Scorpyon wrote:
Bulbarelli che si emoziona per gli 8 secondi guadagnati da Di Luca :lol2:
Tanto ora Danilo dirà che attacca anche domani per prendere l'abbuono :fischia:
Speriamo che Di Luca ammetta che Menchov è più forte di lui. PUNTO.
Grandissimo Basso :notworthy: ha fatto come avevo pronosticato ovvero ha fatto da ponte per Pellizotti :applauso:
Eheh.. mi tocca quotarti su questo..
Basso non mi sembra sia andato benissimo.. come al suo solito. Secondo me se Pellizotti stava attaccato a Sastre poteva vincere..
Rasheed: Di Luca fesso no dai!! Semplicemente non è il più forte. 18 secondi cmq. son pochi.. metti caso una foratura :lol2:
IL Poz wrote:
Bah io oggi non avrei tanto da dire su Di Luca, ma sulla squadra. A mio avviso era Menchov doveva essere COSTRETTO a fare l'andatura, Di Luca doveva pensare "non lo vinco io ma non lo vinci nemmeno tu", invece la LPR ha fatto l'andatura, era Menchov a doversi prendere l'onere dell'inseguimento a Basso e Sastre!
Comunque bel finale e Pellizzotti mi ha sorpreso moltissimo
IL Poz wrote:
Bah io oggi non avrei tanto da dire su Di Luca, ma sulla squadra. A mio avviso era Menchov doveva essere COSTRETTO a fare l'andatura, Di Luca doveva pensare "non lo vinco io ma non lo vinci nemmeno tu", invece la LPR ha fatto l'andatura, era Menchov a doversi prendere l'onere dell'inseguimento a Basso e Sastre!
Comunque bel finale e Pellizzotti mi ha sorpreso moltissimo
... così magari lo vincono alla Liquigas? Penso che piuttosto si farebbe levare un rene. :D
Rasheed wrote:
non può far vincere la tappa ad altri se in volata(salvo una volta)batte sempre menchov...
Te lo dico sinceramente.. per me non ne aveva per seguire Sastre. Non l'ho visto benissimo Di Luca.. E' facile fare la tattica con le gambe degli altri..
Di Luca tra l'altro per un bel pò non ha tirato(lo ha fatto l'ASTANA), infatti Sastre ha preso i secondi della vittoria... Poi è provato a scattare ma nulla di fatto.. Aldilà delle parole, Menchov ha vinto con le gambe.. o fora a cronometro o ciao :lol2:
Zomegnan parla di grande spettacolo....è meglio che pensi a disegnare un giro migliore l'anno prossimo va, che questo ha fatto proprio pena. Parla di grande pubblico, ma io le folle degli anni scorsi nelle tappe alpine non le ho viste quest'anno. Scenari splendidi oggi, ma con tutto il rispetto ma questa, il Petrano e la buffonata di 80km non sono tappe che devono risultare decisive per il Giro D'italia.
Sancho Panza wrote:
... così magari lo vincono alla Liquigas? Penso che piuttosto si farebbe levare un rene. :D
Io mi ricordo sempre la maglia rosa che si muoveva sui corridori pericolosi, questo è stato uno dei pochi giri nei quali ho visto il 2° in classifica fare il lavoro della maglia rosa.
Sberl wrote:
Zomegnan parla di grande spettacolo....è meglio che pensi a disegnare un giro migliore l'anno prossimo va, che questo ha fatto proprio pena. Parla di grande pubblico, ma io le folle degli anni scorsi nelle tappe alpine non le ho viste quest'anno. Scenari splendidi oggi, ma con tutto il rispetto ma questa, il Petrano e la buffonata di 80km non sono tappe che devono risultare decisive per il Giro D'italia.
Sberl wrote:
quoto col sangue(cit)
when you have everything,you have everything to lose.
Comunque sono contentissimo per Di Luca, che l'ha preso nel didietro come merita.
Peccato per la Liquigas che ha fatto fermare Basso; poteva vincere se non avesse aspettato Pellizzotti visto come hanno recuperato tutti su Sastre nel finale.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
MagnusPinus wrote:
Te lo dico sinceramente.. per me non ne aveva per seguire Sastre. Non l'ho visto benissimo Di Luca.. E' facile fare la tattica con le gambe degli altri..
Di Luca tra l'altro per un bel pò non ha tirato(lo ha fatto l'ASTANA), infatti Sastre ha preso i secondi della vittoria... Poi è provato a scattare ma nulla di fatto.. Aldilà delle parole, Menchov ha vinto con le gambe.. o fora a cronometro o ciao :lol2:
se si vuol vincere il giro non si corre cosi...
non aveva le gambe per staccare menchov....ma per stare con sastre si...visto che ha preso solo 30" di distacco non tirando per diversi tratti della salita...
ti stai guardando il giro come piace a te...la realtà è che il secondo in classifica sta correndo a 33 anni un giro da dilettante(tatticamente)
MagnusPinus wrote:
Tra l'altro.. Sastre ha proprio pagato la tappa corta, altrimenti sarebbe stato a lottare per la maglia rosa! Che peccato!
ma cosa cavolo dici?
oggi è andato perchè non fregava nulla a nessuno...nel finale lo hanno recuperato tutti...come gambe oggi non era superiore a nessuno