Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
- Eclipse612
- Rookie

Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!
Ok, dovevi rispondere alla battuta un po' ignorante di tobos (dare del "ricchione" su un forum, dove non si capisce se era una presa in giro bonaria o omofobia, è un po' rischioso. Spero fosse una cosa bonaria)...ma non condivido quello che dici Poz.
Ammesso e non concesso che Sabatini molli davvero, una cessione della società non significa fallire. Quando c'è da criticare gli atteggiamenti eccessivi del nostro presidente sono d'accordissimo, ma economicamente e a livello di strutture per il basket la gestione Sabatini è la migliore in Italia e non esce dalle prime 3 nemmeno se guardiamo in Europa. Sinceramente se la gente non ci va un po' lo capisco , ma non credo che debba mollare.
Ammesso e non concesso che Sabatini molli davvero, una cessione della società non significa fallire. Quando c'è da criticare gli atteggiamenti eccessivi del nostro presidente sono d'accordissimo, ma economicamente e a livello di strutture per il basket la gestione Sabatini è la migliore in Italia e non esce dalle prime 3 nemmeno se guardiamo in Europa. Sinceramente se la gente non ci va un po' lo capisco , ma non credo che debba mollare.

- Eclipse612
- Rookie

Re: VIRTUS BOLOGNA , non ho cugini, Bologna vera è bianconera!!!!
Ma perchè? Questioni economiche o luna storta? Mi sembra di assistere allo sbriciolamento di una cosa in cui credevo ora dopo ora...iL_jAsOne wrote: riporto da altro forum
Stamattina un Sabatini pimpante ha detto in un colloquio privato a Langford che non lo tiene. Is over. Destinazione Khimky o siena...andrà al miglior offerente.![]()

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Virtus Bologna , WHAT ?!?
Eclipse, la storia del fallimento è una mia supposizione e non ho offeso nessuno al contrario di Michele (Tobos) che ha usato un epiteto poco gentile per sfottere il mio presidente, che ha sempre mostrato una signorilità e un rispetto sia nella sua azienda sia nella squadra di basket senza mai lasciarsi andare a Maragli Day e insulti agli arbitri.
Se poi Tobos preferisce un maraglio rispetto ad un "ricchione" beh contento per lui.
Se poi Tobos preferisce un maraglio rispetto ad un "ricchione" beh contento per lui.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Poz :lol2: :lol2: :lol2::lol2: è ovvio che si scherzava ci farei la firma per aver un presidente come armani....vi ha tirato fuori dalla popò dopo avervi visto subire la gestione CorbelliIL Poz wrote: Eclipse, la storia del fallimento è una mia supposizione e non ho offeso nessuno al contrario di Michele (Tobos) che ha usato un epiteto poco gentile per sfottere il mio presidente, che ha sempre mostrato una signorilità e un rispetto sia nella sua azienda sia nella squadra di basket senza mai lasciarsi andare a Maragli Day e insulti agli arbitri.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Sine
- Pro

Sono d'accordo con chi dice che Michele dovrebbe moderare un po' il linguaggio. Non si fa, è moralmente sbagliato.
E comunque Langford ce lo riprendiamo noi a suon di petroldollari (o meglio, ferramentadollari) se saliamo in serie A, state tranquilli. :gazza:
E comunque Langford ce lo riprendiamo noi a suon di petroldollari (o meglio, ferramentadollari) se saliamo in serie A, state tranquilli. :gazza:

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ma chi è sto Michele?Sine wrote: Sono d'accordo con chi dice che Michele dovrebbe moderare un po' il linguaggio. Non si fa, è moralmente sbagliato.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su ETv il Sabba sta spiegando il futuro
la squadra è in vendita. se qualcuno è interessato, entro 10 giorni deve fare l'offerta, altrimenti la prossima stagione avrà un budget di 1.5 milioni di €. quest'anno erano più di 5 :gazza:
il "taglio" di Gui è per questo, perché non abbiamo la pilla. e visto che lo ama, gli da la possibilità di trovare un'altra squadra.
se nessuno l'acquista, si torna a giocare al PalaDozza
se vedo dei miliardari limare, mi incazzo come una bestia

la squadra è in vendita. se qualcuno è interessato, entro 10 giorni deve fare l'offerta, altrimenti la prossima stagione avrà un budget di 1.5 milioni di €. quest'anno erano più di 5 :gazza:
il "taglio" di Gui è per questo, perché non abbiamo la pilla. e visto che lo ama, gli da la possibilità di trovare un'altra squadra.
se nessuno l'acquista, si torna a giocare al PalaDozza
se vedo dei miliardari limare, mi incazzo come una bestia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Ultimamente ci sono tantissime voci a bologna sui possibili giocatori dell'anno prossimo , ovviamente bisogna valutare se sono attendibili o no :
Langford a siena , pianigiani va al cska e il secondo di siena viene ad allenare in virtus ( quindi langford sarebbe un giochino per permettere l'arrivo del secondo allenatore alla virtus)
Nesterovic ( dato per sicuro l'anno prossimo )
Jaric ( provocazione , di sicuro 100% bufala )
Cusin ( secondo superbasket) ecc
ma anche si parlava di questa:
Collins - Koponen (anche se io spero sempre che lo vendano e arrivi un italiano)
Langford - Blizzard
Jerebko - Antonutti
COM - Vuckevic/Amoroso/Radulovic
Eric Williams - Crosariol/Cusin
allenatore Lardo
Comunque rispondo a Sabatini , che di sicuro non leggerà il forum ma ho voglia di scriverlo :
Siamo la squadra con l'abbonamento + alto in tutta europa ;
Siamo la squadra con l'abbonamento playoff + alto in italia ( vai a vedere una partita plaoff a 100 euro ) ci credo che nessuno ci va a vederla....
quindi caro sabatini smettiamola con la storia che nessuno va a vedere la virtus....tu intanto abbassa gli abbonamenti e vedrai dopo quando gente torna al palazzo ?
Ah un ultima cosa fratello sabatini ( quello con i soldi , quello che gli ha detto ti diamo il tuo giochino , in ditta non ci servi ) , fagli una bella ramanzina e spiegagli che senza virtus non è nessuno....

Langford a siena , pianigiani va al cska e il secondo di siena viene ad allenare in virtus ( quindi langford sarebbe un giochino per permettere l'arrivo del secondo allenatore alla virtus)
Collins - Koponen (anche se io spero sempre che lo vendano e arrivi un italiano)
Langford - Blizzard
Jerebko - Antonutti
allenatore Lardo
Comunque rispondo a Sabatini , che di sicuro non leggerà il forum ma ho voglia di scriverlo :
Siamo la squadra con l'abbonamento playoff + alto in italia ( vai a vedere una partita plaoff a 100 euro ) ci credo che nessuno ci va a vederla....
quindi caro sabatini smettiamola con la storia che nessuno va a vedere la virtus....tu intanto abbassa gli abbonamenti e vedrai dopo quando gente torna al palazzo ?
Ah un ultima cosa fratello sabatini ( quello con i soldi , quello che gli ha detto ti diamo il tuo giochino , in ditta non ci servi ) , fagli una bella ramanzina e spiegagli che senza virtus non è nessuno....

- doc G
- Pro

A parte che ci sono 4 comunitari in quella squadra e Vuk da 4 mi pare una bestemmia, Langford sembra certo che parta, come si fa ad essere indecisi fra Amoroso e Crosariol, piacciano o meno due nazionali nell'età migliore, e Radulovic/Cusin, uno di 37 anni ed uno che fa fatica in lega due?iL_jAsOne wrote: Ultimamente ci sono tantissime voci a bologna sui possibili giocatori dell'anno prossimo , ovviamente bisogna valutare se sono attendibili o no :
Langford - Blizzard
Jerebko - Antonutti
allenatore Lardo
E se poi Sabatini veramente pone un budget di 1,5 milioni mi sa che di questi potete vederne pochi.
Last edited by doc G on 30/05/2009, 16:13, edited 1 time in total.
- Sine
- Pro

Solo per precisare che se ci piace guardare i numeri, Cusin in Legadue fa fatica. Se ci piace guardare le partite, Cusin nel momento in cui non ha problemi di falli è il giocatore decisivo di una delle squadre più forti di Legadue, e che ci arrivi con la sua squadra attuale o meno, la prossima stagione sarà in serie A, perchè ha i mezzi per starci.
La sua discontinuità deriva dal passare troppo tempo in panchina a causa dei falli, non tanto dal suo gioco.
Poi che il Jasone esageri con la birra e che non sarà mai titolare in una squadra come la Virtus al primo ritorno in A, direi che non ci piove, come non ci piove sul fatto che tra lui e uno come Crosariol, vanno sul secondo tutta la vita.
La sua discontinuità deriva dal passare troppo tempo in panchina a causa dei falli, non tanto dal suo gioco.
Poi che il Jasone esageri con la birra e che non sarà mai titolare in una squadra come la Virtus al primo ritorno in A, direi che non ci piove, come non ci piove sul fatto che tra lui e uno come Crosariol, vanno sul secondo tutta la vita.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sabatini vuole vendere ma mette in vendità la società per 10 giorni l'ennessima pagliacciata dell'uomo giullare.
Se la virtus non avesse perso le ultmi 5 di campiopnato e non fosse arrivata quinta ,stia tranquillo che i rinnovi per i PO non sarebbero stati 1500 .
Se la virtus non avesse perso le ultmi 5 di campiopnato e non fosse arrivata quinta ,stia tranquillo che i rinnovi per i PO non sarebbero stati 1500 .

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
e poi voglio dire, fai l'abbonamento PO quando era molto probabile che ne facevi 2 e poi andavi a casa?Doc. J wrote: Sabatini vuole vendere ma mette in vendità la società per 10 giorni l'ennessima pagliacciata dell'uomo giullare.
non ha, anche giustamente, voglia di spendere più di tanto, e ha trovato una scusa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
Io in curva ho speso 110 euro di abbonamento (100 euro + 10 per la tessera del commandos) e adesso pago 13 euro a partita per i play off. Voi che prezzi avete in curva?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
la formazione l'ho copiata da un forum , ovviamente non mi piace pure a me
ecco il link con gli abbonamenti dida
http://www.jarring.it/Virtus/7943.aspx
ecco il link con gli abbonamenti dida
http://www.jarring.it/Virtus/7943.aspx
-
Doc. J
- Pro