar con 10000$ di garantito, l'ultima volta erano in 6000 o poco più e andavano a premio in 1000 col primo che pigliava 1500$, nn male :penso:
Non vorrei sbagliare ma credo che sia un torneo rebuy...quindi gioco selvaggio, ricaricare e ricaricare. Con 1 $ si fa poco...te l'avevo detto che il cash è diverso!!
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Assenzio wrote: Non vorrei sbagliare ma credo che sia un torneo rebuy...quindi gioco selvaggio, ricaricare e ricaricare. Con 1 $ si fa poco...te l'avevo detto che il cash è diverso!!
ce n'è uno rebuy e un altro senza, peccato che inizi alle due di mattina italiana :lol2: :forza:
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Image

:forza: :forza: :forza:
Image
Image

Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

complimenti! che torneo era?
ImageImage
...pagando, s'intende
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Un Sit & Go, ma diciamo che il buy in era altino
Image
Image

Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

ottimo....ma non scherzare col bankroll se giochi abbastanza regolarmente
ImageImage
...pagando, s'intende
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

il mio amico ha rimesso un ventino sul conto di bwin(facciamo a turno), era un pò che nn ci giocavo....ai sit da 0,50 ci sono una quantità di barbari fuori dal comune.....nn ti provare a bluffare che vengono dietro pure con 23,magari te con AK e stai tranquillo che a loro il punto gli entra :disgusto:
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

si, per esempio nei free roll almeno mezz'ora di sit out te la devi fare..all'inizio ho visto giocate incredibili  :sbadat:
Image
è sempre più crisi inter
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ieri ho giocato al "vecchio" poker (quello a 5 carte): per la prima volta, ho visto quattro assi insieme, serviti.
quattro assi e un sei, per la precisione.

so' soddisfazioni  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: ieri ho giocato al "vecchio" poker (quello a 5 carte): per la prima volta, ho visto quattro assi insieme, serviti.
quattro assi e un sei, per la precisione.

so' soddisfazioni  :D
che culo!!!

C'è chi ti batte però...un mio amico ha beccato una scala reale a cuori!E ha avuto così tanto culo che un altro al tavolo nella stessa mano aveva scala reale a quadri!

L'identità dello sfortunato meglio non svelarla... :roll:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

intanto nel frattempo a las vegas si stanno svolgendo le world series of poker....finora solo piazzamenti per gli italiani(un quarto posto per pescatori e un sesto per alioto nell'omaha) ma c'è ancora tempo per portare a casa un braccialetto, magari quello del main event :forza: :forza:
Image
Post Reply