Re: Il Ciclismo - Vol. II

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rasheed wrote: che ha detto?
Praticamente ha ammesso che spera in una vittoria di Di Luca... Ma come si fa? Nel giro del centenario, con ciclisti stranieri ottimi, noi facciamo i nazionalisti?
Ma dai, queste cose le possono fare i tifosi, i giornalisti ma non Zomegnan.
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Scorpyon wrote: ZOMEGNAN VERGOGNATI

VERGOGNATI

Fare commenti del genere con il suo incarico....VERGOGNA
Qualcuno mi riferisce cosa ha detto?
In ogni caso dite quello che volete ma Danilo più di quello che ha fatto non poteva fare, è palese che Menchov ne avesse di più di lui, ci ha provato ripetutamente ma non è riuscito a staccarlo. Vincerà il Giro, bravo lui. Punto.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: ma cosa cazzo dici?
ma che hai la verità in tasca?ma pensi che se menchov lo facevi rincorrere dalle prime rampe della salita in volata avrebbe avuto le gambe per fare secondo o terzo?

mi correggo:non capisci un cazzo di ciclismo...saluta il topic per cortesia
La differenza sta nel fatto che probabilmente Menchov è quello più forte di tutti e che, peraltro, si può permettere di stare a ruota.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Qualcuno mi riferisce cosa ha detto?
In ogni caso dite quello che volete ma Danilo più di quello che ha fatto non poteva fare, è palese che Menchov ne avesse di più di lui, ci ha provato ripetutamente ma non è riuscito a staccarlo. Vincerà il Giro, bravo lui. Punto.
se sei inferiore provi la sparata...
non scatti gli ultimi 5 Km...non fai quelle robe...hai già vinto un giro...arrivare secondo o decimo è uguale...

provi la supertappa...lo scatto dalle prime rampe...a 10-14 km dalla fine come pellizzotti al blockhous...se menchov regge amen...ma se dite che di luca ha provato il tutto per tutto per vincere il giro siete palesemente fuoristrada
Sono 27...Non finisce certo qui
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

all3n wrote: Qualcuno mi riferisce cosa ha detto?
Finalmente.. per favore Rasheed, mi stai ripetutamente offendendo.. Il ciclismo è ovviamente anche tattica e studio.. ma primariamente una questione di forze.  Alla lunga ha vinto il corridore più completo e più in forma. Punto e basta.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Scorpyon wrote: Mamma mia che triste Di Luca....vincere il Giro d'Italia con l'abbuono? Sarebbe proprio la degna conclusione di un Giro d'Italia ridicolo...

Oddio, non sarebbe il primo.
Saronni e Moser hanno vinto un giro a testa grazie agli abbuoni, su Visentini e Fignon.
Il punto e che quei due erano almeno pari agli avversari a cronometro, a Roma Di Luca probabilmente perderà ancora qualcosa, per sperare davvero avrebbe dovuto avere oggi una ventina di secondi di vantaggio, non di ritardo.
Comunque oggi lo critico fino ad un certo punto, ha provato diversi scatti, in vari punti della salita, rispetto a Pellizotti secondo me ne aveva semplicemente di meno.
Le cavolate le ha fatte a Cagli e sul Blockhaus, oggi gli errori sono molto relativi.
Anche il tirare in pianura lo vedo come errore relativo, tanto quelli che tiravano erano Petacchi ed il suo treno, nessuno che potesse aiutare in salita.
In fin dei conti così 8" li ha ripresi. Peccato gliene sarebbero serviti almeno altri 40.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

fate come volete...

io ho visto un giro in cui uno che lo voleva vincere ha corso come il miglior gregario di menchov...ma evidentemente ne sapete più voi...eh già
Sono 27...Non finisce certo qui
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

all3n wrote: La differenza sta nel fatto che probabilmente Menchov è quello più forte di tutti e che, peraltro, si può permettere di stare a ruota.
Scusatemi ma in quale realtà parallela è così?
Io mi ricordo Giri d'Italia, Tour e Vuelta con il leader che rispondeva in prima persona agli attacchi mentre gli altri si alternavano con gli scatti. Non ho mai visto la squadra del secondo in classifica fare il ritmo in pianura e fare le "trenate" per coprire gli attacchi.
Mi ricordo di ciclisti fermi, quasi che mettevano i piedi a terra pur di scattare dietro al leader.

Parliamoci chiaro, questo Giro è stato orribile ma si vuole far parlare di sé con un Di Luca vincente dopo la tragedia in Abruzzo.
Triste.
doc G wrote: Oddio, non sarebbe il primo.
Saronni e Moser hanno vinto un giro a testa grazie agli abbuoni, su Visentini e Fignon.
Il punto e che quei due erano almeno pari agli avversari a cronometro, a Roma Di Luca probabilmente perderà ancora qualcosa, per sperare davvero avrebbe dovuto avere oggi una ventina di secondi di vantaggio, non di ritardo.
Non sarebbe il primo e probabilmente nemmeno l'ultimo ma la situazione era un pelo diversa come, logicamente, i corridori  :forza:
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che poi noi non sappiamo quanto ne avesse veramente Menchov.. Lui ha corso prettamente su Di Luca, in maniera perfetta, senza rischiare, ma la mia sensazione, oggi e anche in passato, è che ne avesse anche per scattare Di Luca, andando al massimo. Non gli serviva, e lui lascia poco spazio allo spettacolo purtroppo, ma il dubbio forte mi resta.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Di Luca era gay :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Paperone wrote: Di Luca era gay :notworthy:
:stralol: :stralol:  Perchè? :penso:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Scorpyon wrote: Scusatemi ma in quale realtà parallela è così?
Io mi ricordo Giri d'Italia, Tour e Vuelta con il leader che rispondeva in prima persona agli attacchi mentre gli altri si alternavano con gli scatti. Non ho mai visto la squadra del secondo in classifica fare il ritmo in pianura e fare le "trenate" per coprire gli attacchi.
Mi ricordo di ciclisti fermi, quasi che mettevano i piedi a terra pur di scattare dietro al leader.

Parliamoci chiaro, questo Giro è stato orribile ma si vuole far parlare di sé con un Di Luca vincente dopo la tragedia in Abruzzo.
Triste.
Questo è vero, i vecchi giri e soprattutto i Tour de France a mia memoria li ricordo caratterizzati sempre dalla squadra del leader a fare il ritmo...
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

L'ho letta anche io la scritta...ho pensato di vedere un suo scatto non appena l'avesse letta!
Most improved forumist 2009
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

MagnusPinus wrote: :stralol: :stralol:  Perchè? :penso:
scritta sull'asfalto

Giro più bello? mi pare uno fra i primi come media della corsa, e non sono andati più forte, era più facile. :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked